annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail ingiusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    non sei dovuto a dimostrare qualcosa di indimostrabile, nessuno mette la forza
    Bha e che dovrebbe dimostrare scusa.. qui si gioca su un servizio offerto a titolo gratuito! Non c'e' nessuna condizione che prevedere queste cose... potrebbero terminarti l'account senza dirti un bel niente E nel momento che sottoscrivi un account accetti in automatico queste condizioni

Vai su un qualsiasi servizio gaming a pagamento (Blizard, NCSoft, ecc).. e se ti bannano o sospendono chiedigli i log e poi dimmi la risposta Mi sembra che qui si esagera assai con i voler sapere, complotti, sotterfugi ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
      Bha e che dovrebbe dimostrare scusa.. qui si gioca su un servizio offerto a titolo gratuito! Non c'e' nessuna condizione che prevedere queste cose... potrebbero terminarti l'account senza dirti un bel niente E nel momento che sottoscrivi un account accetti in automatico queste condizioni

Vai su un qualsiasi servizio gaming a pagamento (Blizard, NCSoft, ecc).. e se ti bannano o sospendono chiedigli i log e poi dimmi la risposta Mi sembra che qui si esagera assai con i voler sapere, complotti, sotterfugi ecc ecc
      ma sai leggere o hai problemi di dislessia in lettura? Ho scritto che nessuno mette la forza, quindi il tuo ragionamento cade automaticamente. A questo punto non avrebbe neanche senso che amdir o qualcun altro utilizzi il forum per rispondere no? Banna/sospendi e via

Commenta

A questo punto non avrebbe neanche senso che amdir o qualcun altro utilizzi il forum per rispondere no? Banna/sospendi e via
        Esatto dovrebbe essere cosi!

Al massimo solo fra interessato e staff in modo privato e stop!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          Provo a fare qualche ipotesi:

Forse è stato sospeso perché ha diffamato un membro dello staff?
          O forse perché ha detto due bugie di troppo?
          O forse perché come al solito si scrive sul forum solo per accaparrarsi il consenso dei primi due tre lettori che leggono della solita ingiustizia perpetratasi in questo ingiusto mondo?
          Eh? Non ha scritto nulla per meritarsi una sospensione. Come minimo (e spero) il motivo è che ha sicuramente insultato qualche gm via pm.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Stando al tuo esempio, esistono casi in cui la polizia stessa infili la cocaina nelle macchine della gente, oppure installa videocamere di sorveglianza senza neanche avere i mandati e da li poi andremmo a sfociare in un oceano ma vabbè....
            La risposta alla domanda del perché io giochi? Calcola che prima di loggare uo io loggo ts e questo dovrebbe gia bastare, non condivido niente con rayne, manco lo conosco ma queste sono opinioni mie personali, non ti capita mai che ti sta sulle balle qualcuno senza neanche conoscerlo?
            Io non so come veramente sia andata la situazione ma qui non viene dimostrato niente da entrambe le parti quindi il mio dubbio permane ed è LECITO.
            E' lecito fin quando rimane nella giusta dimensione. La domanda era retorica, so benissimo perchè giochi avendo anche tu ormai vissuto tutto il gioco. Io comunque non rimarrei in un posto dove non ci sia chiarezza e dove ho dubbi di onestà. Non vorrei esser fregato un giorno e dopo rosicare assai.

Per il resto invece ho capito il problema che ci divide allora: sono sbagliatissime le basi da cui parti intendo per come dovrebbe girare il mondo. Rispetto la tua idea e chiaramente sei libero di avere dubbi. Meno, o meglio devi stare attento a come lo scrivi ed al messaggio che passa, se lo esprimi per l'idea che la tua libertà finisce quando lede quella degli altri ed io GM che comunque ho subito una selezione e mi smazzo per lo staff dovrei essere più degno di fiducia che l'utente medio. Nel caso delle guardie solitamente è così scorrette o corrette che siano. Il discorso non verte sull'onestà delle guardie, ma sul fatto che se sono degno di fiducia e sono in uno gruppo che gestisce un server dovrei essere creduto fino a prova contraria ed a maggior ragione se si denota che chi mi accusi sia una persona che comunque non ha detto proprio la verità. Se Rayne ha sbagliato o ha dato info false c'è chi controllerà (e già l'ha fatto mi sa) altrimenti è giusto, è corretto prendere per buono ciò che lui ha fatto.
            Sia ben chiaro che questa non è la mia parola o la mia verità. Funziona proprio così il mondo e sto solo riportando la cosa.

