annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lagghi abbestia con telecom? proviamo WTFast

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    il problema non è di gamesnet ma da una cattiva gestione della rete di Telecom o chicchessia, paradossalmente per te devi essere tu a segnalare che quando ti connetti a quell' ip si viene instradati in Antartide per poi tornare in italia, perché sei tu a connetterti in quanto client e non uodreams a connetterti a casa tua.
    Se per esempio tu stai pingando 200 e lagghi e nel frattempo un gm (uno a caso elektra) manda un ping a casa tua, è quasi certo che lui pinghera' 30
    Hmmm non ne sono proprio convinto di questo! IN quanto è un problema solo per quel determinato IP!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
      Hmmm non ne sono proprio convinto di questo! IN quanto è un problema solo per quel determinato IP!
      contento tu contenti tutti ciaaa'

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Caro Doom non mi dici niente di nuovo purtroppo... Le ho provate tutte e il problema persiste.
        Hai un pc di ultima generazione? il tuo problema pare proprio esser lo stesso che avevo io...
        non è la CPU ad avere il problema ma è il tuo hard disk che passa nella modalità sleep mode a causa del fatto che Ultima Online non sforza minimamente le capacità dei PC di ultima generazione.

diciamo che il tuo hard disk si addormenta dandoti quei blocchi fastidiosi..
        il problema si risolve disabilitando questa modalità o con comandi dos oppure con alcune utility fatte a posta per tener occupato il tuo hard disk mentre giochi su dreams..
        una sorta di 1 e 0 inviati a bomba al tuo hard disk pur di tenerlo sveglio..(il programma non danneggia assolutamente il tuo hardware e non rallenta minimamente le prestazioni del pc)

provare per credere.
        sigpic
        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Ho già provato le soluzioni da te proposte, ma penso di aver risolto aumentando gli APM

Commenta

ma funziona solo per telecom???
            perchè io ho fastweb e non mi va....
            grazie

Commenta

yes

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                yes
                dunque con fastweb mi attacco al tram? o esiste un programma anche per fastweb?

Commenta

Non saprei sinceramente

Commenta

End da quando ho potuto capire, forse l unica connessione che manda pacchetti fuori dall italia è la telecom, le altre bene o male van meglio, cioe instradano i pacchetti in nodi piu o meno vicini, io ad esempio con infostrada noto un lieve miglioramento, tipo di 10 ms...

Commenta

io pingo 200 fisso... su lol pingo 12 steemmando, stessa cosa su server americani di UO... dnq il problema nn è il mio, ma di GN.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        dunque con fastweb mi attacco al tram? o esiste un programma anche per fastweb?
                        Fastweb ha una rete interna completamente diversa rispetta ai normali ISP. Solo di recente poi ha risolto un dannato problema che c'era ovvero appunto la mancanza per l'utente di un reale ip pubblico "personale". Si usciva tramite un NAT e non c'era modo per chi non fosse fastweb di comuncare direttamente con un altro fastweb. Sono nati così programmi con tipi vari di proxy.

Se vuoi saperne di più è tutto spiegato sul sito di FW. L'ho avuto nel 2004\2005 poi ho cambiato ed ora ho di nuovo FW.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

guarda io ho fastweb, e ho sempre pingato sui 4-7ms.. in sti giorni pingo 500 / 4500.. quindi o fastweb sta facendo dei lavori, o gn sta lavorando su qualche cosa.. è da vedere quale delle due..
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            guarda io ho fastweb, e ho sempre pingato sui 4-7ms.. in sti giorni pingo 500 / 4500.. quindi o fastweb sta facendo dei lavori, o gn sta lavorando su qualche cosa.. è da vedere quale delle due..
                            ti assicuro che è il server che va a pezzi e nn la tua linea, quando vogliono sistemare sarà sempre troppo tardi.

Commenta

Dopo un po' di verifiche vi confermo che potete utilizzare il programma almeno per arginare le problematiche di instradamento che abbiamo attualmente, se la situazione dovesse cambiare vi terremo aggiornati.

Amdir

Commenta

Mi hanno mandato questa bella foto! Ora è unlimited!

Commenta

Sto operando...
                                X