annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayne jaili a caso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    o anche di chi sta dentro, che lo dice ad uno della sua glda, che lo dice ad un altro, che lo dice a mezzo mondo....il concetto di feccia va generalizzato...
    Se la radice è malata i suoi frutti lo sono pure.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Se invece si conoscesse il reale significato della parola harassment anzichè fare illazioni ed allusioni che hanno aria di calunnia sarebbe meglio.

Vi aiuto: http://dizionari.corriere.it/diziona...rassment.shtml

Si, sono antipatico, saccente e fastidioso, ma almeno cerco di avere cognizione di ciò di cui parlo. Tutto qua, non ve la prendete a male.

Per il discorso della tempistica di intervento vi do ragione, ma calcolate che ad eventi anche organizzati dai player c'è una maggiore affluenza di giocatori ed i GM sicuramente vigilano piuttosto che in altre fattispecie. Ulteriormente i GM non sono dei professionisti e come tali si comportano anche se per me sbagliano in caso agissero in tale maniera. Se ti prendi un impegno pure se ti rompono le palle tu accanni il gioco e logghi il GM è la scelta più adeguata e giusta.

p.s. che è sta storia di Quirion?!?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 14-01-2015, 22:00.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Si, sono antipatico, saccente e fastidioso
        Il più delle volte

Mithrandir

Commenta

Bah t'avessi preso io ti avrei cancellato il pet e qualche oggetto a caso finche' non chiedevi scusa... il problema principale di UODreams e' che ormai i player credono di poter fare quel che cavolo vogliono mascherando la loro incivilta' dietro "lo staff e' dittatore". Qui non siamo in autogestione, c'e' lo staff che si smazza e che pretende rispetto.

Naturalmente siamo anche noi persone, ed in quanto tali sbagliamo, sicuramente non in questo caso, ma capita di fidarsi di persone che vengono prese in staff e che poi si rivelano delle pessime persone e, ad esempio, rivelano i nomi degli account player dello staff... forse perche' sono stati allontanati? E visto il risultato a giusta ragione?

Inoltre fare da staff non e' un obbligo, non ho MAI chiesto a nessuno di abbandonare il player per fare da staff, quindi se un giorno qualcuno ha voglia di loggare solo in qualita' di player e' liberissimo di farlo e NON DEVE sentirsi obbligato a fare diversamente perche' altrimenti i player si lagnano.... anzi, dovrebbero ringraziarlo per le altre ore che regala per farvi giocare.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Bah t'avessi preso io ti avrei cancellato il pet e qualche oggetto a caso finche' non chiedevi scusa... il problema principale di UODreams e' che ormai i player credono di poter fare quel che cavolo vogliono mascherando la loro incivilta' dietro "lo staff e' dittatore". Qui non siamo in autogestione, c'e' lo staff che si smazza e che pretende rispetto.

Amdir
            Scusate se mi intrometto nel discorso (visto che non sono un Pager), ma non posso che quotare il boss
            Un saluto a tutti
            sigpic

Commenta

Piccolo appunto per Amdir, nonostante non stia giocando adesso ma io mi sia semplicemente imbattuto in questo thread.

Dalla nascita di UoDreams purtroppo alle volte (in un passato ormai remoto) è capitato che fosse inserita nello staff qualche mela marcia, che ahimè ha condizionato il giudizio degli utenti circa l'operato dello staff che le operava intorno. [Siamo umani, sia coloro che scelgono che coloro che giocano, e per di più questo non è un lavoro remunerativo per alcuno quindi non c'è niente da eccepire]

Se qualche utente quindi vive con un costante sentimento indagatorio quindi amen. (vi sono origini storiche non imputabili a nessun membro dello staff) credo non vada preso come un'accusa o una mancanza di rispetto, e se ci pensi in una repubblica uno ha il diritto di porre i suoi dubbi circa la correttezza del potere [PUR SBAGLIANDO]

Per me la scelta di non comunicare i nomi in game dello staff mostra il fianco a chiunque voglia portare avanti tesi complottiste. Io fossi nello staff preferirei la totale limpidezza. (Accettando che la mia correttezza ed educazione in game sia associata alla mia prontezza ed educazione da amministratore del game)
              Immagino (ma posso sbagliare) che l'origine della scelta sia quella di non permettere che ad ogni minimo rosik del primo bambino di turno si vedano accuse come Tizio adda la roba alla gilda, Caio si fulla i pg in pochi giorni etc. Ma tanto le parole senza prove restano tali e a un membro dello staff dovrebbero scivolare addosso.

Non c'è alcun tipo di polemica nel post, ma è un lato di che mi ha sempre affascinato e non trovo nulla di male nel parlare di certe cose
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma figurati, nessun problema a spiegare anche il punto di vista di chi l'ha provato sulla propria pelle.

A volte ci sono persone che non capiscono che significa essere in staff e ti chiedono, come "amici", favori che tu, naturalmente, non puoi fare, ma non solo perche' c'e' un divieto, ma anche per rispetto per gli altri in staff e per un senso di etica "professionale". Queste persone ti mettono in una pessima condizione e, a volte, sei quasi costretto a scegliere tra le amicizie e la fiducia che ti e' stata accordata.

