annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail ingiusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
    Ma è stato sospeso dal forum perché farmava hertwood away anche qui?
    No perchè non si è allontanato dall' npc
    Kisha Parker[GanG]

Commenta

vorrei capire il motivo per il quale è stato sospeso....
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Provo a fare qualche ipotesi:

Forse è stato sospeso perché ha diffamato un membro dello staff?
        O forse perché ha detto due bugie di troppo?
        O forse perché come al solito si scrive sul forum solo per accaparrarsi il consenso dei primi due tre lettori che leggono della solita ingiustizia perpetratasi in questo ingiusto mondo?

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Una sospensione giusta e utile, tanto quanto le infrazioni mandate a caso da certi...
          Kisha Parker[GanG]

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Effettivamente avevo postato dicendo che mi aveva contattato in privato e che lo avevo rimandato a Neil o Amdir perché non di mia competenza e che sarebbe stato meglio se avesse evitato di postare in generali. Bastava ed avanzava averci contattato via PM.

Appena postato ho visto che in contemporanea aveva risposto Neil (la persona adatta essendo admin pager) e quindi ho deletato il mio mex per non creare confusione

@Dj_Amix sei desto

@Amdir ho fatto la rimozione fisica del messaggio, per questo non lo vedi tra i semplici "deleted" :P

Onision lo scrittore di post fantasma
            Esatto, proprio quello che io ricordavo del tuo post, insomma nulla di importante se non le normali raccomandazioni.
            Hai allietato la mia domenica con questo post. Ora però attento alla vendetta del ragazzone qui sopra

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Non ne vedo neppure io, basta con l'alcool

Amdir
            A Gerà......pia 'n saccoccia. Allora la vita sana fa bene hahahahaha

Ti ha nascosto i log, non sei riuscito a sgamarlo, scarso!!!

:\
            Davvero è necessario spiegarlo? Bugie ed insulti non sono abbastanza? :\
            Una domanda, ma tu ce l'hai con lo staff? Non ti sta simpatico o c'è qualche attrito non chiarito del passato?
            Fare una domanda del genere dopo aver letto il thread mi fa pensare questo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

È un thread di rosik, ma non vedo gli estremi per una sospensione.
              Si possono avere i log che appurano che il Gm ha controllato il pack e che gli oggetti effettivamente si muovevano?
              È la parola del Gm contro quella del pg a sto punto.
              Uno potrebbe anche pensare che si il Gm si è dimenticato di controllare il pack in un momento di distrazione e non vedendo risposta ha preso e jailato...
              Oppure potrebbe essere semplicemente una cosa inventata dal Player che gli fa fare una magra figura.. Oltre il danno anche la beffa.
              Tutti possono sbagliare, Gm compresi e non conoscendo quest'ultimo la mia fede non è cieca. Fosse stato un onision, una lilith o un judas, il pensiero non mi sarebbe balenato.
              È la parola di uno contro quella dell'altro, e nel thread non vedo validi per una sospensione. Se poi il discorso funziona che la parola di un Gm è legge indiscussa, la situazione cambia.
              Ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.
              Ultima modifica di Dav87E; 18-01-2015, 22:29.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

È la parola del Gm contro quella del pg a sto punto.
                Appunto non c'è bisogno di andare avanti. Se qualcuno è GM significa che è degno fiducia dunque la sua parola in teoria dovrebbe valere più della tua o della mia sino a prova contraria.
                Ulteriormente, ed è cosa importantissima a cui per assoluta necessità di rispondere non si è pensato: il giocatore ha mentito, basta una volta per non essere più credibili.
                Uno potrebbe anche pensare che si il Gm si è dimenticato di controllare il pack in un momento di distrazione e non vedendo risposta ha preso e jailato...
                Queste uscite mi ricordano i complotti dei romanisti e dei napoletani Scusami, ma se tu parti con queste idee non esiste proprio che giochi. Io non giocherei mai nè tantomeno mettere il mio tempo in un posto dove ci sono persone di cui non mi fido perchè tu stai scrivendo questo. Se pensi che ci siano gravi errori, mancanze dello staff, incapacità che ci hai fatto qui? Perchè sei ancora qui? :\