quindi quando uno scrive qualcosa di diverso da quello che tu pensi, scrive senza pensare, scrive cretinate e risponde perche si sente offeso... e scrive perche vuole avere ragione...
            Io ti ho anche spiegato ed argomentato in maniera anche prolissa il perchè tu non stia pensando e scriva cretinate.Ancora una volta mi hai dato ragione e ti sei inacidito ed anzichè spiegarmi il perchè ti fossero venuti tali dubbi (magari sono legittimi) invece ti sei messo sulla difensiva e poi hai provato a prendere in giro.
            Se poi non leggi o non capisci oppure non vuoi farlo perchè ti sto antipatico/ce l'hai con lo staff e ciò che ti pare amen, io non posso farci nulla.
            Posso solo dirti che se tu vieni a calunniare un GM sul forum, manco privatamente, dopo che ti è stato detto di non farlo la sospensione è il minimo. Se non arrivi a capire ciò senza domandarlo allora o sei abituato a vivere nell'anarchia o non ti sei fermato a pensare. E' molto ovvio il ragionamento come anche per l'altra domanda che hai posto l'altro giorno.
            Come vedi non mi interessano le provocazioni nelle discussioni serie, al limite la discussione ed il dialogare. Non ho toni dolci e lo sai bene. Se a te serve per dare più valore a ciò che scrivi fai pure

Jack, non è che devi trovare una parolaccia. Dare dell'incompetente quando non è così è un insulto. Molti pensano che sia *******, cojone e via dicendo. Quelle parole sono anche insulti, ma soprattuto parolacce. Anche scrivere falsità è offensivo anzi è una calunnia. Se vado in giro a dire che rubi del denaro o lavori male e SOPRATTUTTO NON LO POSSO DIMOSTRARE ti sto rispettando?
            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2015, 23:10.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Eh? Non ha scritto nulla per meritarsi una sospensione. Come minimo (e spero) il motivo è che ha sicuramente insultato qualche gm via pm.
              per quanto mi riguarda ha scritto quanto basta per meritarsi la sospensione del caso. probabilmente abbiamo due punti di vista differenti.
              probabilmente tu ti basi sull'esperienza, io sul dato di fatto.
              il fatto che qui sul forum sia ormai diventato usuale per molti personaggi "aggredire" l'operato dei gm, non giustifica il farlo.
              fosse per me sospenderei anche un paio di altri account che hanno postato in questo thread.
              ma purtroppo (o per fortuna) io non sono nello staff.

nessuno mai che abbia il coraggio (prima di parlare di ingiustizie in pubblico) di mandare una mail ben dettagliata ad amdir.
              no, tutti a correre verso il pubblico.

tu hai mai studiato psicologia? (nemmeno io..)
              comunque basta un po' di marketing. su 100 persone che leggono il titolo "jail ingiusta":
              - i primi 10 fortunatamente non sanno ancora cosa sia la jail e cambiano pagina.
              - i successivi 20 leggono solo il titolo e si indignano, memorizzando la parola "ingiusto" "ingiusto" "ingiusto" senza approfondire oltre
              - altri 25 leggono il primo post dello starter e memorizzano nel loro inconscio il concetto "gm ingiusto". poi, disgustati, si associano ai precedenti 20 personaggi e cambiano shard
              - altri 20 leggono il primo post, memorizzano il nome di rayne poi vanno a giocherellare violando qua e là qualche regola certi del fatto che ormai la credibilita' dello staff è stata compromessa a loro favore.
              siamo a 75 credo. ne rimangono 25.
              - gli ultimi 25 (e mi sono tenuta larga) leggono tutto il thread. introduciamo a questo punto qualche regola di statistica per cui togliamo i due estremi (non dico di cosa): dj amix e dave.
              ne rimangono 23 che con il loro libero arbitrio e leggendo bene potranno valutare l'accaduto in modo sufficientemente razionale.
              ma gli altri 65 (al netto dei 10 ingenui) sono stati subdolamente deviati nella loro considerazione dello shard.