Questo e' il motivo per il quale, ad esempio, io ho smesso di giocare. Se nessuno avesse saputo chi ero in game molto probabilmente mi sarei divertito ancora in game.

Altra motivazione e' la seccatura di dover essere additato in caso di contenziosi: "mi hanno jailato non perche' ho guadagnato 8kk in bug abusing ma perche' il cugino del cognato di mia zia ha sentito che sono antipatico alla nonna della moglie di chi mi ha jailato!!!"... a molti non frega assolutamente nulla, altre persone si chiedono perche' devono impegnare tanto tempo libero ed essere ricambiati in questo modo.

Infine, non sapendo il mio player, ho la liberta' di girare per il mondo senza che nessuno mi infastidisce facendo battute e senza che nessuno poi dica che stavo giocando invece di fare lo staff... e che loggo con lo staff solo quando devo aiutare i miei amici.

In realta' ci sarebbe anche altro, ma penso che gia' uno solo di questi punti dovrebbe abbondantemente bastare per giustificare le scelte di ognuno

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Per me la scelta di non comunicare i nomi in game dello staff mostra il fianco a chiunque voglia portare avanti tesi complottiste. Io fossi nello staff preferirei la totale limpidezza. (Accettando che la mia correttezza ed educazione in game sia associata alla mia prontezza ed educazione da amministratore del game)
                  Immagino (ma posso sbagliare) che l'origine della scelta sia quella di non permettere che ad ogni minimo rosik del primo bambino di turno si vedano accuse come Tizio adda la roba alla gilda, Caio si fulla i pg in pochi giorni etc. Ma tanto le parole senza prove restano tali e a un membro dello staff dovrebbero scivolare addosso.

Non c'è alcun tipo di polemica nel post, ma è un lato di che mi ha sempre affascinato e non trovo nulla di male nel parlare di certe cose
                  Sai cos'è Pié, tu che conosci la comunity meglio di me puoi immaginare il caos che succederebbe se un player con pg giocante che ha gm droppa trinket, o ti sgama un champ ecc ecc...
                  Certo come dici tu è vero che potrebbe esserci più limpidezza da parte dello staff, ma pensa a cosa potrebbe succedere in uno dei casi elencati sopra a caso, vanno ad uscire subito ipotesi del tipo, ah e quelli c hanno il pg gm in gilda che fa i giri champ,ecco perchè ci sgaman sempre.. ah e quello ha droppato garb, ah no vabè è gm se l'è addata....
                  Non è facile da gestire una situazione del genere, ci sarebbero troppe lamentele e nascerebbero ancor piu casini...

Il discorso fondamentale del rispetto tra admin e player ci sta, ma deve essere reciproco e purtroppo a mio avviso è impossibile, su un altro shard dove giocavo prima di venire su dreams queste situazioni non si erano mai presentate, il gioco filava liscio, tutti giocavano sia che erano in 30 sia che erano in 80, anzi li la comunity era sempre dalla parte dello shard e lo è ancor tutt oggi anche se non ha piu' ottimi numeri e si cerca sempre di invogliare nuovi giocatori ad unirsi invece che portarli via a flotti su altre lande, qui invece mentre una parte di comunity cerca di far publicità per trovare nuovi player, l altra metà ripensa ancora a fatti "possibilmente" (io non giocavo) accaduti 8 anni fà, rendendo controproducente il "lavoro" di chi prova a far qualcosa per animare la situazione e facendo sdegnare alcuni utenti che preferiscono andar via pur che sentire piagnistei ecc.

Commenta

L'importante è che quando si è in veste di staff non si faccia distinzioni in base alla tag, ovviamente tu non potendoci essere a tutte le ore non puoi conoscere i vari episodi e sei informato solo su quello che gli altri vogliono farti sapere dalla nostra parte (i players) l'unica cosa che può aiutare lo staff in questi tempi duri è starci zitti e fare i bravi bambini anche quando si conoscono certi episodi pietosi.

Commenta

Scusa amdir posso fare una domanda un pò ot?

Non c'è un modo per avere un pg normale nell'account staff?

nel senso: da quanto ho capito se giochi non ti arrivano messaggi di page e cose varie, e sta bene. ma non si potrebbe giungere ad un compromesso ? del tipo: io ho un account dove solo un pg ha poteri da staff, ma tutti i pg possono ricevere page.

non sò come funzionano ste cose sono semplicemente curioso.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        L'importante è che quando si è in veste di staff non si faccia distinzioni in base alla tag, ovviamente tu non potendoci essere a tutte le ore non puoi conoscere i vari episodi e sei informato solo su quello che gli altri vogliono farti sapere dalla nostra parte (i players) l'unica cosa che può aiutare lo staff in questi tempi duri è starci zitti e fare i bravi bambini anche quando si conoscono certi episodi pietosi.
                        No vabe io "penso" che in caso di prove certe di abuso bisogna dirlo, magari in privato anziche spammarle in giro (almeno non famo cattiva publicità xD), e su questo credo che qualsiasi admin dello shard voglia essere informato per evitare nascita di spiacevoli situazioni future.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          Scusa amdir posso fare una domanda un pò ot?

