annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag fastweb!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
    Ieri non mi funzionava il server italiano di WTfast... non si connetteva, ho usato quello tedesco che pingava 80/90 invece che 35/40... Mentre solitamente vedo gli ignore di karasho e haldir entrare da fuori schermo, ieri vedevo juggernaut (mazzettaro) swingarmi accanto da 3 tile di distanza... ho ragequittato. Non so quando pinghi lui, ma il tuo discorso vale con persone normalpinganti (30/40) e cmq sei già svantaggiatissimo, ma quando si scende ancora sotto, ultima online (almeno dreams, non ho mai provato altri server) ha EVIDENTI problemi! Ignore in corsa / fireball in corsa... (i magic Arrow in corsa ormai sono mainstream ). Personalmente ho sempre giocato pingado un centinaio pensando fosse normale, ma ora che pingo degnamente con wtfast ho notato la differenza ABISSALE, ma continuo a vedere gente che rispetto a me gioca proprio a velocità 2x.
    Mi sembra molto strano quelle che dici in quanto i Delay sulle spell e i tempi di cast non è che cambiano in base al ping ma sono lato server

Commenta

• brajang hai delay sul software che utilizza per decryptare il client?

Commenta

• Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
        Mi sembra molto strano quelle che dici in quanto i Delay sulle spell e i tempi di cast non è che cambiano in base al ping ma sono lato server
        Beh questo è quello che la razionalità farebbe pensare, ma su ultima online non è così... A meno che non stiamo giocando su uno shard diverso mi sembra inutile mettere a confronto un mago che pinga 5 con uno che pinga una cinquantina... eppure i dealy sulle spel e i tempi di cast non cambiano in base al ping... ma, come diceva qualcuno, " E inveeeeeceeeeeeeee "cit. cmq chiudo la parentesi perché è OT.

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        brajang hai delay sul software che utilizza per decryptare il client?
        eh?
        Ultima modifica di brajang; 11-02-2015, 14:40.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
          eh?
          In razor o uosteam hai attiva l'opzione "delay between actions" ( ho sottomano uosteam e posto quella)?

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            In razor o uosteam hai attiva l'opzione "delay between actions" ( ho sottomano uosteam e posto quella)?
            è messa 400ms ma dubito influisca su spel e abilità, dovrebbe essere per Dress/undress, pozze e cose simili...

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Anche per l'uso di skill
              Poi come hai giustamente detto, pozze : in un secondo ti potrei sparaflashare 40 explosion e neanche fai in tempo a scappare

Commenta

Anche per l'uso di skill
                Poi come hai giustamente detto, pozze : in un secondo ti potrei sparaflashare 40 explosion e neanche fai in tempo a scappare
                Le pozze sicuramente avranno un delay server side mica sul client Se no addio

Commenta

• Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                  Le pozze sicuramente avranno un delay server side mica sul client Se no addio
                  So di sicuro che in 2,5 secondi c'è chi ne lancia 40.

Commenta

So di sicuro che in 2,5 secondi c'è chi ne lancia 40.

Se e' cosi allora non c'e' delay.. uno di questi giorni per sfizio provo a vedere

Commenta

• regà sul tile..

Commenta

• Alcune azioni hanno un ritardo via client altre per via del server e poi ce ne sono altre ancora che invece NON hanno delay. Le pozze so che non lo hanno.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• il mio problema è a questo indirizzo:10.183.141.67 mi alza il ping di tantissimo..
                          ho fastweb fibra 10 e fibra 100

ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            il mio problema è a questo indirizzo:10.183.141.67 mi alza il ping di tantissimo..
                            ho fastweb fibra 10 e fibra 100

Contatta l'assistenza di fastweb comunicandogli l'ip in quanto è la centrale fastweb a cui sei connesso che ha problemi in quanto:
                            Salto 1: Il tuo pc
                            Salto 2: il tuo router
                            Salto 3: e' il "router" dall'altra parte (non è un router ma per nn scendere troppo nei dettagli)

Commenta

• Dove sono tutte le persone che si lamentano di laggare che hanno Fastweb ?
                              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                                Dove sono tutte le persone che si lamentano di laggare che hanno Fastweb ?
                                Non voglio fare il ruffiano con GN che ci fornisce la connettività (io stesso sul TC9 ogni tanto sperimento qualche problemino), però in questo caso non posso che quotare Felomnibus: se invece di frignare, vi decideste a fornire dei feedback precisi (sai che se ne fa GN dei video su youtube...) ci sarebbero sia maggiori elementi per trovare una soluzione tecnica al problema, sia dei riscontri più oggettivi e inconfutabili a quello che dite.

Ciao e buon ping
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X