Da haldir di gondor: galotar sono due giorni che stai dando aria alla bocca con storie assurde rendendoti ridicolo! ti prego di smetterla grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag fastweb!!
Comprimi
X
-
La cosa più brutta è quando gli imbecilli parlano e continuano a farlo su di un argomento su cui sono completament ignoranti fra l'altro dimostrando spocchia nata dall'affidarsi alle chiacchere di altrettanti ignoranti (e forse allo stsso modo imbecilli). La cosa bella e soprattutto che dimostra la loro "intelligenza" è quando sputano in faccia alle persone che magari li vogliono aiutare.
Attenti ai delay che rischiate di droppare se il programma non è fatto come dio comanda. Con Razor accadeva proprio ciò in passato e dei fantastici polli parlavano di bug sull'insure. Usate un valore poco sotto il delay del server che se non erro è di 600ms per ogni azione. Mettere un delay più basso aiuta, ma se lagghi o ci sono difficoltà di connessione NON risolve il problema e potrebbe creare burtti scherzi (appunto si droppava per lag + delay basso). Quello che vale e che conta sempre è la tua reale latenza (non usate quella schifezza -ping di razor).Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2015, 15:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa cosa più brutta è quando gli imbecilli parlano e continuano a farlo su di un argomento su cui sono completament ignoranti fra l'altro dimostrando spocchia nata dall'affidarsi alle chiacchere di altrettanti ignoranti (e forse allo stsso modo imbecilli). La cosa bella è soprattutto che dimostra la loro "intelligenza" è quando sputano in faccia alle persone che magari li vogliono aiutare.
Attenti ai delay che rischiate di droppare se il programma non è fatto come dio comanda. Con Razor accadeva proprio ciò in passato e dei fantastici polli parlavano di bug sull'insure. Usate un valore poco sotto il delay del server che se non erro è di 600ms per ogni azione. Mettere un delay più basso aiuta, ma se lagghi o ci sono difficoltà di connessione NON risolve il problema e potrebbe creare burtti scherzi (appunto si droppava per lag + delay basso). Quello che vale e che conta sempre è la tua reale latenza (non usate quella schifezza -ping di razor).
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioa sono bello b sono snello....
-cut-
ho segnalato centinaia di problemi/bug/errori in sti anni qua su dreams ... semplicemente arrivi ad un punto dove non te importa piu segnalare cose o no.
se segnali qualcosa di anomalo o ti prendono per rompipalle o per uno che vuole la pappa pronta.
se insisti nel segnalarlo inizia la sega mentale del "ao siam mica qua pagati per farti giocare" e magari finisci anche in antipatie/sospensioni/baubaumiciomicio
Se così fosse avresti tutta la mia comprensione (anche se non capisco perchè prendersela con me).
Lo dico chiaramente: io sono pro UOS (e si capisce) perchè mi pare un gran programma con tante potenzialità (molte di più rispetto Razor e non intendo cheat ma proprio a livello di macro), però se davvero ci fossero sti "bug" (chiamiamoli così) che permettono di "usare trucchi" (non stiamo a parlare del filtro season per favore che quello è il meno visto che qua i pvp giocano con gli alberi tagliati ma nessuno ne parla) è una cosa che va controllata ma soprattutto contrastata in caso di riscontro positivo, sono il primo a dirlo.
ps: il mio icq lo hai, continuiamo la?
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioNon è la strada giusta incolpare UOSteam per la lag.
...
Fosse anche un problema di Steam, delay qua e delay la, non sarebbero tutti quei 120ms di differenza.Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioa mio parere il delay di uos nn c entra niente con la lag o la perdita di tile.
E' tutta colpa di UOS ma soprattutto mia (non si sa il perchè ancora)!Ultima modifica di gramoz; 08-02-2015, 11:03.
Commenta
-
Ragazzi io sto andando avanti per supposizioni e test che sto facendo da solo.
Con quella opzione attiva in steam laggo, c'è poco da fare, che pinghi a 5ms o 200.
