annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag fastweb!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da haldir di gondor: galotar sono due giorni che stai dando aria alla bocca con storie assurde rendendoti ridicolo! ti prego di smetterla grazie!!

Commenta

Da Haldir di Gondor: [c pvp?

Commenta

La cosa più brutta è quando gli imbecilli parlano e continuano a farlo su di un argomento su cui sono completament ignoranti fra l'altro dimostrando spocchia nata dall'affidarsi alle chiacchere di altrettanti ignoranti (e forse allo stsso modo imbecilli). La cosa bella e soprattutto che dimostra la loro "intelligenza" è quando sputano in faccia alle persone che magari li vogliono aiutare.

Attenti ai delay che rischiate di droppare se il programma non è fatto come dio comanda. Con Razor accadeva proprio ciò in passato e dei fantastici polli parlavano di bug sull'insure. Usate un valore poco sotto il delay del server che se non erro è di 600ms per ogni azione. Mettere un delay più basso aiuta, ma se lagghi o ci sono difficoltà di connessione NON risolve il problema e potrebbe creare burtti scherzi (appunto si droppava per lag + delay basso). Quello che vale e che conta sempre è la tua reale latenza (non usate quella schifezza -ping di razor).
        Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2015, 15:08.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          La cosa più brutta è quando gli imbecilli parlano e continuano a farlo su di un argomento su cui sono completament ignoranti fra l'altro dimostrando spocchia nata dall'affidarsi alle chiacchere di altrettanti ignoranti (e forse allo stsso modo imbecilli). La cosa bella è soprattutto che dimostra la loro "intelligenza" è quando sputano in faccia alle persone che magari li vogliono aiutare.

Attenti ai delay che rischiate di droppare se il programma non è fatto come dio comanda. Con Razor accadeva proprio ciò in passato e dei fantastici polli parlavano di bug sull'insure. Usate un valore poco sotto il delay del server che se non erro è di 600ms per ogni azione. Mettere un delay più basso aiuta, ma se lagghi o ci sono difficoltà di connessione NON risolve il problema e potrebbe creare burtti scherzi (appunto si droppava per lag + delay basso). Quello che vale e che conta sempre è la tua reale latenza (non usate quella schifezza -ping di razor).
          Quando usavo razor con delay pari a 0 capitava spesso che droppavo roba in terra in auto cambiando armi o rivestendomi, su questo ti do ragione, ma a mio parere il delay di uos nn c entra niente con la lag o la perdita di tile.

Commenta

Fermi tutti se laggate camminando non centra un bel niente il dalay azioni... in quando camminare NON e' un azione. Le azioni possono essere uso skill, muovere item, equippare item ecc ecc.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              a sono bello b sono snello....
              -cut-
              ho segnalato centinaia di problemi/bug/errori in sti anni qua su dreams ... semplicemente arrivi ad un punto dove non te importa piu segnalare cose o no.
              se segnali qualcosa di anomalo o ti prendono per rompipalle o per uno che vuole la pappa pronta.
              se insisti nel segnalarlo inizia la sega mentale del "ao siam mica qua pagati per farti giocare" e magari finisci anche in antipatie/sospensioni/baubaumiciomicio
              Aspetta, quindi mi stai dicendo che hai segnalato anomalie di UOS e che non ti han cag*to?
              Se così fosse avresti tutta la mia comprensione (anche se non capisco perchè prendersela con me).
              Lo dico chiaramente: io sono pro UOS (e si capisce) perchè mi pare un gran programma con tante potenzialità (molte di più rispetto Razor e non intendo cheat ma proprio a livello di macro), però se davvero ci fossero sti "bug" (chiamiamoli così) che permettono di "usare trucchi" (non stiamo a parlare del filtro season per favore che quello è il meno visto che qua i pvp giocano con gli alberi tagliati ma nessuno ne parla) è una cosa che va controllata ma soprattutto contrastata in caso di riscontro positivo, sono il primo a dirlo.

ps: il mio icq lo hai, continuiamo la?

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Non è la strada giusta incolpare UOSteam per la lag.
              ...
              Fosse anche un problema di Steam, delay qua e delay la, non sarebbero tutti quei 120ms di differenza.
              Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              a mio parere il delay di uos nn c entra niente con la lag o la perdita di tile.
              Come no, scherzate?
              E' tutta colpa di UOS ma soprattutto mia (non si sa il perchè ancora)!
              Ultima modifica di gramoz; 08-02-2015, 11:03.

