Scusate la domanda stupida c'e per caso qualcuno che giocava un 2 anni fa su Midgard?thanks =)
Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io? Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Ma su venus avete lasciato i secondi Pg con MultiUo attivo a macrare?
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
flannuccio bello ecco dove eri finito eh ^_^ zoccolone tranquillo ci comportiamo bene.
Ho iniziato a giocare ieri pomeriggio, all'inizio ero dubbioso, spaesato... normale....
poi pian piano ci ho preso gusto e mi son reso conto che dream mi ricordava parecchio gli inizi di venus, quando ancora giocarci era fantastico (prima che si instaurasse il regime monarchico euhehue).
Che dire? è bello poter giocare tranquillamente e divertirsi sin dall'inizio senza dover macrare un pg x 6 mesi, comprare un fottio di equip e mettersi a far fuori gente a casaccio..
Finalmente uno shard di uol che promette di non diventare l'ennesimo cs 2d.
Personalmente mi fermo qui (se mi volete eh :P)
Flik nn ricominciamo come a serpent's eh.. ehueheh io vorrei giocare nn massacrarmi con te
Manfred.. ho giocato su midgard eh... piu di due anni fa ormai.. con hirion, metallo, redangel etc... ma piu che giocato ho vegetato un po con un ammasso di pixel eheh
ah.. il mio icq se vi serve è 108154446 in game sono tenaka.. tenaka khan si .. il fantasmino ehueheuhehe
cià|!
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Originally posted by Vorna
Manfred.. ho giocato su midgard eh... piu di due anni fa ormai.. con hirion, metallo, redangel etc... ma piu che giocato ho vegetato un po con un ammasso di pixel eheh
No io purtroppo e me ne vergogno a dirlo ci ho giocato e pure molto su quello shard con quei GM che dovrebbero mettere in galera poiche hanno fatto finire il mio clan(il secondo per nascita su Midgard)per privilegiare dei mentecatti lamer che si spacciavano order e che in realta andavano a pkappare i lavoratori kaos...oppure pkappavano normalmente spacciandolo per autodifesa...in piu nn parliamo del resskill selvaggio che imperversava in lungo e in largo per tutte le citta order...uno schifo unico...
Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io? Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Commenta