annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag fastweb!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora dopo prove fatte con torrent aperto a 1MB/s e chiuso, se ad entrambi si azzera il delay non si perdono tile, prende paro paro il valore del tracert a login.uodreams.com.
    Se si lascia il delay a 600ms di default su entrambi i programmi, con uos perdo tile anche solo correndo e pingando a 48ms.

Commenta

ragazzi cosa non capite che laggo pure con injection oltre steam, razor non lo ho più per provare!
      altro che kraken fa lo spavaldo e non capisce la differenza di pingare 30 a 150.... OMG

Commenta

Qualcuno con ping maggiore al mio vuole provare?
        Se alzo ancora la velocità di utorrent perdo troppi pacchetti per strada.
        Contattatemi su icq

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          ragazzi cosa non capite che laggo pure con injection oltre steam, razor non lo ho più per provare!
          altro che kraken fa lo spavaldo e non capisce la differenza di pingare 30 a 150.... OMG
          Si perchè secondo te è normale laggare a 30ms
          Qui chi fa ed è ignorante sei tu

Commenta

theend88 sul serio, mettiamoci una pietra sopra.
            Sto cercando di darti una mano, tutto qua.
            Se non ho ragione amen, scassa le pelotas a GN.
            Ma visto che non mi sembra normale laggare pure a me con ping a 25ms ho posto il problema.
            Non so quanti su questo server conoscano quelle impostazioni di razor/uosteam e le usino.

Commenta

Premetto che ho provato di recente con verbam a correre con due ping diversi io 46 lui 125 , differenza in game pari a zero, ma usando il comando -ping risultava una differenza abnorme, non dico che non ci siano problemi, anzi sono stato uno dei primi (anche se non aveva problemi) ad andare a postare su quel 3d di gn perchè tutti si lamentavano dei gm e non dell host, ma nessuno di FW ha mai mandato un tracet su quel post, nessuno...
              Quando c erano i problemi con TI che ti faceva bloccare la sera per una ventina di minuti han risolto (almeno quello) perchè non provare invece di rompere le bolas in un momento piu che positivo per lo shard, dove sta tornando tanta gente e si stava rivedendo un bel po di pvp?

x Galotar, il comando della velocità delle azioni di steam tiene conto del tuo ping (ad esempio se io metto a 0 e provo a cambiare arma con ping 30 me lo fa con ping 60 70 inizia ad impallarsi) mentre quello di razor non lo calcola minimamente.... non penso che c'entri con la lag, per quanto riguarda il mancato aggiornamento di steam a questa versione nn saprei, ma di certo so che razor è ancora messo peggio a livello di aggiornamenti ed al momento da piu problemi rispetto a steam.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                x Galotar, il comando della velocità delle azioni di steam tiene conto del tuo ping (ad esempio se io metto a 0 e provo a cambiare arma con ping 30 me lo fa con ping 60 70 inizia ad impallarsi) mentre quello di razor non lo calcola minimamente.... non penso che c'entri con la lag, per quanto riguarda il mancato aggiornamento di steam a questa versione nn saprei, ma di certo so che razor è ancora messo peggio a livello di aggiornamenti ed al momento da piu problemi rispetto a steam.
                Quello è normale Fester.
                Ogni azione in uo ha bisogno di un minimo di pausa d'esecuzione.
                Razor la minima che mette impostando il delay a zero è quella del tuo ping che se minore della pausa richiesta dall'azione di uo da errore.
                Steam invece non calcola bene le differenze di ping e se un'azione richiede più tempo del valore di ping non la effettua e la ripete, non dando errore.
                Semplicemente correndo e non effettuando azioni di uso oggetti, ho notato che razor con cambiamento di ping rallenta pure la corsa, mentre Steam perde proprio il tile dando l'idea di mini blocco del pg.
                Detto questo, se c'è qualcuno che ha ping diverso dal mio e vuole fare e dare prove certe ai gm per sistemare la situazione è libero di contattarmi.
                E' mezzora che corro e manco devo alzare dex :P

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ok poi fai sapere bello
                  Mi sembra strana la cosa perchè UOS non è stato sviluppato testandolo su UOD, ma su shards che utilizzavano high seas che noi ancora non abbiamo (per farci capire)..
                  Il fatto che prima o poi diventerà incompatibile con client futuri è una certezza (come, appunto, precisai io stesso qui sul forum quando fu annunciata la chiusura del progetto).. Ma non credo che già ci siamo arrivati a quel "futuro"

Azzardo una ipotesi: possibile che a seconda dei pc (impostazioni diverse, ecc ecc) qualcuno vada più "liscio" con UOSteam (come me e noyz) ed altri con Razor (come Galo)? Fermo restando che la cosa non può spiegare comunque la lag che colpisce lo shard.
                  UoSteam è na caccola ambulante XD