Commenta

Ragazzi io sto andando avanti per supposizioni e test che sto facendo da solo.
                Con quella opzione attiva in steam laggo, c'è poco da fare, che pinghi a 5ms o 200.
                Disattivata l'opzione no e i due programmi si equivalgono a livello di latenza e velocità con questa configurazione.
                Uosteam so per certo che ha problemi di click( se li perde per strada come niente fosse, testate il bodgatherer e ditemi se non vi fa avanti e indietro sulla scelta pg ) e molto spesso da errori di funzionamento generici.
                In fin dei conti uosteam e razor sono il ponte tra sistema operativo/hardware e il client : i sistemi operativi e i drivers del hardware vanno avanti, il ponte resta sempre lo stesso.
                A chi mi da del pazzo, a chi mi dice di chiudere la bocca, dico : proviamo insieme, se non ho ragione mi crocifiggo a luna bank

Commenta

Altro test che potete benissimo ripetere :
                  uosteam con delay massimo cioè 2500ms effettua comunque le azioni come doppio click sulla vanga senza aspettare i 2,5 secondi
                  razor impostato il delay a 5000ms doppio clickando sulla vanga accoda giustamente l'azione a 5 e più secondi.
                  Da ciò ne deduco che i due programmi gestiscono il delay in modo differente : uosteam se l'azione richiede meno tempo del delay la esegue, razor giustamente la accoda.

Commenta

Altro test.
                    Stesso script che sposta lingotti dal backpack a una cassa uno per uno : uosteam vince su tutti i fronti in quanto a velocità e lingotti totali spostati.

Edito : mettendo ad entrambi il delay a 2500ms uosteam da una valanga di messaggi system di attesa ma porta a termine il compito, razor accoda accoda senza portarlo a termine.
                    Ultima modifica di Galotar; 08-02-2015, 10:03.

Commenta

E' inutile che vi sbattete, il client ed i settaggi non cambiano la situazione. Il problema e' dovuto al provider di GN che ha un cattivo instradamento dei pacchetti.

Qui c'e' il thread:

http://www.gamesnet.it/f178/situazio...italia-754443/

Per inciso, e' inutile che vi rivolgete a UODreams o a me, la situazione e' in gestione a Felomnibus ed e' l'unico che ha la possibilita' di fare qualcosa (e lo sta facendo).

Amdir

P.S.: theend non ho nessun contratto che mi obbliga a leggere il forum tutti i giorni, ho dei validi collaboratori che lo fanno. Ci sono periodi in cui lo leggo piu' volte al giorno, altri in cui ho cazzi miei e lo leggo di meno, ma non per questo devo dare spiegazioni a te.

Commenta

io ho fastweb fibra ottica pingo di media 28
                        ma lagga lo stesso come a tutti gli altri compagni di gilda, quindi non e' un problema di connessione
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          P.S.: theend non ho nessun contratto che mi obbliga a leggere il forum tutti i giorni, ho dei validi collaboratori che lo fanno. Ci sono periodi in cui lo leggo piu' volte al giorno, altri in cui ho cazzi miei e lo leggo di meno, ma non per questo devo dare spiegazioni a te.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            E' inutile che vi sbattete, il client ed i settaggi non cambiano la situazione. Il problema e' dovuto al provider di GN che ha un cattivo instradamento dei pacchetti.

Qui c'e' il thread:

http://www.gamesnet.it/f178/situazio...italia-754443/

Per inciso, e' inutile che vi rivolgete a UODreams o a me, la situazione e' in gestione a Felomnibus ed e' l'unico che ha la possibilita' di fare qualcosa (e lo sta facendo).

Amdir

Amdir io leggo di problemi telecom,fastweb ma non tiscali.
                            Io ho Tiscali 20 mega e quel giorno che postai pingavo 30, il ping secondo me centra poco.
                            Leggi pure il commento più sopra di chi ha fastweb e pinga "normale" a 28 ms, la connessione non centra.
                            Dal post di fester in cui dice che correndo con un altro con 100ms di differenza e non notando differenze nella corsa, si evince che c'è sul server un controllo su chi si connette e a che velocità va e automaticamente la abbassa alla minore.
                            Uno che pinga 4ms e uno che invece ne pinga 300ms dovrebbero comunque andare alla stessa velocità.

