WE VECCHIE "SOLE...... nonno MODS è tornato. la missione è finita ora pian piano riprendo la mano.. ci si vede in game.. bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[rieccomi]
Comprimi
X
-
Bentornato Mod!
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
We, anche se non ci conosciamo... da old a old, nonno Magneto dà il bentornato a nonno Mods
Ciao e buon gameUltima modifica di MagnetoStaff; 21-01-2015, 03:07.sigpic
Commenta
-
Sei diventato bisnonno nel frattempo?
BentornatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dai che ci si diverte ancora
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta