annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag fastweb!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga domanda : usate uosteam?

Commenta

24 ore e ancora il nostro admin non ha avuto tempo di leggere(non scriptare/loggare) mi sa che è l'uomo più impegnato al mondo.. per non avere 5 minuti per usare il cel per leggere il forum.
      COMPLIMENTI.

Da oggi in poi noi =DS= ci faremo jaillare in loop finchè non risolvete la lag, sto host fa pena e i mesi di premium gratis non li vogliamo per averci rovinato il game play, ora appena logga Admir probabilmente sarò sospeso,
      dunque saluto tutti e invito i pvp a iniziare la rivolta come stiamo facendo noi, con le buone non si ottiene nulla contro sta gente.

ovviamente aspettiamo con ansia la riunione in ts dello staff ^^ quando ha tempo cioè dopo morti probabilmente.

Commenta

Invece di sparare ***** sullo staff, rispondete alla mia domanda?
        Pingare 100ms o 200ms non equivale a laggare

Commenta

io uso injection e invece di leccare lo staff più di Cicciolina, leggi cosa ho scritto sopra nei server italiani pingo massimo 5/6 su quelli americani 50 su uod 200, ho fastweb fibra ottica, e su altri giochi pingo sempre basso, uso injection o steam e no cambia nulla, madonna sti pvm che rispondono te fanno sali il crimine...
          pingare 200 nn equivale a laggare?? ma tu a che giochi minecraft?? OMG.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            io uso injection e invece di leccare lo staff più di Cicciolina, leggi cosa ho scritto sopra nei server italiani pingo massimo 5/6 su quelli americani 50 su uod 200, ho fastweb fibra ottica, e su altri giochi pingo sempre basso, uso injection o steam e no cambia nulla, madonna sti pvm che rispondono te fanno sali il crimine...
            pingare 200 nn equivale a laggare?? ma tu a che giochi minecraft?? OMG.
            Se pinghi 200ms la tua differenza con uno che ne pinga 50ms sono solo 150ms non lag ragazzino.
            Se vuoi tenerti i tuoi problemi continua pure cosi sei sulla buona strada e qui non lecco a nessuno.
            La lag a chi pinga 30ms come me è data da uosteam, prima di aprire bocca e dargli fiato accendi il cervello pls.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              24 ore e ancora il nostro admin non ha avuto tempo di leggere(non scriptare/loggare) mi sa che è l'uomo più impegnato al mondo.. per non avere 5 minuti per usare il cel per leggere il forum.
              COMPLIMENTI.

Da oggi in poi noi =DS= ci faremo jaillare in loop finchè non risolvete la lag, sto host fa pena e i mesi di premium gratis non li vogliamo per averci rovinato il game play, ora appena logga Admir probabilmente sarò sospeso,
              dunque saluto tutti e invito i pvp a iniziare la rivolta come stiamo facendo noi, con le buone non si ottiene nulla contro sta gente.

ovviamente aspettiamo con ansia la riunione in ts dello staff ^^ quando ha tempo cioè dopo morti probabilmente.

Allora... mi ero ripromesso di non immischiarmi in questa faccenda, perchè - come giustamente hai detto tu - sarebbe opportuno sentire anche una voce ufficiale di GN (non dello staff in quanto tale).
              Da parte mia - e ti garantisco che il problema lo conosco anche meglio di te, perchè per esempio il TC9 al momento ce l'ho in gestione io - non posso che confermare che ci sono delle difficolta, lo staff mica sta qua per raccontarvi la favola della buonanotte.

D'altra parte, se ieri sei stato jailato senza tanti complimenti (e concordo con chi ti ha sbattuto dentro), non è perchè ti sei limitato a protestare, ma perchè ci hai dato, a tutti noi indistintamente in staff, degli "admin di merd*" condito da un paio di bestemmie in chat pubblica. Caro te, questo genere di complimenti li puoi rivolgere prima a un tuo famigliare a piacimento, ok?

Venendo all'aspetto tecnico, qui - senza starsi a raccontare delle favole - ci sono più problemi che si intersecano:

1) i punti di snodo di Telecom che sono finiti all'estero per scelta di Telecom
              2) Fastweb che, a quanto pare, fa le bizze da parte sua in questi giorni (Google è tuo amico)
              3) Problemi oggettivi di connettività nella server farm di GN, ma per questi vi rimando AL FORUM APPOSITO perchè starnazzare qua serve meno che a zero

Questo per ribadirti per l'ennesima volta che i problemi ci sono e nessuno li nega, ma che se continui a frignare così, è ben difficile che si riesca a fare dei progressi, capisci?

Ciao a buona jail
              sigpic

Commenta

non mi pare di lamentarmi della jail, mi lamento dell'host della vostra costanza a dirmi che fastweb ha problemi, purtroppo qui ci cadi male,
                fastweb ha problemi su linea ADSL non su fibra, stai parlando con uno che quando il ping si alza di 10 chiama il gestore subito....
                Se fastweb laggava, laggavo su rust, su lol, su cs invece no laggo solo qui...
                Dunque mi piace che cerchi di parare il sederino all'host più scadente di Italia che non riesce a gestire un gioco del 1998....
                ora arriveranno i moralisti a darvi ragione perchè quelli che si lamentano poi vengono sospesi perchè qui funziona così,
                ma come al solito voi staff invece che risolvere o parlarne in ts preferite chiudere..
                Ora aspetto la sospensione perchè tanto è così chi si lamenta sospeso chi vi da corda elogiato di Like!
                Daje Admir con sta riunione in ts!

ah probabilmente noi ci teniamo più di alcuni membri staff al server perchè logghiamo ogni giorno nonostante la lag
                e mi dispiace se sembriamo aggressivi adesso e ce la prendiamo con magneto, onsion, lillth, che non centrate nulla,
                ma con le buone (e siamo stati zitti per tanto) non abbiam concluso nulla.
                le nostre lamentele sono solo verso l'admin Admir che come 2 anni da questa parte è sempre assente!!!
                e basta ste segnalazioni tanto appena logga sono sospeso anche se non segnalate.
                Ultima modifica di theend88; 07-02-2015, 15:20.

