annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag fastweb!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ok capito.
    Intanto ho letto tutto il topic dei problemi legati al famoso router telecom : io per sto router manco ci passo e laggo cmq.
    Un tracert verso il loginserver ? Cosi si vede da dove passi tu

Commenta

L'ho postato di la, eccolo :

C:\Users\Gabrio>tracert login.uodreams.com

Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
      su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
      2 14 ms 14 ms 14 ms 213.205.52.21
      3 14 ms 14 ms 14 ms static-213-205-19-17.clienti.tiscali.it [213.205
      .19.17]
      4 14 ms 14 ms 14 ms static-213-205-57-137.clienti.tiscali.it [213.20
      5.57.137]
      5 14 ms 14 ms 14 ms static-213-205-17-93.clienti.tiscali.it [213.205
      .17.93]
      6 28 ms 27 ms 28 ms 94.32.135.29
      7 25 ms 24 ms 25 ms ix-6-0-6.core3.MLT-Milan.as6453.net [195.219.158
      .62]
      8 25 ms 25 ms 25 ms login.uodreams.com [195.36.6.133]

Traccia completata.

Commenta

Ragazzi io sto andando avanti per supposizioni e test che sto facendo da solo.
        Con quella opzione attiva in steam laggo, c'è poco da fare, che pinghi a 5ms o 200.
        Disattivata l'opzione no e i due programmi si equivalgono a livello di latenza e velocità con questa configurazione.
        Uosteam so per certo che ha problemi di click( se li perde per strada come niente fosse, testate il bodgatherer e ditemi se non vi fa avanti e indietro sulla scelta pg ) e molto spesso da errori di funzionamento generici.
        In fin dei conti uosteam e razor sono il ponte tra sistema operativo/hardware e il client : i sistemi operativi e i drivers del hardware vanno avanti, il ponte resta sempre lo stesso.
        A chi mi da del pazzo, a chi mi dice di chiudere la bocca, dico : proviamo insieme, se non ho ragione mi crocifiggo a luna bank
        Le tieni spente le macro di steam quando premi play da easyuo?

Commenta

L'ho postato di la, eccolo :

C:\Users\Gabrio>tracert login.uodreams.com

Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
          su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
          2 14 ms 14 ms 14 ms 213.205.52.21
          3 14 ms 14 ms 14 ms static-213-205-19-17.clienti.tiscali.it [213.205
          .19.17]
          4 14 ms 14 ms 14 ms static-213-205-57-137.clienti.tiscali.it [213.20
          5.57.137]
          5 14 ms 14 ms 14 ms static-213-205-17-93.clienti.tiscali.it [213.205
          .17.93]
          6 28 ms 27 ms 28 ms 94.32.135.29
          7 25 ms 24 ms 25 ms ix-6-0-6.core3.MLT-Milan.as6453.net [195.219.158
          .62]
          8 25 ms 25 ms 25 ms login.uodreams.com [195.36.6.133]

Traccia completata.
          25ms non mi sembra cosi pessimo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Le tieni spente le macro di steam quando premi play da easyuo?
            Non uso macro ne su steam ne su razor.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
              25ms non mi sembra cosi pessimo
              Si se non fosse che a una certa ora ho problemi come tutti.
              C'è un mio post in domande dove sbraito che non riuscivo a camminare.
              Pingavo 30.

Commenta

Scusate m'è venuta un' idea : ma perchè chi lagga non prova a usare un proxy server fuori dall'italia e vedere se il ping migliora?
                qui c'è una lista di proxy free e

nel video la guida per mettere un proxy su window 7

Commenta

Scusate m'è venuta un' idea : ma perchè chi lagga non prova a usare un proxy server fuori dall'italia e vedere se il ping migliora?
                  qui c'è una lista di proxy free e

nel video la guida per mettere un proxy su window 7
                  Quelli sono proxy per il web nulla a che fare con una VPN per collegarsi a giochi o altri servizi
                  Non centrano nulla per UO, wow o altro

Commenta

Naturalmente esistono anche proxy che non nascondono l'ip di chi ci si collega,visto che altrimenti avremmo tutti lo stesso ip.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                      Quelli sono proxy per il web nulla a che fare con una VPN per collegarsi a giochi o altri servizi
                      Non centrano nulla per UO, wow o altro
                      OK mi sto informando su un software che lo faccia, appena ne so qualcosa vi dico.

Commenta

Qui c'è una lista di vpn che offrono traffico gratuitamente anche 300K/s, ma non ne conosco la reale latenza.
                        Bisognerebbe provare.

Commenta

Galotar, ti prego, prova ad usare il multiquote e l'edit dei post precedenti.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

tunnelbear è quello che consente una latenza normale (18ms su uo), ma offre 500mb mesili gratuiti
                            Bisognerebbe trovare server con openvpn a francocorte per avere un ping decente.
                            Se no c'è questo: https://hide.me/en/
                            Sul crpg un mio amico lo usava e pingava 21 e non servono software, ma mi sembra che su uo il ping sbalzi.
                            Ultima modifica di seel82; 09-02-2015, 21:00.

Commenta

Maledetta Belen che ha fatto la pubblicità della Linkem..

669 451 489

Commenta

Naturalmente esistono anche proxy che non nascondono l'ip di chi ci si collega,visto che altrimenti avremmo tutti lo stesso ip.
                                Assolutamente sbagliato un conto è un proxy web che trasmette l'IP del client anche passando via proxy
                                Un tunneling ti metterà per forza l'IP del server che ti da sbocco sulla rete. Il Protocollo di comunicazione di UO non permette la possibilita' di inviare il tuo vecchio e reale IP

Non spariamo a caso già un proxy per UO non si puo' sentire

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                tunnelbear è quello che consente una latenza normale (18ms su uo), ma offre 500mb mesili gratuiti
                                Bisognerebbe trovare server con openvpn a francocorte per avere un ping decente.
                                Se no c'è questo: https://hide.me/en/
                                Sul crpg un mio amico lo usava e pingava 21 e non servono software, ma mi sembra che su uo il ping sbalzi.
                                Sul fatto di Francoforte smentisco su tutta la linea ... vpn che uso io semplicemente ha un link ottimo con Telecom e ottimo con il gestore di gamesnet ed il server è in italia quindi ping sui 15ms, Ho provato anche usando il loro server a Francoforte, ma perso un po' sul fatto della distanza.

Cmq quasi tutti i servizi di VPN (a pagamento) garantiscono un link ottimo fra Telecom e il fornitore di gamesnet, quindi scegliete voi!

Il mio consiglio ne provate 4 o 5 trial o free limitate, poi vedete quella con cui pingate meno ed il gioco è fatto

Commenta

Sto operando...
                                X