annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag fastweb!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    tunnelbear è quello che consente una latenza normale (18ms su uo), ma offre 500mb mesili gratuiti
    Bisognerebbe trovare server con openvpn a francocorte per avere un ping decente.
    Se no c'è questo: https://hide.me/en/
    Sul crpg un mio amico lo usava e pingava 21 e non servono software, ma mi sembra che su uo il ping sbalzi.
    Si ho visto che tunnelbear va per la maggiore.
    E 500mb per chi gioca attivamente non sono pochi calcolando il traffico che smuove uo, che nessun altro programma che ciuccia banda deve essere aperto e che si può attivare e disattivare in qualsiasi momento.
    Io ho provato diverse vpn open ma meno di 72ms non pingo.
    Decenti nel nord italia o in svizzera non ne ho trovate

@Asti0 scusa faccio più attenzione, prometto

@Alexdan te puzza!!!
    Ultima modifica di Galotar; 09-02-2015, 21:49.

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
      Si ho visto che tunnelbear va per la maggiore.
      E 500mb per chi gioca attivamente non sono pochi calcolando il traffico che smuove uo, che nessun altro programma che ciuccia banda deve essere aperto e che si può attivare e disattivare in qualsiasi momento.
      Io ho provato diverse vpn open ma meno di 72ms non pingo.
      Decenti nel nord italia o in svizzera non ne ho trovate

@Asti0 scusa faccio più attenzione, prometto

Mediamente il 3ore di game intensivo fai sui 10Mb di traffico UO stima massima.

Cmq se siete al SUD/CENTRO non vi possono aiutare più di tanto una VPN 50/80m di ping li avrete, in quanto la maggior parte dei server sono dislocati a Milano e il tragitto fra voi e il server passa per linee dei tempi del duce quasi (eccetto chi ha fibra)

Anche se prendete un server a Francoforte passate cmq per milano in quanto il 95% degli sbocchi che ha l'italia verso l'estero sono tutti li!

Dai vari servizi che ho provato per utenti Telecom nord italia fino ad emilia WTFast è il migliore! In questo istante ping 15 (Usando il server di Milano IT2:3724)
      Ultima modifica di Alexdan; 09-02-2015, 21:58.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
        Mediamente il 3ore di game intensivo fai sui 10Mb di traffico UO stima massima.

Cmq se siete al SUD/CENTRO non vi possono aiutare più di tanto una VPN 50/80m di ping li avrete, in quanto la maggior parte dei server sono dislocati a Milano e il tragitto fra voi e il server passa per linee dei tempi del duce quasi

Anche se prendete un server a Francoforte passate cmq per milano in quanto il 95% degli sbocchi che ha l'italia verso l'estero sono tutti li!

Dai vari servizi che ho provato per utenti Telecom nord italia fino ad emilia WTFast è il migliore! In questo istante ping 15 (Usando il server di Milano IT2:3724)
        Bhe 50ms non è malaccio calcolando le latenze attuali di alcuni utenti fastweb e la perdita di pacchetti.
        Sempre meglio della situazione attuale.
        Solo che mi viene un dubbio : se usassero tutti la stessa vpn, arriverebbero tutti con lo stesso ip.
        Bisognerebbe trovarne una stabile e affidabile e aprire sul server di uodreams la possibilità di collegamento multiplo da quell'ip o non si logga su uo o sbaglio?

Commenta

Bhe 50ms non è malaccio calcolando le latenze attuali di alcuni utenti fastweb e la perdita di pacchetti.
          Sempre meglio della situazione attuale.
          Solo che mi viene un dubbio : se usassero tutti la stessa vpn, arriverebbero tutti con lo stesso ip.
          Bisognerebbe trovarne una stabile e affidabile e aprire sul server di uodreams la possibilità di collegamento multiplo da quell'ip o non si logga su uo o sbaglio?
          Certo hanno tutti lo stesso IP Ma ti colleghi comunque non so a quanto sia settato il limite sul server (se è settato). La VPN che uso io la useranno in 10 come minimo. quindi si collega benisssimo.