Tutti possono sbagliare, Gm compresi e non conoscendo quest'ultimo la mia fede non è cieca. Fosse stato un onision, una lilith o un judas, il pensiero non mi sarebbe balenato.
                Si, possono sbagliare la jail. Fatto sta che il tizio qui dentro comunque ha riporato falsità dunque mancato di rispetto e gravemente verso lo staff. La sospensione ci sta anche solo per questo. Dunque anche se fosse stata eseguita per errore ciò non autorizza l'utente a mancare di rispetto e riportare falsità o per te è normale l'occhio per occhio?
                In ogni caso credo abbiano controllato quindi non credo ci sia molto di cui parlare o a cui appigliarsi. E' tuo amico sto tizio?
                È la parola di uno contro quella dell'altro, e nel thread non vedo validi per una sospensione
                Nuovamente non rispondere solo per aver ragione\ultima parola: la parola di un membro dello staff SARà SEMPRE superiore alla mia od alla tua. I motivi sono ovvi.
                Se poi il discorso funziona che la parola di un Gm è legge indiscussa, la situazione cambia.
                Hai capito che il giocatore dunque l'utente normale non è uguale al membro dello staff che sta lavorando?
                Non è legge assoluta, è che se son staff non sono al livello di un utente sotto qualsiasi punto di vista specie sulla fiducia. Se nei controlli, io GM, scrivo che Dav87E stava macrando afk piuttosto che insultando qualcuno se nessuno può dimostrare l'opposto le mie parole devono essere credute o sono cretino che faccio il GM, mi prendo gli insulti della community, lavoro gratis per essere considerato come un utente sotto tutti i punti di vista?

Ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.
                Io di meno perchè non ti fermi mai a pensare e capire e poi mi tocca spiegarti tutto e tu te la prendi
                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2015, 05:18.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Appunto non c'è bisogno di andare avanti. Se qualcuno è GM significa che è degno fiducia dunque la sua parola in teoria dovrebbe valere più della tua o della mia sino a prova contraria.
                  Ulteriormente, ed è cosa importantissima a cui per assoluta necessità di rispondere non si è pensato: il giocatore ha mentito, basta una volta per non essere più credibili.

Queste uscite mi ricordano i complotti dei romanisti e dei napoletani Scusami, ma se tu parti con queste idee non esiste proprio che giochi. Io non giocherei mai nè tantomeno mettere il mio tempo in un posto dove ci sono persone di cui non mi fido perchè tu stai scrivendo questo. Se pensi che ci siano gravi errori, mancanze dello staff, incapacità che ci hai fatto qui? Perchè sei ancora qui? :\

Si, possono sbagliare la jail. Fatto sta che il tizio qui dentro comunque ha riporato falsità dunque mancato di rispetto e gravemente verso lo staff. La sospensione ci sta anche solo per questo. Dunque anche se fosse stata eseguita per errore ciò non autorizza l'utente a mancare di rispetto e riportare falsità o per te è normale l'occhio per occhio?
                  In ogni caso credo abbiano controllato quindi non credo ci sia molto di cui parlare o a cui appigliarsi. E' tuo amico sto tizio?

Nuovamente non rispondere solo per aver ragione\ultima parola: la parola di un membro dello staff SARà SEMPRE superiore alla mia od alla tua. I motivi sono ovvi.

Hai capito che il giocatore dunque l'utente normale non è uguale al membro dello staff?
                  Non è legge assoluta, è che se son staff non sono al livello di un utente. Se nei controlli scrivo che Dav87E stava macrando afk piuttosto che insultando qualcuno se nessuno può dimostrare l'opposto le mie parole devono essere credute o sono cretino che faccio il GM, mi prendo gli insulti della community, lavoro gratis per essere considerato come un utente sotto tutti i punti di vista?

Io di meno perchè non ti fermi mai a pensare e capire e poi mi tocca spiegarti tutto e tu te la prendi
                  Il tuo ragionamento è talmente sottile che potrebbe persino giustificare hitler

Commenta

L'idea è un'altra, Susy. Io non nego che ci possano essere persone infime in qualsiasi posizione, ma non posso permettermi di accusare qualcuno senza dimostrare le mie parole. Se poi mi dimostro pure bugiardo come posso essere credibile?
                    Ulteriormente chi svolge lavori di responsabilità (quindi anche di sicurezza) per antonomasia è considerato appunto responsabile quindi degno di fiducia.
                    Ti faccio un esempio al contrario: se mi trovano della droga nella macchina anche se non ce l'ho messa io, chi viene creduto io o l'agente che me l'ha trovata? Dovrà assolutamente poi essere mia cura cercare di discolparmi e dimostrare che non fosse mia altrimenti rischio di essere pure condannato. E' così che funziona il mondo e non l'ho deciso io, ma capisco il perchè di certe convenzioni altrimenti ci sarebbe il caos e persone che si accusano a vicenda. Se maurosh può dimostrare le sue parole ben venga, se Amdir piuttosto che Neil scoprono delle irregolarità ok, ma fino a quel momento Rayne ha eseguito per bene il suo lavoro e dobbiamo crederci o comunque rispettare la cosa. Nessuno l'ha fatto e tutti gli siamo andati addosso.
                    Tu scemo non sei al limite ti diverti a farlo come me quindi sai benissimo cosa io intenda. Se poi non credi nello staff nemmeno tu la domanda la faccio anche a te: perchè giochi o hai giocato?

p.s. io sono il primo malfidato e spesso penso male, e nonostante non abbia scritto qualcosa contro Rayne nello specifico comunque mi sono sentito di scusarmi perchè qualche dubbio a dire il vero anche a me è venuto come si evince dai post. A volte però bisogna fare un passo indietro almeno secondo me altrimenti bisognerebbe stare con mille occhi ed orecchie tutto il tempo anche per un giochino.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2015, 05:44.