secondo me è piu' che sufficiente per essere sospesi.
              Ultima modifica di quatta-quatta; 19-01-2015, 23:33.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                per quanto mi riguarda ha scritto quanto basta per meritarsi la sospensione del caso. probabilmente abbiamo due punti di vista differenti.
                probabilmente tu ti basi sull'esperienza, io sul dato di fatto.
                il fatto che qui sul forum sia ormai diventato usuale per molti personaggi "aggredire" l'operato dei gm, non giustifica il farlo.
                fosse per me sospenderei anche un paio di altri account che hanno postato in questo thread.
                ma purtroppo (o per fortuna) io non sono nello staff.

nessuno mai che abbia il coraggio (prima di parlare di ingiustizie in pubblico) di mandare una mail ben dettagliata ad amdir.
                no, tutti a correre verso il pubblico.

tu hai mai studiato psicologia? (nemmeno io..)
                comunque basta un po' di marketing. su 100 persone che leggono il titolo "jail ingiusta":
                - i primi 10 fortunatamente non sanno ancora cosa sia la jail e cambiano pagina.
                - i successivi 20 leggono solo il titolo e si indignano, memorizzando la parola "ingiusto" "ingiusto" "ingiusto" senza approfondire oltre
                - altri 25 leggono il primo post dello starter e memorizzano nel loro inconscio il concetto "gm ingiusto". poi, disgustati, si associano ai precedenti 20 personaggi e cambiano shard
                - altri 20 leggono il primo post, memorizzano il nome di rayne poi vanno a giocherellare violando qua e là qualche regola certi del fatto che ormai la credibilita' dello staff è stata compromessa a loro favore.
                siamo a 75 credo. ne rimangono 25.
                - gli ultimi 25 (e mi sono tenuta larga) leggono tutto il thread. introduciamo a questo punto qualche regola di statistica per cui togliamo i due estremi (non dico di cosa): dj amix e dave.
                ne rimangono 23 che con il loro libero arbitrio e leggendo bene potranno valutare l'accaduto in modo sufficientemente razionale.
                ma gli altri 65 (al netto dei 10 ingenui) sono stati subdolamente deviati nella loro considerazione dello shard.

secondo me è piu' che sufficiente per essere sospesi.
                Non me ne volere, ma secondo me stai e state (inteso come generici altri utenti) dando semplicemente troppa importanza e risalto al tipo random che subisce una jail, rosica e corre sul forum a piangere. E con lui anche al codazzo di discussioni seguenti.
                Le reazioni più sane secondo me sarebbero:
                1-Rispondere come ha fatto Doom con il suo primo post (cioè consigliare la via giusta da seguire in questi casi: contattare Amdir direttamente e privatamente)
                2-Ignorare
                3-Asserire che lo staff sa quello che fa, e che se si pensa contrariamente basta rileggere il punto 1 di questo elenco (contattare Amdir privatamente)
                4-Ignorare

Credo che chiunque con un minimo di cervello possa capire cosa sia successo quando qualcuno come il 3D starter fa uscite di questo tipo.
                Solo che alcuni sono più propensi di altri al volgere la situazione a favore della proprià rissosità forumistica.

Mamma mia come sto diventando buono.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ti sei inacidito ed anzichè spiegarmi il perchè ti fossero venuti tali dubbi (magari sono legittimi) invece ti sei messo sulla difensiva
                  anche no ^^
                  scrivendo dal cell, non posso colorire ogni post con delle smile per farli sembrare meno acidi...e poi sinceramente ci metti troppa passione nel fare i temi xD
                  non sono l'unica persona a cui possano essere venuti in mente questi dubbi, che poi sono piu' che altro altri punti di vista, leciti e con un senso visto che non siamo sotto una dittatura (o forse mi sbaglio?)
                  non mi riferisco solo a me ma anche a quelli che la pensano in maniera simile e tutti quelli che la pensano cosi ma non hanno avuto problemi ad evitare di scrivere.... saro' anche un *********, ma non mi metto problemi a dire la mia, a differenza di parecchie persone che parlano, parlano ma dinanzi al fatto si nascondo^^

ad ogni modo, non sono l'unica persona che pensa cio', che ha avuto 'screzi' con qualche membro staff e so altre cose che farebbero un po' ridere, ma non è il caso di aprire un dibattito su tutto questo...

