UOS gestisce a casso di cane i delay ( intervalli ) tra l'uso di un oggetto e l'altro.
L'altro giorno quando postai che non riuscivo a camminare usavo uosteam e pingavo 30 : per via di script che stavo programmando sono passato a razor e cambiato un'opzione che di default ha un deleay di 600ms.
Settato il delay a zero, ora ogni mia azione sugli oggetti è pari al mio ping.
Non so se possa c'entrare qualcosa questa opzione che c'è anche su UOSteam..?
Non so se possa c'entrare qualcosa questa opzione di UOSteam..?
Si probabile, ma temo che uosteam scazzi quando c'è una variazione di ping.
Come vi ho detto prima quando non camminavo, pingavo 30ms : cioè 5ms più del mio ping di tutti i giorni.
Non conosco il codice sorgente di uosteam e non posso darvi la certezza.
Ho mandato pm a Magneto ma non risponde.
Intanto dico pure a voi.
Uosteam non viene aggiornato da un bel pò e non sono sicuro che l'ultima versione sia stata programmata quando c'era la stessa versione del client che usiamo noi.
Fatto sta che UOS gestisce a casso di cane i delay ( intervalli ) tra l'uso di un oggetto e l'altro.
L'altro giorno quando postai che non riuscivo a camminare usavo uosteam e pingavo 30 : per via di script che stavo programmando sono passato a razor e cambiato un'opzione che di default ha un deleay di 600ms.
Settato il delay a zero, ora ogni mia azione sugli oggetti è pari al mio ping.
Sospetto che la programmazione di uosteam sia troppo obsoleta ormai per uodreams.
Se ci pensate bene qualsiasi azione su uo prevede l'uso di oggetti.
Ok visto ora, sorry ho sloggato il forum una mezz'oretta che stavo sul TC9 ad uppare dei fix per un test...
Ho letto il PM, in teoria la tua idea ci potrebbe anche stare... ma prima vorrei confrontarmi un po' meglio con il resto dello staff.
Io personalmente non sono molto convinto, ma vedo di informarmi un po' meglio: in caso, provvedo a risponderti e a contattarti.
sono passato a razor e cambiato un'opzione che di default ha un deleay di 600ms.
Settato il delay a zero, ora ogni mia azione sugli oggetti è pari al mio ping.
E quest'altra di UOSteam:
Non sono la stessa identica cosa? O.o
Se la cosa s'è risolta con Razor, in teoria facendo la stessa cosa si risolve anche con UOSteam no?
ps: mi pare che han detto che si lagga anche con injection comunque..
Sarà ma aprendo uos e poi avviando utorrent e quindi peggiorando il ping perdo tile in corsa senza usare oggetti.
Mi si blocca fisicamente il pg.
Mo provo con razor.
Sarà ma aprendo uos e poi avviando utorrent e quindi peggiorando il ping perdo tile in corsa senza usare oggetti.
Mi si blocca fisicamente il pg.
Mo provo con razor.
Ok poi fai sapere bello
Mi sembra strana la cosa perchè UOS non è stato sviluppato testandolo su UOD, ma su shards che utilizzavano high seas che noi ancora non abbiamo (per farci capire)..
Il fatto che prima o poi diventerà incompatibile con client futuri è una certezza (come, appunto, precisai io stesso qui sul forum quando fu annunciata la chiusura del progetto).. Ma non credo che già ci siamo arrivati a quel "futuro"
Azzardo una ipotesi: possibile che a seconda dei pc (impostazioni diverse, ecc ecc) qualcuno vada più "liscio" con UOSteam (come me e noyz) ed altri con Razor (come Galo)? Fermo restando che la cosa non può spiegare comunque la lag che colpisce lo shard.
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