Originariamente inviato da brajang
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag fastweb!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioMi sembra molto strano quelle che dici in quanto i Delay sulle spell e i tempi di cast non è che cambiano in base al ping ma sono lato server
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggiobrajang hai delay sul software che utilizza per decryptare il client?Ultima modifica di brajang; 11-02-2015, 14:40.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioeh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioIn razor o uosteam hai attiva l'opzione "delay between actions" ( ho sottomano uosteam e posto quella)?
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioAnche per l'uso di skill
Poi come hai giustamente detto, pozze : in un secondo ti potrei sparaflashare 40 explosion e neanche fai in tempo a scappare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioLe pozze sicuramente avranno un delay server side mica sul client Se no addio
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioSo di sicuro che in 2,5 secondi c'è chi ne lancia 40.
Se e' cosi allora non c'e' delay.. uno di questi giorni per sfizio provo a vedere
Commenta
-
Alcune azioni hanno un ritardo via client altre per via del server e poi ce ne sono altre ancora che invece NON hanno delay. Le pozze so che non lo hanno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioil mio problema è a questo indirizzo:10.183.141.67 mi alza il ping di tantissimo..
ho fastweb fibra 10 e fibra 100
Salto 1: Il tuo pc
Salto 2: il tuo router
Salto 3: e' il "router" dall'altra parte (non è un router ma per nn scendere troppo nei dettagli)
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioDove sono tutte le persone che si lamentano di laggare che hanno Fastweb ?
Ciao e buon pingsigpic
Commenta
Commenta