E' successo un fatto, alcuni hanno detto la loro, puo' andar bene cosi.. a sto punto credo proprio che il thread in se' sia morto...anzi direi che era meglio se fosse stato chiuso sin dall'inizio (modo di agire attivo fino a qualche tempo fa, se tutti ricordate bene ed anche li molti utenti trovavano da dire)
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Aste il problema non è il tizio sospeso, ma le reazioni delle altre persone e il perdurare dell'irrazionalità di quest'ultime.

Il caso è semplice e s'è capito che è successo alla fine anche se realmente nessuno di noi può metterci la mano sul fuoco.
                    Per il resto la vedo come Flora. SIamo noi a dover portare la prova contraria. Fino a quel momento, anche se non sta bene nella propria testa, l'operato dei GM e la loro onestà non può essere messa in discussione. E' vero che ci sono stati precedenti di persone poco corrette, ora però non ci sono più quindi o si dimostra la propria innocenza o l'erore del gm oppure si sta zitti. Altresì c'è una cosa chiamata libertà, e che ha senso di essere usata nel caso in cui non si sia d'accordo e non ci si fidi dello staff: scegliere un altro server. Questa è libertà, non fare come ti pare sempre e comunque. Il fatto che non si sia a lungo punito non signifca che un comportamento sia lecito.

Qualche anno fa io in Generali sono stato sopeso un paio di mesi, ho fatto 3 post per difendere una persona e sono stato risospeso. Motivo: non rispettavo le regole, ho rosicato perchè ero stato sempre tollerato e nessuno mi aveva mai detto nulla e fine della fiera. Non mi risulta che ho fatto guerre verso qualcuno. Ad oggi io non rispetto il regolamento a volte qui su Generali ed ancora non è mi è stata inflitta una sospesione. Fanno bene i gm? Non lo so, forse si vista la situazione, ma se agissero in tal modo io non mi potrei appigliare a nulla nemmeno il fatto che me lo abbiano permesso per tantissimo tempo.

Qui siamo abituati alle leggi ed al modo di fare italiano: non funziona così il mondo e la normalità. Come escono nuove disposizioni tutti a rispettarle e farle rispettare, tempo qualche mese e chi se ne frega, passa altro tempo e si tornano a far rispettare e la gente rosica: ma de chè? Quelle regole ci son sempre state. Ricordate il casco in motorino piutosto che la cintura in macchina? Ecco.

p.s. Flora, per na volta hai preso na cantonata. Non mi sono schierato e sono stato più svizzero di quanto io sia di solito. Non posso accusare Rayne di aver lavorato male se non ne ho le prove. Ho solo parlato genericamente perchè so cosa accade in gruppi di lavoro di questo tipo avendone esperienza da qualche anno. E' vero che ho dato un poco retta al threadstarter anzichè rimanere completamente neutrale e che abbia un poco dubitato del corretto svolgimento del lavoro (informazione errata, non sull'onestà del GM), ma ciò non significa nè tantomeno mi rende estremo anzi.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2015, 01:07.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      visto che non siamo sotto una dittatura (o forse mi sbaglio?)
                      Certo che siamo in dittatura, chi ha mai parlato di democrazia?! Al massimo, a fare i puntigliosi, puoi parlare di aristocrazia...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        anche no ^^
                        scrivendo dal cell, non posso colorire ogni post con delle smile per farli sembrare meno acidi...e poi sinceramente ci metti troppa passione nel fare i temi xD
                        non sono l'unica persona a cui possano essere venuti in mente questi dubbi, che poi sono piu' che altro altri punti di vista, leciti e con un senso visto che non siamo sotto una dittatura (o forse mi sbaglio?)
                        non mi riferisco solo a me ma anche a quelli che la pensano in maniera simile e tutti quelli che la pensano cosi ma non hanno avuto problemi ad evitare di scrivere.... saro' anche un *********, ma non mi metto problemi a dire la mia, a differenza di parecchie persone che parlano, parlano ma dinanzi al fatto si nascondo^^

ad ogni modo, non sono l'unica persona che pensa cio', che ha avuto 'screzi' con qualche membro staff e so altre cose che farebbero un po' ridere, ma non è il caso di aprire un dibattito su tutto questo...