Commenta

Ma se e' un problema di HOTS lo staff di Dreams puo' farci ben poco
                  Essendo un problema di HOTS ci si deve lamentare con gamesnet
                  C'e' un apposito thread qui: Situazione telecom italia - Pagina 6

Ma il 90% di quelli che si lamentano qui non hanno mai postato dove si deve fare Magari se postano tutti e in un giorno si vedono 100 reply magari muovono le chiappe

Dico magari perché ormai ne e' passato di tempo e non soluzioni concrete

E aggiungo che io non ho problemi ho Telecom e pingo dai 16 ai 30ms come posso dimostrare qui: http://s4.postimg.org/wx8wsvy8t/ping.jpg
                  Ultima modifica di Alexdan; 07-02-2015, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Ma se e' un problema di HOTS lo staff di Dreams puo' farci ben poco
                    Essendo un problema di HOTS ci si deve lamentare con gamesnet
                    C'e' un apposito thread qui: Situazione telecom italia - Pagina 6

Ma il 90% di quelli che si lamentano qui non hanno mai postato dove si deve fare Magari se postano tutti e in un giorno si vedono 100 reply magari muovono le chiappe

Dico magari perché ormai ne e' passato di tempo e non soluzioni concrete

E aggiungo che io non ho problemi ho Telecom e pingo dai 16 ai 30ms come posso dimostrare qui: http://s4.postimg.org/wx8wsvy8t/ping.jpg
                    Dal tracert che mi hai inviato sembra che tu sia collegato con wtfast, pure io pingo 18 con sto programma!

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                      La lag a chi pinga 30ms come me è data da uosteam, prima di aprire bocca e dargli fiato accendi il cervello pls.
                      mi hai fatto cadere dalla sedia

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Dal tracert che mi hai inviato sembra che tu sia collegato con wtfast, pure io pingo 18 con sto programma!
                        Ovvio senza VPN meglio lasciar stare E' l'unico modo per evitare di passare dall'estero! Finche non sistemano la situazione direi che e' l'opzione migliore che ho trovato Ovviamente piu' si è vicini a Milano più hai miglioramenti in quanto il punto di ingresso della VPN e' milano
                        Ultima modifica di Alexdan; 07-02-2015, 15:36.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                          Ovvio senza VPN meglio lasciar stare E' l'unico modo per evitare di passare dall'estero! Finche non sistemano la situazione direi che e' l'opzione migliore che ho trovato Ovviamente piu' si è vicini a Milano più hai miglioramenti in quanto il punto di ingresso della VPN e' milano
                          Vabbè ma così non vale capì?
                          La gente ha il sacrosanto diritto di collegarsi adeguatamente ad un server senza l'utilizzo di programmi esterni, anche perchè dopo i 30 giorni che fai? Sborsi i bigmoney $$$$$!!!!????

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            mi hai fatto cadere dalla sedia
                            Perchè non ci credi?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Vabbè ma così non vale capì?
                              La gente ha il sacrosanto diritto di collegarsi adeguatamente ad un server senza l'utilizzo di programmi esterni, anche perchè dopo i 30 giorni che fai? Sborsi i bigmoney $$$$$!!!!????
                              Sicuramente per questo ho detto una soluzione temporanea Del resto mi sto lamentando nel thread apposito che ho linkato non e' che me ne sto sbattendo
                              Sul fatto di pagare quello cambia da persona a persona, il fatto di spendere 9E al mese temporaneamente per un gioco in cui mi diverto e passo del tempo non la vedo cosi problematica alla fine sono 1 pacchetto e mezzo di sigarette in meno al mese oppure 7 caffe'

Ovviamente questo è il mio pensiero c'e' chi non pagherebbe mai per principio e chi si! Se dovessi scegliere preferirei pagare il servizio VPN che è VALIDO rispetto ad un premium per un servizio scadente !

Commenta

Ho mandato pm a Magneto ma non risponde.
                                Intanto dico pure a voi.
                                Uosteam non viene aggiornato da un bel pò e non sono sicuro che l'ultima versione sia stata programmata quando c'era la stessa versione del client che usiamo noi.
                                Fatto sta che UOS gestisce a casso di cane i delay ( intervalli ) tra l'uso di un oggetto e l'altro.
                                L'altro giorno quando postai che non riuscivo a camminare usavo uosteam e pingavo 30 : per via di script che stavo programmando sono passato a razor e cambiato un'opzione che di default ha un deleay di 600ms.
                                Settato il delay a zero, ora ogni mia azione sugli oggetti è pari al mio ping.
                                Sospetto che la programmazione di uosteam sia troppo obsoleta ormai per uodreams.
                                Se ci pensate bene qualsiasi azione su uo prevede l'uso di oggetti.

Commenta

Sto operando...
                                X