Non c'è un modo per avere un pg normale nell'account staff?

nel senso: da quanto ho capito se giochi non ti arrivano messaggi di page e cose varie, e sta bene. ma non si potrebbe giungere ad un compromesso ? del tipo: io ho un account dove solo un pg ha poteri da staff, ma tutti i pg possono ricevere page.

non sò come funzionano ste cose sono semplicemente curioso.
                          Se uno spamma in Chat come un disperato he ha fatto page e nessuno lo calcola, il Gm anche se è loggato col pg normale, non vedendo giustamente il page vede tranquillamente la richiesta in Chat pubblica... Come spesso è successo
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Inoltre fare da staff non e' un obbligo, non ho MAI chiesto a nessuno di abbandonare il player per fare da staff, quindi se un giorno qualcuno ha voglia di loggare solo in qualita' di player e' liberissimo di farlo e NON DEVE sentirsi obbligato a fare diversamente perche' altrimenti i player si lagnano.... anzi, dovrebbero ringraziarlo per le altre ore che regala per farvi giocare.

Amdir
                            Ed è comprensibile e giusto per il discorso di volontariato. Altresì c'è un qualcosa che non dovrebbe partire da te appunto, ma dai membri dello staff ovvero un'etica, un senso di responsabilità. Per me è giusto essere precisi e corretti se si assume un impegno che non può e non deve essere agisci quando ti pare e piace. Ci sono momenti in cui il tuo ruolo, benchè off in quel momento, ti richiede doverosamente di intervenire perchè è giusto farlo e nulla più
                            Applico tale metro appunto per non creare disservizi e giocatori arrabbiati o dubbi sulla gestione(sebbene non sia molto carino il dubbio in caso è lecito, perchè non si può intervenire quando si ha voglia di farlo o fa comodo e quando non va o non lo fa invece fregarsene perchè oltre che non professionale è scoretto eticamente e passa un messaggio sbagliato alla community).
                            Un giocatore ti può chiedere, come in questo caso e non il thread starter che è un altro genio, perchè X è stato punito e pur avendo visto Y non l'hai fatto? Il pensiero a due pesi e due misure più l'idea di favore che hai portato e che non si può fare sono più che leciti di fronte a ciò altrimenti si tratterebbe di subire passivamente le decisioni arbitrarie di qualcuno o sbaglio?

Ciò che portano alcuni utenti è la lamentela del poco intervento in moltissime occasioni se non quelle di gruppo dove è semplice isolare e colpire l'imbecille di turno. Questo è comunque un qualcosa di cui tenere conto perchè secondo tale ragionamento ed episodi riportati è come se ci fosse un poliziotto fuori dall'orario di lavoro e fuori con degli amici che vede un illecito e se ne frega, ma sarebbe comunque nel giusto e le persone lo dovrebbero ringraziare.
                            Ci vuole un criterio che rimanga sempre quello. Capisco ciò che porti e lo capisco molto bene perchè sono anche io in una situazione uguale, ma lavoro volontario non significa ciò per me.

Per il discorso trasparenza non si ha con il proprio nick sbandierato anzi è solo un boomerang per i motivi spiegati da Amdir e per il fatto che la gente in game ti tratterebbe in maniera diversa e soprattutto non ti lascerebbe giocare in pace. Le calunnie, le battutine, le frecciatine non sono belle se si riferiscono alla tua etica e moralità anzi sono peggiori delle battutine o dei flame sul gioco perchè l'ambito toccato è videoludico e non personale. Io diventerei una bestia appunto perchè mi impegno per fare il meglio possibile per quel che posso.

La trasparenza si può avere con il dialogo e lo staff ci sta provando insieme a noi.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 15-01-2015, 18:53.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              Se uno spamma in Chat come un disperato he ha fatto page e nessuno lo calcola, il Gm anche se è loggato col pg normale, non vedendo giustamente il page vede tranquillamente la richiesta in Chat pubblica... Come spesso è successo
                              Si ma mi chiedevo se fosse possibile un'alternativa come quella che ho menzionato...

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                se sei andato ad una asta per salire e scendere dal pet, hanno fatto bene a jailarti.

Concordo pienamente .. sto genere di player che stanno loggati solo per dare fastidio, un bel colpo di spugna ci vuole!!

Tanto di rispetto a questa affermazione, ho visto gente in game che fa troppo il "bullo" !!!

X Marco8Sole: Fai ancora piu' pena ad aprire un thread del genere dovresti stare bello seduto e tranquillo nel cantuccio della jail!! Il mio consiglio se logghi solo per dare fastidio (Come la tua azione lo dimostra) puoi benissimo disinstallare, perdere gente come te puo' solo fare bene al benessere dello shard!
                                Ultima modifica di Alexdan; 15-01-2015, 20:48.

Commenta

Sto operando...
                                X