Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lagghi abbestia con telecom? proviamo WTFast
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioHmmm non ne sono proprio convinto di questo! IN quanto è un problema solo per quel determinato IP!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCaro Doom non mi dici niente di nuovo purtroppo... Le ho provate tutte e il problema persiste.
non è la CPU ad avere il problema ma è il tuo hard disk che passa nella modalità sleep mode a causa del fatto che Ultima Online non sforza minimamente le capacità dei PC di ultima generazione.
diciamo che il tuo hard disk si addormenta dandoti quei blocchi fastidiosi..
il problema si risolve disabilitando questa modalità o con comandi dos oppure con alcune utility fatte a posta per tener occupato il tuo hard disk mentre giochi su dreams..
una sorta di 1 e 0 inviati a bomba al tuo hard disk pur di tenerlo sveglio..(il programma non danneggia assolutamente il tuo hardware e non rallenta minimamente le prestazioni del pc)
provare per credere.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioyes
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodunque con fastweb mi attacco al tram? o esiste un programma anche per fastweb?
Se vuoi saperne di più è tutto spiegato sul sito di FW. L'ho avuto nel 2004\2005 poi ho cambiato ed ora ho di nuovo FW.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
guarda io ho fastweb, e ho sempre pingato sui 4-7ms.. in sti giorni pingo 500 / 4500.. quindi o fastweb sta facendo dei lavori, o gn sta lavorando su qualche cosa.. è da vedere quale delle due..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioguarda io ho fastweb, e ho sempre pingato sui 4-7ms.. in sti giorni pingo 500 / 4500.. quindi o fastweb sta facendo dei lavori, o gn sta lavorando su qualche cosa.. è da vedere quale delle due..
Commenta
Commenta