annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema chiusura ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema chiusura ultima

Mi servirebbe una mano perchè sto per mollare tutto già prima di iniziare.

Ho installato ultima e sto usando steam per loggare. Il problema è che quando faccio logout mi conpare la schermata di errore e mi dice che non è possibile creare la cartella desktop. Come posso risolvere questo problema per non ritrovarmi ogni volta senza macro e con la schermata vuota?

Devi impostare il client con i privilegi di amministratore:

- Via dove hai installato il gioco
    - Tasto destro su Client.exe
    - Proprieta'
    - Scheda compatibilita'
    - Abilita modalita' compatibilità Windows XP sp3
    - Abilita livello di privilegio - Esegui questo programma come amministratore

Fai anche questi passaggi sul collegamento di UOsteam
    - Tasto destro su sul collegamento di uosteam
    - Proprieta'
    - Scheda compatibilita'
    - Abilita livello di privilegio - Esegui questo programma come amministratore

Commenta

Fatto tutto ma mi da lo stesso errore. Potrebbero essere i puntini contenuti nell'username a creare casini?
      Ultima modifica di Andrea....; 05-02-2015, 13:22.

Commenta

Ma che versione di uo hai installato ?

Scarica e installa un client pulito: http://web.cdn.eamythic.com/us/uo/in...p_7_0_24_0.exe

Una volta fatto dimmi e ti dico come sostituire i file per giocare a dreams
        Ultima modifica di Alexdan; 05-02-2015, 13:25.

Commenta

Ultima online classic di Gramoz patched 7.0.35.23

Commenta

Sinceramente neanche su google ho trovato questo errore. Troppo vago, sii piu preciso !

Commenta

Originariamente inviato da Andrea.... Visualizza il messaggio
              Ultima online classic di Gramoz patched 7.0.35.23

Scaricati un client puliti i pacchetti prefetti se non HAI mai installato uo nella vita non trovano delle chiavi di registro

Commenta

Non diamo consigli a caso per favore che poi passa il messaggio che il client che ho uppato io non funziona..
                Se invece deciderai di scaricare un client "pulito" devi poi patcharlo fino alla giusta versione ne più ne meno altrimenti qua su UOD non funzionerà.. Tutto tempo sprecato a mio avviso..
                Ora sono a lavoro quando torno a casa se non hai risolto ti contatto.

Commenta

Could not open file for writing C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\andrea....\UODreams\Mekrath\desktop.uos

Questo è il messaggio d'errore

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Non diamo consigli a caso per favore che poi passa il messaggio che il client che ho uppato io non funziona..
                    Se invece deciderai di scaricare un client "pulito" devi poi patcharlo fino alla giusta versione ne più ne meno altrimenti qua su UOD non funzionerà.. Tutto tempo sprecato a mio avviso..
                    Ora sono a lavoro quando torno a casa se non hai risolto ti contatto.
                    Non dico che non funzionano ma semplicemente che non scrivono le chiavi di registro essendo semplicemente un rar della cartella di UO

Sul fatto di patchare non e' necessario basta che una volta installato con l'installer ufficiale che crea le chiavi di registor decomprimi il tuo pacchetto dentro la cartella dell'installazione ufficiale non devi fare nessuna patch
                    Ultima modifica di Alexdan; 05-02-2015, 14:06.

Commenta

Could not open file for writing C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\andrea....\UODreams\Mekrath\desktop.uos

Fai propieta' sulla cartella Ultima Online Classic
                      - Scheda generale
                      - Disabilita la spunta su Sola lettura
                      - Applica (ti dovrebbe dire applica a tutti i file e sottocartelle digli di SI)

CMQ che Windows usi ? e il tuo account ha i privilegi di amministratore ?

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Fai propieta' sulla cartella Ultima Online Classic
                        - Scheda generale
                        - Disabilita la spunta su Sola lettura
                        - Applica (ti dovrebbe dire applica a tutti i file e sottocartelle digli di SI)

CMQ che Windows usi ? e il tuo account ha i privilegi di amministratore ?
                        Fatta quella cosa di sola lettura ma niente, solito problema al logout.

Uso windows 7 e credo di avere i privilegi di amministratore

Commenta

Fatta quella cosa di sola lettura ma niente, solito problema al logout.

Uso windows 7 e credo di avere i privilegi di amministratore
                          Ultimo tentativo (leggendo su internet) Al client.exe e a uosteam.exe dai solo i privilegi di amministratore e NON mettere compatibilità con Windows XP Lo fai facendo proprieta' su entrambi nella scheda compatibilita' come illustrato in post precedente!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                            Ultimo tentativo (leggendo su internet) Al client.exe e a uosteam.exe dai solo i privilegi di amministratore e NON mettere compatibilità con Windows XP Lo fai facendo proprieta' su entrambi nella scheda compatibilita' come illustrato in post precedente!
                            Niente stesso problema. Credo che la mia avventura su dreams sia terminata prima di iniziare perchè mi sono stufato. Gioco a ultima da 20 anni e non ho mai avuto tutti sti problemi.

Commenta

Il client crea in automatico delle cartelle in Documenti dove inserisce la disposizione delle magie, parperdoll, backpack,ecc.. per ogni pg e per ogni shard in cui entri.
                              Guarda se hai questa serie di cartelle (ti metto quella del mio worker):
                              C:\Users\Andrea\Documents\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data\seel82\UODreams\Miss Violetta
                              se non le hai provvedi nel crearne una per una (na cazzata ).
                              Dovrebbe darti errore perchè non trova desktop.uos (leggendo il tuo percorso sembra proprio che apra la cartella d'installazione del gioco e non quella che ti ho appena citato).

Commenta

Sto operando...
                              X