annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayne jaili a caso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Qq

    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    non è questione di non riflettere, è questione che è un punto di vista personale, giusto o sbagliato che sia. Il mondo è bello perche' è vario... se tutti la pensassero allo stesso modo non ci sarebbero problemi.
    Spero che tu non la prenda sul personale visto che spesso ti sei risentito per le mie parole, ma ciò che ti scrivo e come lo faccio è solo in base a ciò che leggo ed ai tuoi modi di ragionare che spesso per la mia visione sono lontani ed avulsi dal mondo.
    Vedi, vuoi avere ragione soltanto e mi rispondi al livello generico e superficiale piuttosto che nella fattispecie specifica in analisi.
    NO, non è un punto di vista personale. Il ragionamento va fatto prima di esprimerlo. Tutto NON è opinabile e tu non sei libero di fare e dire ciò che ti pare (il famoso concetto di libertà a tutti i costi non è nemmeno applicabile su di un gioco online, ne vedete i risultati).Ci sono dei punti fermi nella vita come nella società e nei modi di comportarsi. Tu non puoi opinare sul fatto che non ricambiare un saluto ad esempio sia maleducato in situazioni di normalità.
    Il resto è retorica.

    Come trovo da dire sul fatto che per esempio tu, sminuisci cio' che scrivono gli altri, mettendo in risalto che è il tuo punto vista è quello giusto e che il loro è quello sbagliato... ma a te chi lo dice che magari non sia il tuo ad esserlo?
    In parte è vero, so di esser prepotente e mi faccio prendere dalla cosa. Su questo poi tu puoi giustamente avere la tua opinione e, nel limite dell'educazione, esprimerla come hai fatto adesso. Io la devo rispettare senza fare il mestruato anche se non fossi d'accordo altrimenti sarei un cretino. Tu però non puoi dirmi che posso vendere le cose come mi pare. Non è così, ci sono delle regole imposte dalla "società" (si, ci piacerebbe) e non c'è da discutere. Puoi infrangerle altresì.
    Sarebbe piu' corretto dire magari, secondo me non è cosi', io la penso in questo modo...anziche dire tu sbagli, frasi non sense, idiozie etc.... (bada che non mi sto riferendo a me in particolare, perche' lo fai con tutti indistintamente)...questo è il mio pensiero^^
    A volte non lo scrivo, ma spesso ci aggiungo proprio questi incisi perchè non intendo portare la verità o il verbo. E' sempre la mia idea, la mia parola, la mia visione non quella del mondo. Su alcune cose, come quella che t ho riportato, non c'è da opinare. E' cosi punto e basta e se uno insiste con l'opposto lo reputo almeno io un povero pazzo ed idiota. E' questo che voglio passare col mio messaggio.
    Io svaluto, ma tu vuoi avere l'ultima parola e la ragione tirando fuori argomentazioni che credo nemmeno tu supporti al 100% poichè poco utili o reali nella discussione ed è questo che almeno a me da fastidio, non serve la ragione a tutti i costi e non è uno scontro semmai l'opposto. Un tempo cercavo anche io la famosa ragione specie quando giocavo, poi ho visto e soprattutto capito che perdevo tempo e mi sentivo pure stupido nonostante tutto.
    Hai scritto: Lo stato vuole sempre la sua parte; è giusto...ma lo stato ti impone anche che non sei libero di andare per strada e bestemmiare o insultare gli altri... quindi perche' una cosa dovrebbe essere punibile e l'altra no?
    E' questo che intendo: la risposta insensata per aver l'ultima parola o la ragione.


    Perchè per una canna io rischio la penetrazione anale ed il tipo in giacca e cravatta che dopo un test antidroga risulta positivo alla cocaina sta ancora in parlamento o magari non la rischia un tipo che m'ha fregato il cellulare e la domenica lo venderà al suo banco a Portaportese?
    So che non è bello rispondere con una domanda, ma credo sia l'unica risposta che può tentare di soddisfare il quesito portato.
    E' tutto punibile, ma come vedi nel mondo è tutto relativo e che la pratica differisca dalla teoria altrimenti i miei piani sarebbero perfetti e sarei un supergenio del male.
    E' tutto fatto secondo importanza. Tra un tentativo di rapina e le guardie che mi fanno l'alcool test perchè mi vedono un po' ubriaco secondo te cosa scelgono le forze dell'ordine? Levarmi la patente o fermare eventuali ladri?
    Ecco perchè si banna per gli item venduti e chi bestemmia a volte la passa liscia. La prima cosa porta un danno ad UOD reale la seconda invece nulla, è un reato depenalizzato. L'interesse "italiano" è minore anche se dovrebbe essere come tu affermi.

    Credo che con questo esempio io ti abbia chiarito le motivazioni per cui a volte sia in disaccordo con te. Se ti fossi fermato a ragionare non avresti scritto quel post ad Amdir e non avresti fatto venire la vena sulla mia testa a leggerlo (scherzo ). Probabilmente avresti tirato qualcosa di più valido o non avresti risposto. Non sempre appunto si dice una cosa giusta o è sensato continuare sulla stessa via. Come ben dici si sbaglia o si capisce che non è il caso.
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Posso metterci del tempo in piu', o posso sottrarlo ad altro... ma non mi sono mai tirato indietro... ne' ad una verifica ne' ad una richiesta e sfido chiunque a dire il contrario!