E' come se hai 3 fratelli a casa con 3 pc (o apri 3 client sullo stesso) .. si collegano cmq e tutti hanno lo stesso IP

Commenta

Ho provato a installare tunnel bear e pingo peggio della mia connessione ma io attualmente non ho problemi.
            C'è pure la possibilità per chi ha twitter di aumentare la capacità a 1 giga al mese, non male.

Commenta

Scusate m'è venuta un' idea : ma perchè chi lagga non prova a usare un proxy server fuori dall'italia e vedere se il ping migliora?
              qui c'è una lista di proxy free e

nel video la guida per mettere un proxy su window 7
              Mai nella vita un proxy. Ha latenze mostruose e quelli buoni costano oltre al fatto che come ho spiegato per WTfast potrebbe essere rischioso usarli.

Si se non fosse che a una certa ora ho problemi come tutti.
              C'è un mio post in domande dove sbraito che non riuscivo a camminare.
              Pingavo 30.
              Se pinghi 30 "devi andare" a 30, se non lo fai allora c'è qualcosa che non dipende dalla connessione nè tantomeno dall'instradamento dei pacchetti. Per caso perdi pacchetti?

Vista così il problema dovrebbe essere locale dunque tuo. Forse sono i settaggi dell'OS piuttosto che driver delle periferiche, software installato, trojan, firewall e via dicendo. Hai un altro pc decente per testare in caso?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2015, 22:52.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Signori, ho letto tutto sto 3d e non ho visto l'ombra di un post con le informazioni essenziali per poterci permettere di poterci capire qualcosa.
                Io a casa ho Fastweb (fibra ottica ftth, ovvero fibra in casa) e pingo login.uodreams.com in circa 3 ms:
                codice:
                PING login.uodreams.com (195.36.6.133) 56(84) bytes of data.
                64 bytes from login.uodreams.com (195.36.6.133): icmp_seq=1 ttl=119 time=2.71 ms
                64 bytes from login.uodreams.com (195.36.6.133): icmp_seq=2 ttl=119 time=3.70 ms
                64 bytes from login.uodreams.com (195.36.6.133): icmp_seq=3 ttl=119 time=3.00 ms
                64 bytes from login.uodreams.com (195.36.6.133): icmp_seq=4 ttl=119 time=2.47 ms
                64 bytes from login.uodreams.com (195.36.6.133): icmp_seq=5 ttl=119 time=2.31 ms

--- login.uodreams.com ping statistics ---
                5 packets transmitted, 5 received, 0% packet loss, time 804ms
                rtt min/avg/max/mdev = 2.312/2.843/3.707/0.492 ms
                Per permetterci di capire qualcosa abbiamo bisogno che facciate due misure con queste condizioni:
                - Al vostro router DEVE essere collegato solo 1 pc con il cavo ethernet. E' sconsigliata la wifi (se avete problemi radio le misure vengono falsate)
                - Il pc non deve avere in esecuzione NIENTE. Possibilmente dovreste verificare che non ci siano virus e/o malaware. (virus/trojan potrebbero fare del traffico non voluto e falsare le misure)
                Aprite un Prompt Comandi ed eseguite la prima misura:
                codice:
                ping login.uodreams.com
                Fate uno screenshot oppure fare un bel copy&paste.
                Poi eseguite la seconda misura:
                codice:
                tracert login.uodreams.com
                Idem come sopra: screenshot oppure copy&paste.
                Postate pure qui i risultati indicando se avete fibra ottica (ftth oppure vdsl) oppure adsl.
                Se e' possibile rifate le misure in diversi orari durante la giornata.

Usare il ping del game non va bene in quanto non e' stabile e soggetto a diversi fattori di influenza.