E' successo un fatto, alcuni hanno detto la loro, puo' andar bene cosi.. a sto punto credo proprio che il thread in se' sia morto...anzi direi che era meglio se fosse stato chiuso sin dall'inizio (modo di agire attivo fino a qualche tempo fa, se tutti ricordate bene ed anche li molti utenti trovavano da dire)
                        Vedi, anche questa volta hai dovuto far per forza la battutina acida che non ha senso se non quello di attacco personale per farsi valere di più. Fidat, non vali di più. Se invece posti solo per sfottere, ma non mi sembra questo il caso, bè hai sbagliato thread.

Anche io scrivo il 90% dei post dal cell e non mi servono le faccine, ma leggo e comprendo dove uno voglia andare a parare e fare certe battute, chiudersi a riccio sulla difensiva per poi controattaccare non è un comportamento di chi è tranquillo e non ha fastidio alcuno. Non è che ci voglia una mente superiore: se ti interessa la discussione e uno ti dice che secondo lui non ti fermi a ragionare e tu lo sfotti è chiaro il messaggio. Io ho ignorato a piè pari le tue provocazioni perchè non volevo giocare con te, al limite confrontarmi e discutere.

Non sei l'unico? E chi se ne frega n'alra volta. Ognuno pensi per sè non usi nè tantomeno strumentalizzi altri per dar valore alle proprie idee e convinzioni.

Non c'è dittatura, non si è mai scritto ciò e tu puoi avere tutti i dubbi del mondo, ma un conto è che lo pensi un conto è che fai certe domande (illazioni) alla fine e scrivi, legittimo ma è poco giusto ed educato, che non ti fidi dello staff (e si torna alla domanda perchè giochi o hai giocato qui? non partire con la storia degli amici per favore).
                        Gli screzi sono sempre affar tuo pertanto non è che servano a dar valore anzi semmai svalutano il tuo dar contro allo staff alla fine secondo il mio modo di vedere.

La tua libertà, per l'ennesima e dannata volta, finisce quando lede quella altrui.

Nessuno ti da contro se dici la tua, ma che sia frutto di onestà, ragionamento e giustizia. Se lo si fa tanto per scrivere la prima cosa che viene in mente o portati da situazioni personali del passato o del presente è fastidioso e manca di rispetto verso i propri interlocutori. Le opinioni a meno che non siano cazzate vanno rispettate anche se non accettate tranne in alcuni casi dove c'è poco da opinare come ti dicevo.

Non riesco a mettere il like, ma condivido la parte finale. Forse è un idea per dare trasparenza e fare troppo i duri ora sarebbe controproducente.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2015, 01:18.

Commenta

[cut]per farsi valere di più. [cut]
                          [cut] Nessuno ti da contro se dici la tua, ma che sia frutto di onestà, ragionamento e giustizia. Se lo si fa tanto per scrivere la prima cosa che viene in mente [cut]
                          discorso ridondante...

io non voglio la ragione e non mi interessa imporre agli altri i miei pensieri (e mai mi e' balenato per la testa farlo).

firmato: una persona che scrive senza pensare (cit.)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Aste il problema non è il tizio sospeso, ma le reazioni delle altre persone e il perdurare dell'irrazionalità di quest'ultime.
                            ecco, questo volevo dire.
                            è mezz'ora che scrivo e non mi veniva questa cosa.

ho riacceso il pc per fare sapere a Maurosh che non ce l'ho con lui nel modo piu' assoluto. e spero che torni presto a giocare serenamente.
                            è il "perdurare dell'irrazionalità delle altre persone" che mi indigna.

p.s.: dj, non ti ho tolto dalla media per quel motivo. era solo una battuta. tu sei estremo rispetto a dave perchè tu sei preciso, analizzi tutti i concetti, svisceri le questioni e a volte ammetti le tue debolezze. invece dave da questo punto di vista è al tuo opposto. senza offesa per nessuno dei due.