    In effetti dovrei uppare degli script ma finora non l'ho ancora fatto perche' nei pochi momenti liberi sto scrivendo in questo thread...
    Ecco, io capisco gli attacchi ed il fastidio, ma ste uscite a mo' di papà con il bimbo di 4 anni le ho sempre trovate molto provocatorie e fastidiose perchè elevano te e sminuiscono la community in toto. Se posso permettermi sarebbe meglio ometterle. Se ti metti a dialogare con noi, grazie, è sempre meglio mantenere un low profile. Sai benissimo come farti rispettare senza ricorrere a ste provocazioni che, benchè relativamente reali, non sono utili a tranquillizzare la conversazione.

    Probabilmente ti ho fuorviato, parlavo di log su cio' che si fa e per cio' che dice lo staff, non degli harassment dei player. Ma non penso che il centro del discorso sia se un player ti chiama o meno *******, penso si parli prettamente di verifiche sull'operato dello staff, che e' ben piu' importante.




    Si ma sono anche fiducioso che, come in passato, i player che mettono in giro voci false fanno un passo indietro piuttosto che segnalare... tanto sanno che non e' vero... e poi ci sono quelli che, indipendentemente dalla risposta, pretendono di avere ragione, quindi anche un mio controllo non li tranquillizza affatto... ed anche in questo caso e' inutile contattarmi.

    Poi oh, quando posso le faccio, se dovevo fare altro impiego quel tempo per fare qualche verifica

    Amdir
    Quindi prima dici di contattarti e poi che a volte è inutile? :\
    Non è mai inutile anche se si accollano.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 17-01-2015, 19:41.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ecco, io capisco gli attacchi ed il fastidio, ma ste uscite a mo' di papà con il bimbo di 4 anni le ho sempre trovate molto provocatorie e fastidiose
      E che ha di paternale il quote? Il primo capoverso penso assolutamente nulla, il secondo e' totalmente asentimentale, e' un dato di fatto...

      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Quindi prima dici di contattarti e poi che a volte è inutile? :\
      Non è mai inutile anche se si accollano.
      Beh se ti chiedo se sei maschietto e mi dici si, per dare utilita' alla mia domanda dovrei prendere per buona la risposta... se mi sta bene solo la risposta che voglio io e continuo a dirti alle spalle che mi sembri una femminuccia che utilita' ha la tua domanda?

      Amdir

      P.S.: la smetti di editare in continuazione? sembri una vecchia zitella, esiste il preview!

      Commenta


      • #63
        Io in questo momento stimo Amdir solo perché ha avuto il coraggio di leggere per intero il post di Doom..probabilmente anche due volte a causa dell'edit XD

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Io in questo momento stimo Amdir solo perché ha avuto il coraggio di leggere per intero il post di Doom..probabilmente anche due volte a causa dell'edit XD
          La battuta non è riuscita per un errore macroscopico, mi dispiace


          E che ha di paternale il quote? Il primo capoverso penso assolutamente nulla, il secondo e' totalmente asentimentale, e' un dato di fatto...
          A prescindere dall'opinabile "dato di fatto", quindi, per capirsi, tu sei il papà e noi i tuoi figlioletti di 4 anni?

          Non ho mai scritto di sentimenti nè tantomeno che tu fossi arrabbiato con qualcuno. Io dico che capisco che subisci rotture di palle da tutte le parti, ma uscite come quella in oggetto sono utili a tutto fuorchè ad avere un dialogo tranquillo. Sai com'è a me sembra na presa per il sedere. Poi chiaramente puoi dire ciò che vuoi come posso capire ed intendere male io, ma appunto situazioni come questa dove tu intervieni perchè si rompono le palle allo staff, caso strano, succedono quando devi uppare script o lavorare sul server. Questo è un dato di fatto.
          In effetti dovrei uppare degli script ma finora non l'ho ancora fatto perche' nei pochi momenti liberi sto scrivendo in questo thread...
          A parte la casualità è il fatto che tu lo debba forzatamente rimarcare sempre che lo fa suonare come un po' di "vendetta" e presa per il sedere. "Mi rompete le palle --> devo rispondere per forza perchè rompete quindi mi spiace non posso uppare gli script. 'naggia oh".
          Sei bravissimo col sarcasmo... ed è cosa nota.

          No, non ce la faccio. Devo postare per forza e dopo editare gli errori di scrittura (nemmeno correggo prima perchè è poco leggibile il testo) o per aggiungere qualcosa al mio pensiero dopo la rilettura (fa schifo la preview).
          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-01-2015, 14:45.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Io in questo momento stimo Amdir solo perché ha avuto il coraggio di leggere per intero il post di Doom..probabilmente anche due volte a causa dell'edit XD
            Niente da fare compá xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #66
              Ecco perche' non mi arrivava il tuo messaggio... io uppo costantemente script, non e' un caso che capita di dover occupare il tempo che ho per rispondere qui e rimando gli script... probabilmente a te sembra una casualita', ma succede continuamente nella pratica, quando rimando di molto (ad esempio questa volta e' capitato per 2gg) ve lo faccio notare, tutto qui.

              Se poi puo' sembrare lo stesso una paternale mi dispiace, solo vorrei condividere con voi il disagio che si prova in questi casi. Soprattutto se non li ho fatti io... perche' ho un dovere verso il resto dello staff che ha prodotto quegli script (come in questo caso...).

              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X