GRAZIE!
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

codice:
                  Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
                  Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Andrea>ping login.uodreams.com

Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                  Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=78ms TTL=119
                  Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=83ms TTL=119
                  Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=81ms TTL=119
                  Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=83ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                      Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                      Persi = 0 (0% persi),
                  Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                      Minimo = 78ms, Massimo =  83ms, Medio =  81ms

C:\Users\Andrea>
                  codice:
                  Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
                  Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Andrea>tracert login.uodreams.com

Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
                  su un massimo di 30 punti di passaggio:

1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.0.1
                    2     *        *        *     Richiesta scaduta.
                    3     8 ms     7 ms     8 ms  172.17.65.209
                    4     9 ms    15 ms    15 ms  172.17.64.157
                    5    24 ms    24 ms    21 ms  172.19.242.225
                    6    19 ms    19 ms    19 ms  bundle-ether15.milano50.mil.seabone.net [93.186.
                  128.245]
                    7    40 ms    39 ms    37 ms  ae14.franco31.fra.seabone.net [195.22.192.187]
                    8    39 ms    37 ms    39 ms  global-crossing.franco31.fra.seabone.net [89.221
                  .34.110]
                    9    54 ms    54 ms    53 ms  milano-7.milano-8.telnetwork.net [195.36.0.34]
                   10    80 ms    78 ms    89 ms  login.uodreams.com [195.36.6.133]

Traccia completata.

C:\Users\Andrea>

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Mai nella vita un proxy. Ha latenze mostruose e quelli buoni costano oltre al fatto che come ho spiegato per WTfast potrebbe essere rischioso usarli.
                    Rischioso ??? per quale motivo ?

Commenta

• Ne abbiamo parlato nell'altro thread: uso ed abuso. La community di certo non è formata da stinchi di santo anzi semmai l'opposto. Il tutto fa a botte col regolamento almeno in teoria. Io senza un GM che mi dica vai tranquillo vista la problematica non lo userei.

p.s. karashò, tranne per il 2004 il mio ping medio su questo server è sempre stato pari al tuo attuale. E' impossibile che lagghi almeno al livello di connessione. Al massimo col mago puoi avere qualche piccola difficoltà. In realtà nemmeno col mago necro pvm avevo problemi con latenze simili.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-02-2015, 23:03.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ne abbiamo parlato nell'altro thread: uso ed abuso. La community di certo non è formata da stinchi di santo anzi semmai l'opposto. Il tutto fa a botte col regolamento almeno in teoria. Io senza un GM che mi dica vai tranquillo vista la problematica non lo userei.
                        Ecco la conferma di giorni fa sul altro thread

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Dopo un po' di verifiche vi confermo che potete utilizzare il programma almeno per arginare le problematiche di instradamento che abbiamo attualmente, se la situazione dovesse cambiare vi terremo aggiornati.

Amdir

Per questo non capivo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          p.s. karashò, tranne per il 2004 il mio ping medio su questo server è sempre stato pari al tuo attuale. E' impossibile che lagghi almeno al livello di connessione. Al massimo col mago puoi avere qualche piccola difficoltà. In realtà nemmeno col mago necro pvm avevo problemi con latenze simili.
                          Ieri non mi funzionava il server italiano di WTfast... non si connetteva, ho usato quello tedesco che pingava 80/90 invece che 35/40... Mentre solitamente vedo gli ignore di karasho e haldir entrare da fuori schermo, ieri vedevo juggernaut (mazzettaro) swingarmi accanto da 3 tile di distanza... ho ragequittato. Non so quando pinghi lui, ma il tuo discorso vale con persone normalpinganti (30/40) e cmq sei già svantaggiatissimo, ma quando si scende ancora sotto, ultima online (almeno dreams, non ho mai provato altri server) ha EVIDENTI problemi! Ignore in corsa / fireball in corsa... (i magic Arrow in corsa ormai sono mainstream ). Personalmente ho sempre giocato pingando un centinaio pensando fosse normale, ma ora che pingo degnamente con wtfast ho notato la differenza ABISSALE, ma continuo a vedere gente che rispetto a me gioca proprio a velocità 2x.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                            Ieri non mi funzionava il server italiano di WTfast... non si connetteva, ho usato quello tedesco che pingava 80/90 invece che 35/40... Mentre solitamente vedo gli ignore di karasho e haldir entrare da fuori schermo, ieri vedevo juggernaut (mazzettaro) swingarmi accanto da 3 tile di distanza... ho ragequittato. Non so quando pinghi lui, ma il tuo discorso vale con persone normalpinganti (30/40) e cmq sei già svantaggiatissimo, ma quando si scende ancora sotto, ultima online (almeno dreams, non ho mai provato altri server) ha EVIDENTI problemi! Ignore in corsa / fireball in corsa... (i magic Arrow in corsa ormai sono mainstream ). Personalmente ho sempre giocato pingando un centinaio pensando fosse normale, ma ora che pingo degnamente con wtfast ho notato la differenza ABISSALE, ma continuo a vedere gente che rispetto a me gioca proprio a velocità 2x.
                            Se tu leggi sul mio arco oltre alle 6 props addate, ho anche la props "Victims Increase 100%". Cioè quel coso è peggio del manico di padella di Rocco sull'isola dei cornuti (che non guardo, perchè mi fanno cagare questi programmi-spazzatura-luridi). S-palle al muro.
                            Comunque a quanto pare wtfast è andato giù. Ci sono vari servizi vpn (hide.me) che vi fanno passare per l'olanda e ho notato che da 110 di ping passo a minimo 40 a 70 max con sti vpn. Certo non è 18... però non va a scatti.

