annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema chiusura ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La cartella esiste ma si chiama solo andrea e non andrea.... Secondo me sono i ountini che fanno casini. Ma per cambiare username mi tocca rifare l'account

Commenta

ahh ma hai dei caratteri speciali nel user .. allora si è per forza quello

Commenta

Originariamente inviato da Andrea.... Visualizza il messaggio
        La cartella esiste ma si chiama solo andrea e non andrea.... Secondo me sono i ountini che fanno casini. Ma per cambiare username mi tocca rifare l'account
        Prova ad aggiungere i puntini alla cartella!!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Non puoi quattro puntini alla fine di una cartella non puoi metterli non è un nome valido

Mi sa che ti tocca rifare l'account

Commenta

Dopo averli aggiunti spingo invio e si cancellano da soli. Quindi è di sicuro quello il problema, anche se è strano perchè con questo stesso account ci giocavo molti anni fà.

Quindi devo creare per forza un nuovo account?

Commenta

Dopo averli aggiunti spingo invio e si cancellano da soli. Quindi è di sicuro quello il problema, anche se è strano perchè con questo stesso account ci giocavo molti anni fà.

Quindi devo creare per forza un nuovo account?
              Non si possono mettere puntini alle cartelle come caratteri finali
              Anni fa il client salvava in modo diverso i profili

Si rifallo e vedrai che va

Commenta

a meno che qualche gm (non di uodreams, perchè presumo non abbiano i poteri se non forse Amdir) non ti modifichi l'username

Commenta

a meno che qualche gm (non di uodreams, perchè presumo non abbiano i poteri se non forse Amdir) non ti modifichi l'username
                  Fa sicuramente prima a rifarselo se ha iniziato da 2 giorni non penso che perda molto

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Fa sicuramente prima a rifarselo se ha iniziato da 2 giorni non penso che perda molto
                    In effetti non perderei nulla. Ma si possono avere due account?

Commenta

Assolutamente no, per questo ti consigliavo di contattare un gm, se ne fai un altro per non avere problemi in futuro scrivi sempre ad Amdir e spiegagli la situescion.

Commenta

In effetti non perderei nulla. Ma si possono avere due account?
                        Se uno non lo usi e lo lasci morire non vedo il problema

Cmq tu fai un altro account e giochi e per correttezza lasci un pm ad amdir dicendogli che l'altro non lo usi più per questo problema e via
                        Mi sembra veloce facile e logica come cosa

Commenta

Utilizzando il client uppato da me (che trovi sul sito) nessun utente ha mai avuto problemi a causa delle chiavi di registro, non c'azzecca nulla il fatto che non sia realmente installato. Gli unici problemi con le chiavi di registro puoi averle utilizzando Razor (errore cliloc) ma nella guida c'è scritto anche come risolvere questo se usi Razor, altrimenti usi Uosteam o Injection e zero problemi. Come ti hanno spiegato il problema è il nome account secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Utilizzando il client uppato da me (che trovi sul sito) nessun utente ha mai avuto problemi a causa delle chiavi di registro, non c'azzecca nulla il fatto che non sia realmente installato. Gli unici problemi con le chiavi di registro puoi averle utilizzando Razor (errore cliloc) ma nella guida c'è scritto anche come risolvere questo se usi Razor, altrimenti usi Uosteam o Injection e zero problemi. Come ti hanno spiegato il problema è il nome account secondo me...
                            Sto giro era solo una questione di nome.

Cmq le chiavi sono pure comode per easyUO e alcune procedure per interagire con i mul che devi inserire a parte visto che se non ricordo male non ci sono

Commenta

se il problema è l'userneme puoi come suggerisce Alexdan ricrearne uno nuovo in maniera corretta, dopo di che mi segnali in dettaglio l'account da eliminare e io penso a bannarlo e a segnalarlo per la rimozione, ma mandami di tuo pugno un PM (per evitare incomprensioni) e dal momento che lo invii non utilizzare più l'account "vecchio"
                              saluti
                              Neil

Commenta

In effetti ora che ci faccio caso mi da problemi anche sul forum. Infatti se apro la schermata del mio profilo risulta che mi chiamo Andrea05 e non Andrea....

Ho ricevuto 3 likes e mi rimangono sempre tra le notifiche proprio per questo credo.

Commenta

Sto operando...
                                X