annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail ingiusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Bè? Ciò non ti rende migliore e non capisco che bisogno hai avuto di rispondere così.
    guarda che nessuno si vuole rendere migliore di te, semmai è il contrario...sei tu che stai cercando di metterti al di sopra... sono stanco di dirti che non me ne frega nulla.... ti sto dicendo che questo e' quelo che penso, giusto o sbagliato che sia, e che quello che pensi tu, è quello che pensi tu, giusto o sbagliato che sia, non mi pare di star dicendo che ho ragione io o che hai torto tu....tu sei tre pagine (in questo thread) che stai cercando sempre di far prevalere la tua!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Io non mi metto al di sopra se provo ad avere la ragione argomento e spiego il mio punto di vista. Se viene demolito significa che non era molto valido oppure magari era una fesseria. La differenza è che io penso e rifletto suciò che dico e se sbaglio mi scuso, tu? Con questo non dico che io sono infallibile e so trovare il punto e capisco il problema, ma di certo non posso fare peggio di uno che scrive tutto portato da un sentimento personale e nulla più. Soprattutto io non sarò umile ma posso elencarti diversi thread dove mi scuso, tu hai la stessa umiltà almeno per potermi giudicare?

Quindi in una discussione seria sono io quello che dice che Dav87E è giallo verde blu rosso (anche quando quel qualcuno non parla con te ed è una terza persona) per dar più valore alle mie parole e che gli altri sono tipo i rompipalle che devono essere fortunati a non beccare uno a cui girino quel giorno. Ok, hai ragione tu

Io ho davvero paura di te. Hai un'incoscienza mostruosa di ciò che dici e fai.
      Alla luce di ciò, ok va bene così. Il thread ha fatto il suo corso e ciò che volevo provare a spiegarti per capirci l'ho fatto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X