Il fatto dei colpi da centocinquanta tile li vedo pure io. Gente che oltre a disarmare in loop, lo fa anche dall'altra parte dello shard.

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                              Questo perchè non pingavi 80 te lo assicuro.
                              Come ti ho già scritto ho giocato con un ping costante negli anni che si aggirava fra i 70 e gli 80 (solo con fastweb ero sceso). E' vero che magari qualche volta ti puoi salvare con un ping migliore, ma ciò che tu mi riporti è raro.
                              Anche a me è successo di non capire come mai la gente riuscisse a tirarmi gli ignore in corsa, ma non stavo pigando 80 visto che altrimenti avrei dovuto subirli sempre. E' semplice logica e test.

Il ping alto lo vedi anche in corsa perdendo tile. Sinceramente andando dritto per dritto 80ms vs 30ms non mi riprendevano tile. Nemmeno Margherita. Se venivo ripreso era per colpa mia.
                              Che qualche volta possa essere come dici tu non lo nego, ma appunto non stai pingando 80, ma ben oltre i 100 od il tuo pc ha bisogno di una pulita\sistemata.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2015, 12:28.

Commenta

• p.s. non capisco poi la lag fastweb. Non ho il tempo ora di scaricarmi un client funzionante e giocare, ma ho voluto provare.

Chiaramente sono un utente purtoppo fastweb:

Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                                Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=35ms TTL=119
                                Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=29ms TTL=119
                                Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=27ms TTL=119
                                Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=39ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                                Pacchetti: Trasmessi = 10, Ricevuti = 10,
                                Persi = 0 (0% persi),
                                Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                                Minimo = 27ms, Massimo = 39ms, Medio = 29ms
                                Control-C
                                ^C
                                C:\Users\A(mix)>tracert login.uodreams.com

Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
                                su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.11.1
                                2 18 ms 17 ms 17 ms 2.236.96.1
                                3 18 ms 17 ms 19 ms 10.103.11.54
                                4 18 ms 17 ms 17 ms 10.250.96.24
                                5 17 ms 17 ms 18 ms 10.250.97.1
                                6 18 ms 17 ms 18 ms 10.250.101.194
                                7 17 ms 18 ms 18 ms 10.1.169.161
                                8 24 ms 18 ms 18 ms 10.1.128.141
                                9 17 ms 18 ms 19 ms 10.1.128.41
                                10 18 ms 18 ms 18 ms 10.254.0.141
                                11 64 ms 27 ms 68 ms 10.254.11.201
                                12 18 ms 18 ms 18 ms 10.254.12.6
                                13 19 ms 19 ms 19 ms 89.97.200.186
                                14 27 ms 27 ms 28 ms 89.97.200.246
                                15 27 ms 27 ms 27 ms 93-63-100-249.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.249

16 27 ms 28 ms 27 ms telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
                                17 28 ms 28 ms 28 ms login.uodreams.com [195.36.6.133]

Traccia completata.

C:\Users\A(mix)>

Io credo piuttosto che per alcuni il problema sia il server (vedi theend) da cui escano piuttosto che il gestore in toto altrimenti pure io dovrei pingare a 80\100 se non di più. Con questo ping se ho lag significa che ho problemi col mio pc.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2015, 12:28.

Commenta

Sto operando...
                                X