Disattivata l'opzione no e i due programmi si equivalgono a livello di latenza e velocità con questa configurazione.
Uosteam so per certo che ha problemi di click( se li perde per strada come niente fosse, testate il bodgatherer e ditemi se non vi fa avanti e indietro sulla scelta pg ) e molto spesso da errori di funzionamento generici.
In fin dei conti uosteam e razor sono il ponte tra sistema operativo/hardware e il client : i sistemi operativi e i drivers del hardware vanno avanti, il ponte resta sempre lo stesso.
A chi mi da del pazzo, a chi mi dice di chiudere la bocca, dico : proviamo insieme, se non ho ragione mi crocifiggo a luna bank
Commenta
-
Altro test che potete benissimo ripetere :
uosteam con delay massimo cioè 2500ms effettua comunque le azioni come doppio click sulla vanga senza aspettare i 2,5 secondi
razor impostato il delay a 5000ms doppio clickando sulla vanga accoda giustamente l'azione a 5 e più secondi.
Da ciò ne deduco che i due programmi gestiscono il delay in modo differente : uosteam se l'azione richiede meno tempo del delay la esegue, razor giustamente la accoda.
Commenta
-
Altro test.
Stesso script che sposta lingotti dal backpack a una cassa uno per uno : uosteam vince su tutti i fronti in quanto a velocità e lingotti totali spostati.
Edito : mettendo ad entrambi il delay a 2500ms uosteam da una valanga di messaggi system di attesa ma porta a termine il compito, razor accoda accoda senza portarlo a termine.Ultima modifica di Galotar; 08-02-2015, 10:03.
Commenta
-
E' inutile che vi sbattete, il client ed i settaggi non cambiano la situazione. Il problema e' dovuto al provider di GN che ha un cattivo instradamento dei pacchetti.
Qui c'e' il thread:
http://www.gamesnet.it/f178/situazio...italia-754443/
Per inciso, e' inutile che vi rivolgete a UODreams o a me, la situazione e' in gestione a Felomnibus ed e' l'unico che ha la possibilita' di fare qualcosa (e lo sta facendo).
Amdir
P.S.: theend non ho nessun contratto che mi obbliga a leggere il forum tutti i giorni, ho dei validi collaboratori che lo fanno. Ci sono periodi in cui lo leggo piu' volte al giorno, altri in cui ho cazzi miei e lo leggo di meno, ma non per questo devo dare spiegazioni a te.
Commenta
-
io ho fastweb fibra ottica pingo di media 28
ma lagga lo stesso come a tutti gli altri compagni di gilda, quindi non e' un problema di connessione------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioP.S.: theend non ho nessun contratto che mi obbliga a leggere il forum tutti i giorni, ho dei validi collaboratori che lo fanno. Ci sono periodi in cui lo leggo piu' volte al giorno, altri in cui ho cazzi miei e lo leggo di meno, ma non per questo devo dare spiegazioni a te.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' inutile che vi sbattete, il client ed i settaggi non cambiano la situazione. Il problema e' dovuto al provider di GN che ha un cattivo instradamento dei pacchetti.
Qui c'e' il thread:
http://www.gamesnet.it/f178/situazio...italia-754443/
Per inciso, e' inutile che vi rivolgete a UODreams o a me, la situazione e' in gestione a Felomnibus ed e' l'unico che ha la possibilita' di fare qualcosa (e lo sta facendo).
Amdir
P.S.: theend non ho nessun contratto che mi obbliga a leggere il forum tutti i giorni, ho dei validi collaboratori che lo fanno. Ci sono periodi in cui lo leggo piu' volte al giorno, altri in cui ho cazzi miei e lo leggo di meno, ma non per questo devo dare spiegazioni a te.
Io ho Tiscali 20 mega e quel giorno che postai pingavo 30, il ping secondo me centra poco.
Leggi pure il commento più sopra di chi ha fastweb e pinga "normale" a 28 ms, la connessione non centra.