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ci sono state le volte che io stesso ho ammesso di sbagliare.
                              Ci sono state molti scontri con dibattiti su idee opposte alle altre, con litigi, e uscite forti, ma mai, sono andato a scrivere agli altri che quelle che scrivono sono cretinate (giuste o sbagliate che siano, in ragione o in torto), che lo fanno tanto per fare, che non usano il cervello, che non sanno l'italiano, che non sanno coniugare i verbi etc etc....non dico riferito a me, ma molto in generale visto che lui lo fa con tutti a prescindere.

secondo me siete quelle persone (o come quelle) che nella vita reale correggete gli altri se dicono 'a me mi' o sbagliano un tempo verbale, facendoglielo pesare.... qua va bene, siamo in un forum....ma al di fuori, va bene una, va bene due, forse anche tre, quattro o piu', ma il giorno che trovate quello che si gira male voglio proprio vedere.

io non conosco il thread starter come la maggior parte di voi quindi non è che lo stia difendendo...a me fa ridere invece il modo in cui il gregge si e' scagliato contro di lui in maniera alquanto gratuita dandogli del bugiardo e impostore non conoscendo la vera e propria realta' dei fatti (che mai si potra' sapere)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Niente, continui a postare la prima cosa che ti viene in mente. La cosa brutta è che sei convinto di star postando cose sensate.

La prima parte è vera, è il mio carattere. Bè? A scuola ci andiamo tutti per dai 6 ai 18\19 anni. Se non si impara la propria lingua madre ed a fare un ragionamento sensato non è colpa mia. Io non sono migliore di te, perchè però riesco a scrivere e parlare in un italiano corretto? Perchè ogni tanto riesco a tirare fuori ragionamenti sensati? Guarda che io non sono onniscente e molto spesso dimentico le cose se non le utilizzo. Mi informo, studio, capisco, valuto prima di agire. E' ciò che intendeva Flora. Sono tutto fuorchè perfetto e non so tutto, ma faccio in maniera tale da sapere ciò che mi è utile, serve o che mi incuriosisce specie se devo trattare di un argomento con qualcuno e di capirlo cosicchè da non scrivere la prima idiozia che mi viene in mente frutto di pensieri che magari non corrispondono alla realtà e dunque perdere tempo io e farlo perdere agli altri. Se non ci riesco, amen, ma almeno ci provo. Tu puoi dire lo stesso? Io posso non sembrare umile a te, a voi, ma con me stesso lo sono e come e non mi piace essere impreparato e far figuracce.

Tirare fuori ciò non ti rende migliore e non capisco che bisogno hai avuto di rispondere così. Ah, si forse lo so....la permalosità acuta. Lo sei anche più di me e ce ne vuole.

Non entro nel merito del tuo discorso, ma ti prego di non andare al di fuori del forum e di questo ambito virtuale perchè è stupido, non ha senso e non da maggiore forza alla tua idea. Non so perchè ma hai questo bisogno recondito di avvalorare le tue tesi come se non ti sentissi sicuro mettendoci in mezzo incisi e ragionamenti che non c'entrano nulla con ciò di cui si sta parlando o magari affermando che altri la vedano come te. Concentrati sull'argomento e non sull'avere ragione. Stai cercando proprio quella se non te ne fossi accorto visto che hai sentito l'assoluto bisogno di difenderti e soprattutto di attaccare le altre persone. Fra l'altro io nemmeno ti ho nominato io (e tu hai dovuto citarmi e mettermi in mezzo facendo paragoni e parlando di cose al di fuori di questo ambito) è stata una terza persona ad averti valutato in tale maniera quindi inizio a credere che ce l'hai con me o che io sia il tuo incubo. Non che mi cambi la Vita, ma è importante aver coscienza di ciò che avvenga intorno a te.

Per l'ultima volta io non conosco il thread starter, ma se un GM mi dice che è andata in un modo e dopo i controlli del caso anche il suo responsabile conferma non credo ci siano molti dubbi. Se proprio vogliamo rendere il concetto banale e stupido: fra due sconosciuti io sto dalla parte di chi ha un ruolo, delle responsabilità ed è considerato degno di fiducia. Ognuno può agire come vuole altresì, ma se non ha modo di dimostrare la malafede di altri che accusa a sua volta è come suicidarsi.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2015, 02:03.

Commenta

Sto operando...
                                X