Originariamente inviato da Galotar
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Ultima modifica di gramoz; 07-02-2015, 16:12.
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Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNon so se possa c'entrare qualcosa questa opzione di UOSteam..?
Come vi ho detto prima quando non camminavo, pingavo 30ms : cioè 5ms più del mio ping di tutti i giorni.
Non conosco il codice sorgente di uosteam e non posso darvi la certezza.
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Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioHo mandato pm a Magneto ma non risponde.
Intanto dico pure a voi.
Uosteam non viene aggiornato da un bel pò e non sono sicuro che l'ultima versione sia stata programmata quando c'era la stessa versione del client che usiamo noi.
Fatto sta che UOS gestisce a casso di cane i delay ( intervalli ) tra l'uso di un oggetto e l'altro.
L'altro giorno quando postai che non riuscivo a camminare usavo uosteam e pingavo 30 : per via di script che stavo programmando sono passato a razor e cambiato un'opzione che di default ha un deleay di 600ms.
Settato il delay a zero, ora ogni mia azione sugli oggetti è pari al mio ping.
Sospetto che la programmazione di uosteam sia troppo obsoleta ormai per uodreams.
Se ci pensate bene qualsiasi azione su uo prevede l'uso di oggetti.
Ok visto ora, sorry ho sloggato il forum una mezz'oretta che stavo sul TC9 ad uppare dei fix per un test...
Ho letto il PM, in teoria la tua idea ci potrebbe anche stare... ma prima vorrei confrontarmi un po' meglio con il resto dello staff.
Io personalmente non sono molto convinto, ma vedo di informarmi un po' meglio: in caso, provvedo a risponderti e a contattarti.
Ciaosigpic
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Fateme capì.
Questa opzione di Razor
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggiosono passato a razor e cambiato un'opzione che di default ha un deleay di 600ms.
Settato il delay a zero, ora ogni mia azione sugli oggetti è pari al mio ping.
Non sono la stessa identica cosa? O.o
Se la cosa s'è risolta con Razor, in teoria facendo la stessa cosa si risolve anche con UOSteam no?
ps: mi pare che han detto che si lagga anche con injection comunque..
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Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioFateme capì.
Questa opzione di Razor
E quest'altra di UOSteam:
Non sono la stessa identica cosa? O.o
Se la cosa s'è risolta con Razor, in teoria facendo la stessa cosa si risolve anche con UOSteam no?
ps: mi pare che han detto che si lagga anche con injection comunque..
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Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioNo o meglio in teoria si, se solo fosse stato posto il problema dell'aggiornamento ping agli sviluppatori che ahimè hanno abbandonato.
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Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioAh ok,! Quindi hai provato a mettere 0 anche su Steam e non ti si risolveva il problema o la cosa non è stata provata proprio?
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Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioascolta, se il provider di qualcuno lo instrada in africa per giocare in italia come lo risolvo con steam?
Non è colpa di Razor o UOSteam come si sta dicendo, secondo me.. E' un problema più "grande"..
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Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioSarà ma aprendo uos e poi avviando utorrent e quindi peggiorando il ping perdo tile in corsa senza usare oggetti.
Mi si blocca fisicamente il pg.
Mo provo con razor.
Mi sembra strana la cosa perchè UOS non è stato sviluppato testandolo su UOD, ma su shards che utilizzavano high seas che noi ancora non abbiamo (per farci capire)..
Il fatto che prima o poi diventerà incompatibile con client futuri è una certezza (come, appunto, precisai io stesso qui sul forum quando fu annunciata la chiusura del progetto).. Ma non credo che già ci siamo arrivati a quel "futuro"
Azzardo una ipotesi: possibile che a seconda dei pc (impostazioni diverse, ecc ecc) qualcuno vada più "liscio" con UOSteam (come me e noyz) ed altri con Razor (come Galo)? Fermo restando che la cosa non può spiegare comunque la lag che colpisce lo shard.
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