Originariamente inviato da Andrea....
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema chiusura ultima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioVero ho notato andando nel tuo profilo .. si vede che il sistema di registrazione del forum ha rimosso i caratteri speciali e come andrea esisteva gia' e ha aggiunto 05
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea.... Visualizza il messaggioIl problema è che come username mi è rimasto comunque andrea.... Quindi nuovo account per me!Originariamente inviato da Neophyte85 Visualizza il messaggioOk nuovo account creato! Appena arrivo a casa provo a loggare e vediamo che succede!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSto giro era solo una questione di nome.
Cmq le chiavi sono pure comode per easyUO e alcune procedure per interagire con i mul che devi inserire a parte visto che se non ricordo male non ci sono
Non facciamo confusione: le chiavi di registro di EasyUO non fanno parte delle chiavi di registro di UO.
Sono due cose diverse, non avere le chiavi di registro di UO non significa non avere quelle di EUO e viceversa
Io gioco senza chiavi di registro di UO (infatti se usassi Razor avrei problemi, ma uso UOSteam!) ma ho quelle di EasyUO.. Nonostante questo gioco BENISSIMO (non ho mai installato UO in questo PC, quindi non ho chiavi di registro di UO di precedenti versioni).
Infatti le chiavi di registro di EasyUO le trovi su HKEY_CURRENT_USER/Software/Easyuo (come spiegato qua) mentre quelle di UO le trovi su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online (o chi per lei)..
Quello che dici tu sono una mancanza di files .mul che con la nuova versione del client sono andati a sparire, ma che alcuni vecchi scripts di EUO utilizzano..
Quindi per far funzionare questi vecchi scripts occorre re-integrare i files .mul mancanti (ma anche questo è segnalato sul mio thread di download del client e grazie alle spiegazioni di Noyz il problema è facilmente risolvibile).
Tutto sto papiro per spiegare che:
- se avete problemi col client pre-installato non è colpa delle chiavi di registro mancanti o almeno mai successo fino ad ora (fidatevi, sapete quanta gente ho aiutato fino ad oggi..)
- Se avete problemi con Razor (errore Cliloc) probabilmente è colpa delle chiavi di registro mancanti e trovate la risoluzione nel thread apposito
- Se avete problemi con alcuni scripts di EasyUO probabilmente non è colpa delle chiavi di registro mancanti ma dei files .mul che c'erano nelle vecchie versioni dei client ma mancano nelle nuove
edit: ora che ci penso bene, forse ho capito cosa volevi intendere tu.. in effetti alcuni scripts di EasyUO credo leggano il journal e USANDO RAZOR e NON avendo le chiavi di registro di UO si incorre nel problemi cliloc (come dicevo prima) che fa apparire alcune frasi (anche del sistema) come "Errore MegaCliloc" quindi probabilmente potrebbe creare problemi di funzionamento non riuscendo a leggere la vera frase.. Usate UOSteam eccheca22o!
Originariamente inviato da Neophyte85 Visualizza il messaggioOk nuovo account creato! Appena arrivo a casa provo a loggare e vediamo che succede!!!Ultima modifica di gramoz; 05-02-2015, 18:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioNon anticipo niente,ma presto uosteam non lo userà più nessuno
ps: inserita spiegazione e "risoluzione" al problema nella pagina delle "risoluzione problemi" del nuovo client..
Almeno se altri dovessero avere lo stesso problema speriamo leggano lì.
pps: mi sorge un dubbio, se al posto di "Andrea...." mettevi nel client "Andrea05" (come ti ha automaticamente rinominato il forum).. Funzionava?Ultima modifica di gramoz; 05-02-2015, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioGramoz se non ricordomale EasyUO legge HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online per trovare i mul per i vecchi script
Io so che tocca integrare i vecchi files .mul dentro la cartella del nuovo client altrimenti gli scripts non funziano
http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMagari..
Io so che tocca integrare i vecchi files .mul dentro la cartella del nuovo client altrimenti gli scripts non funziano
http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/
Commenta
-
Originariamente inviato da Neophyte85 Visualizza il messaggioOk nuovo account creato! Appena arrivo a casa provo a loggare e vediamo che succede!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioGaloAssist!
ps: inserita spiegazione e "risoluzione" al problema nella pagina delle "risoluzione problemi" del nuovo client..
Almeno se altri dovessero avere lo stesso problema speriamo leggano lì.
pps: mi sorge un dubbio, se al posto di "Andrea...." mettevi nel client "Andrea05" (come ti ha automaticamente rinominato il forum).. Funzionava?
Commenta
Commenta