Commenta

L'idea è un'altra, Susy. Io non nego che ci possano essere persone infime in qualsiasi posizione, ma non posso permettermi di accusare qualcuno senza dimostrare le mie parole. Se poi mi dimostro pure bugiardo come posso essere credibile?
                      Ulteriormente chi svolge lavori di responsabilità (quindi anche di sicurezza) per antonomasia è considerato appunto responsabile quindi degno di fiducia.
                      Ti faccio un esempio al contrario: se mi trovano della droga nella macchina anche se non ce l'ho messa io, chi viene creduto io o l'agente che me l'ha trovata? Dovrà assolutamente poi essere mia cura cercare di discolparmi e dimostrare che non fosse mia altrimenti rischio di essere pure condannato. E' così che funziona il mondo e non l'ho deciso io, ma capisco il perchè di certe convenzioni altrimenti ci sarebbe il caos e persone che si accusano a vicenda. Se maurosh può dimostrare le sue parole ben venga, se Amdir piuttosto che Neil scoprono delle irregolarità ok, ma fino a quel momento Rayne ha eseguito per bene il suo lavoro e dobbiamo crederci o comunque rispettare la cosa. Nessuno l'ha fatto e tutti gli siamo andati addosso.
                      Tu scemo non sei al limite ti diverti a farlo come me quindi sai benissimo cosa io intenda. Se poi non credi nello staff nemmeno tu la domanda la faccio anche a te: perchè giochi o hai giocato?

p.s. io sono il primo malfidato e spesso penso male, e nonostante non abbia scritto qualcosa contro Rayne nello specifico comunque mi sono sentito di scusarmi perchè qualche dubbio a dire il vero anche a me è venuto come si evince dai post. A volte però bisogna fare un passo indietro almeno secondo me altrimenti bisognerebbe stare con mille occhi ed orecchie tutto il tempo anche per un giochino.
                      Stando al tuo esempio, esistono casi in cui la polizia stessa infili la cocaina nelle macchine della gente, oppure installa videocamere di sorveglianza senza neanche avere i mandati e da li poi andremmo a sfociare in un oceano ma vabbè....
                      La risposta alla domanda del perché io giochi? Calcola che prima di loggare uo io loggo ts e questo dovrebbe gia bastare, non condivido niente con rayne, manco lo conosco ma queste sono opinioni mie personali, non ti capita mai che ti sta sulle balle qualcuno senza neanche conoscerlo?
                      Io non so come veramente sia andata la situazione ma qui non viene dimostrato niente da entrambe le parti quindi il mio dubbio permane ed è LECITO.

Commenta

quindi quando uno scrive qualcosa di diverso da quello che tu pensi, scrive senza pensare, scrive cretinate e risponde perche si sente offeso... e scrive perche vuole avere ragione...

ok, ora che hai puntualizzato il fatto direi che come prima donna stai andando bene

trasformiamo anche questo thread in un monologo tra donne con bassa concentrazione di estrogeni xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Per me e' più semplice nel momento che giochi su uno shard ti fidi dello staff, e di conseguenza la parola di un membro dello staff ha piu' valore di quella di un player in caso di un confronto 1 a 1.
                          Se questo presupposto non sussiste non ha senso che giocate per poi rosikare o per scrivere 1000 post o ancora peggio gente che non è convolta nella vicenda e tenta di screditare l'operato dello staff.
                          Questo fatto doveva essere discusso solamente tramite PM fra l'interessato e lo staff

E visto che si fanno riferimenti al mondo reale bhe mi sembra che vi comportate un po da ZECCHE sinistroidi :P
                          Ultima modifica di Alexdan; 19-01-2015, 10:01.

Commenta

quindi quando uno scrive qualcosa di diverso da quello che tu pensi, scrive senza pensare, scrive cretinate e risponde perche si sente offeso... e scrive perche vuole avere ragione...

..
                            Sarebbe bastato che tu leggessi come sta scrivendo a Susy per capire che non è così.
                            Vabbè.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

No aspettate, fatemi capire... siamo arrivati al livello che lo staff deve dimostrare con i log ogni pena che da'?

No dai sono su una candid camera

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                No aspettate, fatemi capire... siamo arrivati al livello che lo staff deve dimostrare con i log ogni pena che da'?

No dai sono su una candid camera

Amdir
                                non sei dovuto a dimostrare qualcosa di indimostrabile, nessuno mette la forza

Commenta

Sto operando...
                                X