Dal post di fester in cui dice che correndo con un altro con 100ms di differenza e non notando differenze nella corsa, si evince che c'è sul server un controllo su chi si connette e a che velocità va e automaticamente la abbassa alla minore.
Uno che pinga 4ms e uno che invece ne pinga 300ms dovrebbero comunque andare alla stessa velocità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioAmdir io leggo di problemi telecom,fastweb ma non tiscali.
Io ho Tiscali 20 mega e quel giorno che postai pingavo 30, il ping secondo me centra poco.
Leggi pure il commento più sopra di chi ha fastweb e pinga "normale" a 28 ms, la connessione non centra.
Dal post di fester in cui dice che correndo con un altro con 100ms di differenza e non notando differenze nella corsa, si evince che c'è sul server un controllo su chi si connette e a che velocità va e automaticamente la abbassa alla minore.
Uno che pinga 4ms e uno che invece ne pinga 300ms dovrebbero comunque andare alla stessa velocità.
L'esempio puo' essere - senza calcolare il tempo di cast:
Player A 30ms ping
Player B 300ms ping
Entrambi castano nello stesso istante contro un NPC.
La spell di player A arriva al bersaglio in 15ms
Player A vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio in 30ms
La spell di player B arriva 150ms
Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio spell di A in 165ms
Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio propria spell in 300ms
Una volta finito il cast sia Player A che B hanno lo stesso delay alla spell successiva, l'unica differenza suk delay di A e' che e' iniziato 135 ms prima di B
Ovviamente è un calcolo torico in quanto vanno aggiunti i tempi di elaborazione lato server e lato client, le variazioni di ping ecc
Non e' che se pingo meno ho meno delay nelle cose (in quanto i delay azione, cast, uso skil ecc sono LATO server non lato client)... semplicemente va aggiunto il tuo ping al delay dell'azione
Ovviamente se perdo il 50% dei pacchetti hai dei blocchi nella corsa... Ma ipoteticamente anche se pingo 300 corro uguale a uno che pinga 30 se entrambi perdiamo 0 pacchetti! in quanto piu' di tot tile al secondo non li puoi fare lato serverUltima modifica di Alexdan; 08-02-2015, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioIl ping a meno che non sia sopra TOT e che non perdi pacchetti non influisce sulla corsa.. una volta che stai correndo puoi fare X tile in Y Time (e' un limite a lato server, fatto apposta per evitare speedhack, altrimenti basterebbe forzare l'invio dei pacchetti "dello spostamento" per correre di più), L'unica differenza sul ping lo vedi semplicemente a castare una spell dal momento che premo al momento che viene eseguita dal server (il ping non è altro che il tempo di transito fra te e il server). Lo stesso si puo' applicare anche allo spostare un item o cose simili.
L'esempio puo' essere - senza calcolare il tempo di cast:
Player A 30ms ping
Player B 300ms ping
Entrambi castano nello stesso istante contro un NPC.
La spell di player A arriva al bersaglio in 15ms
Player A vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio in 30ms
La spell di player B arriva 150ms
Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio spell di A in 165ms
Player B vede l'effetto di riduzione HP sul bersaglio propria spell in 300ms
Una volta finito il cast sia Player A che B hanno lo stesso delay alla spell successiva, l'unica differenza suk delay di A e' che e' iniziato 135 ms prima di B
Ovviamente è un calcolo torico in quanto vanno aggiunti i tempi di elaborazione lato server e lato client, le variazioni di ping ecc
Non e' che se pingo meno ho meno delay nelle cose (in quanto i delay azione, cast, uso skil ecc sono LATO server non lato client)... semplicemente va aggiunto il tuo ping al delay dell'azione
Ovviamente se perdo il 50% dei pacchetti hai dei blocchi nella corsa... Ma ipoteticamente anche se pingo 300 corro uguale a uno che pinga 30 se entrambi perdiamo 0 pacchetti! in quanto piu' di tot tile al secondo non li puoi fare lato server
Intanto ho letto tutto il topic dei problemi legati al famoso router telecom : io per sto router manco ci passo e laggo cmq.
Commenta
Commenta