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                              Amdir io leggo di problemi telecom,fastweb ma non tiscali.
                              Io ho Tiscali 20 mega e quel giorno che postai pingavo 30, il ping secondo me centra poco.
                              Leggi pure il commento più sopra di chi ha fastweb e pinga "normale" a 28 ms, la connessione non centra.
                              Dal post di fester in cui dice che correndo con un altro con 100ms di differenza e non notando differenze nella corsa, si evince che c'è sul server un controllo su chi si connette e a che velocità va e automaticamente la abbassa alla minore.
                              Uno che pinga 4ms e uno che invece ne pinga 300ms dovrebbero comunque andare alla stessa velocità.
                              Il ping a meno che non sia sopra TOT e che non perdi pacchetti non influisce sulla corsa.. una volta che stai correndo puoi fare X tile in Y Time (e' un limite a lato server, fatto apposta per evitare speedhack, altrimenti basterebbe forzare l'invio dei pacchetti "dello spostamento" per correre di più), L'unica differenza sul ping lo vedi semplicemente a castare una spell dal momento che premo al momento che viene eseguita dal server (il ping non è altro che il tempo di transito fra te e il server). Lo stesso si puo' applicare anche allo spostare un item o cose simili.

L'esempio puo' essere - senza calcolare il tempo di cast:
                              Player A 30ms ping
                              Player B 300ms ping

Entrambi castano nello stesso istante contro un NPC.
                              La spell di player A arriva al bersaglio in 15ms
                              Player A vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio in 30ms
                              La spell di player B arriva 150ms
                              Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio spell di A in 165ms
                              Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio propria spell in 300ms

Una volta finito il cast sia Player A che B hanno lo stesso delay alla spell successiva, l'unica differenza suk delay di A e' che e' iniziato 135 ms prima di B

Ovviamente è un calcolo torico in quanto vanno aggiunti i tempi di elaborazione lato server e lato client, le variazioni di ping ecc

Non e' che se pingo meno ho meno delay nelle cose (in quanto i delay azione, cast, uso skil ecc sono LATO server non lato client)... semplicemente va aggiunto il tuo ping al delay dell'azione

Ovviamente se perdo il 50% dei pacchetti hai dei blocchi nella corsa... Ma ipoteticamente anche se pingo 300 corro uguale a uno che pinga 30 se entrambi perdiamo 0 pacchetti! in quanto piu' di tot tile al secondo non li puoi fare lato server
                              Ultima modifica di Alexdan; 08-02-2015, 16:23.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                                Il ping a meno che non sia sopra TOT e che non perdi pacchetti non influisce sulla corsa.. una volta che stai correndo puoi fare X tile in Y Time (e' un limite a lato server, fatto apposta per evitare speedhack, altrimenti basterebbe forzare l'invio dei pacchetti "dello spostamento" per correre di più), L'unica differenza sul ping lo vedi semplicemente a castare una spell dal momento che premo al momento che viene eseguita dal server (il ping non è altro che il tempo di transito fra te e il server). Lo stesso si puo' applicare anche allo spostare un item o cose simili.

L'esempio puo' essere - senza calcolare il tempo di cast:
                                Player A 30ms ping
                                Player B 300ms ping

Entrambi castano nello stesso istante contro un NPC.
                                La spell di player A arriva al bersaglio in 15ms
                                Player A vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio in 30ms
                                La spell di player B arriva 150ms
                                Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio spell di A in 165ms
                                Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio propria spell in 300ms

Una volta finito il cast sia Player A che B hanno lo stesso delay alla spell successiva, l'unica differenza suk delay di A e' che e' iniziato 135 ms prima di B

Ovviamente è un calcolo torico in quanto vanno aggiunti i tempi di elaborazione lato server e lato client, le variazioni di ping ecc

Non e' che se pingo meno ho meno delay nelle cose (in quanto i delay azione, cast, uso skil ecc sono LATO server non lato client)... semplicemente va aggiunto il tuo ping al delay dell'azione

Ovviamente se perdo il 50% dei pacchetti hai dei blocchi nella corsa... Ma ipoteticamente anche se pingo 300 corro uguale a uno che pinga 30 se entrambi perdiamo 0 pacchetti! in quanto piu' di tot tile al secondo non li puoi fare lato server
                                Ok capito.
                                Intanto ho letto tutto il topic dei problemi legati al famoso router telecom : io per sto router manco ci passo e laggo cmq.

Commenta

Sto operando...
                                X