Alcuni server grossi lo hanno vietato perchè gli creava problematiche al server... magari alla fine si scoprirà che è tutta colpa di UOS ( e quindi di Gramoz ) se il server lagga XDXD
                  Mi meraviglio che non si siano ancora accorti dei millemila cheat possibili con UOS (corse senza ostacoli,steal esterno in case private, etc etc) e che lo lascino ancora usare... in fondo come detto da qualcuno l'amico google aiuta sempre xDXD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    UoSteam è na caccola ambulante XD

Alcuni server grossi lo hanno vietato perchè gli creava problematiche al server... magari alla fine si scoprirà che è tutta colpa di UOS ( e quindi di Gramoz ) se il server lagga XDXD
                    Mi meraviglio che non si siano ancora accorti dei millemila cheat possibili con UOS (corse senza ostacoli,steal esterno in case private, etc etc) e che lo lascino ancora usare... in fondo come detto da qualcuno l'amico google aiuta sempre xDXD
                    Io non mi sorprenderei neanche che esistano versioni di Uosteam modifcate, in fin dei conti per decompilare basta solo sapere in che linguaggio era scritto.

Commenta

Il filtro season è una cosa risaputa, quello dello steal dall'esterno delle case non lo sapevo (sicuri esista?)..
                      Ad ogni modo gli sviluppatori stavano lavorando ad una funzione per far decidere ai gestori dei server cosa lasciare accessibile e cosa no nel loro shard..
                      Purtroppo il progetto è stato chiuso prima..

Comunque io non l'ho sviluppato uos, son solo stato uno dei primi a scoprirlo e ad usarlo insieme a Noyz e accorgendomi delle sue potenzialità (a livello di macro intendo, la cosa dei cheat la sento ora per la prima volta a parte il filtro season) ne ho resa partecipe la community invece di "tenermi tutto per me"..
                      Poi lo staff di uos ha preso la palla al balzo per usarmi da tramite fra loro e lo staff di uod.
                      Ultima modifica di gramoz; 07-02-2015, 22:27.

Commenta

Ho decompilato Uosteam ed è scritto in C++.
                        Se qualcuno vuole sapere il codice sorgente mi faccia un fischio(non mi ricordo chi me l'ha chiesto).
                        Per sapere se al server si connettono versioni di uosteam "farlocche" basta un controllo sul checksum del file, la versione non basta più

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                          Ho decompilato Uosteam ed è scritto in C++.
                          Se qualcuno vuole sapere il codice sorgente mi faccia un fischio(non mi ricordo chi me l'ha chiesto).
                          Per sapere se al server si connettono versioni di uosteam "farlocche" basta un controllo sul checksum del file, la versione non basta più
                          A sto punto si potrebbe partire dalla sua base per tirarne fuori qualcosa di più sicuro (e magari ancora più funzionante) ^^

Comunque torno a ripetere: non credo i problemi di lag siano una causa di uos, ma vietatene l'utilizzo se pensate che questo possa risolvere (così poi ridiamo un po' x°D).
                          Ultima modifica di gramoz; 07-02-2015, 22:28.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            ....blablabla...2palle...blablabla...2palle...blab labla... ne ho resa partecipe la community invece di "tenermi tutto per me"..
                            prima sò stato al cezzo e l'ho fatta tutta tutta :\
                            al max se qualcuno vuol essere totalmente partecipe ce posto un selfie del momento con dedica

cmq non è na questione del "tenermi tutto per me"... ho segnalato centinaia di problemi/bug/errori in sti anni qua su dreams ... semplicemente arrivi ad un punto dove non te importa piu segnalare cose o no.
                            se segnali qualcosa di anomalo o ti prendono per rompipalle o per uno che vuole la pappa pronta.
                            se insisti nel segnalarlo inizia la sega mentale del "ao siam mica qua pagati per farti giocare" e magari finisci anche in antipatie/sospensioni/baubaumiciomicio

Commenta

Test per tutti : aprite uosteam e mettete il delay a 2000ms.
                              Impossibile giocare e usare oggetti.
                              Razor si anche se lenti come un bradipo.
                              Il difetto di uosteam sta nel problema di gestire i delay tra un action e l'altra.
                              Non se pò lagga a 25ms, dai.

Commenta

Non è la strada giusta incolpare UOSteam per la lag.
                                Con WTFast pingo 35 (come prima delle ''modifiche'' di Telecom, ora 150) e la differenza, soprattutto con un mago, si vede.
                                Fosse anche un problema di Steam, delay qua e delay la, non sarebbero tutti quei 120ms di differenza.
                                I (chiamiamoli) problemi sono nati parte con il trasferimento dei corridoio dati di telecom all'estero (per utenti telecom e per gli operatori che usano gli stessi canali) e parte dopo i ddos (per tutti).
                                Ultima modifica di Asgorth; 07-02-2015, 23:50.
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X