annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayne jaili a caso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ad ogni modo, credo che questo sia un circolo vizioso a cui non si puo' porre rimedio....
    ovvero:

MI stuzzicano
    a) Non rispondo = continuano = sono io che lo permetto
    b) Rispondo = sono un piagnucolone ,rosikone e bambino che risponde alle frecciatine\offese = sono io che lo permetto
    c) Segnalo = sono un piagnucolone ,rosikone e bambino che segnala queste cose

Conseguenza:
    a = Continueranno a beffeggiarsi
    b = Continueranno a beffeggiarsi e poi finisce che rispondendo passi io dalla parte del torto
    c = Continueranno a beffeggiarsi e c'e la possibilta' che lo staff non prenda provvedimenti non avendo tutti i pezzi del puzzle a disposizione o non avendo il collante per il tutto

Da che parte ti giri, una motivazione per essere addittato c'e sempre.

Piu' o meno la situazione è questa
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ad ogni modo, credo che questo sia un circolo vizioso a cui non si puo' porre rimedio....
      ovvero:

MI stuzzicano
      a) Non rispondo = continuano = sono io che lo permetto
      b) Rispondo = sono un piagnucolone ,rosikone e bambino che risponde alle frecciatine\offese = sono io che lo permetto
      c) Segnalo = sono un piagnucolone ,rosikone e bambino che segnala queste cose

Conseguenza:
      a = Continueranno a beffeggiarsi
      b = Continueranno a beffeggiarsi e poi finisce che rispondendo passi io dalla parte del torto
      c = Continueranno a beffeggiarsi e c'e la possibilta' che lo staff non prenda provvedimenti non avendo tutti i pezzi del puzzle a disposizione o non avendo il collante per il tutto

Da che parte ti giri, una motivazione per essere addittato c'e sempre.

Piu' o meno la situazione è questa
      Hai colto in pieno e credo che sia la macro che usano varie persone quando rispondono quando sono interpellate.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        non vedrai i log
        Sui log ho ancora perplessita'.... tempo fa mi ricordo che qualcuno dello staff avesse detto che se facevi page per harrassmet e non sloggavi il tuo log con il relativo speech veniva salvato per essere visualizzato da un gm;

Una situazione ha portato un gm a dire che se il tipo continua a spammare (anche mettendo una macro che dice 'A' ogni secondo, per un tot di tempo (abbastanza breve)) il log viene sovrascritto e il gm non puo' risalire al contenuto.

Un'altra situazione ha portato un altro gm a dire che dopo tot tempo (tempo non superiore alle 2 ore mi pare) il log non viene piu' mantenuto e quindi non e' possibile a risalire al contenuto

Sulla base di queste cose, come puo' amdir risalire a quello che viene scritto sia da player che da staff? al max posso capire che venga salvato un log che faccia risalire alle azioni dei gm (come ad esempio, sostituzioni di sop/sos o di artefatti droppati, che sono cose che danno meno all'occhio dell'utenza rispetto all'addamento di prop nelle armi).... e se cosi fosse, questi log sono mantenuti anche a distanza di anni? e' una cosa che mi sono sempre chiesto...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sui log ho ancora perplessita'.... tempo fa mi ricordo che qualcuno dello staff avesse detto che se facevi page per harrassmet e non sloggavi il tuo log con il relativo speech veniva salvato per essere visualizzato da un gm;

Una situazione ha portato un gm a dire che se il tipo continua a spammare (anche mettendo una macro che dice 'A' ogni secondo, per un tot di tempo (abbastanza breve)) il log viene sovrascritto e il gm non puo' risalire al contenuto.

Un'altra situazione ha portato un altro gm a dire che dopo tot tempo (tempo non superiore alle 2 ore mi pare) il log non viene piu' mantenuto e quindi non e' possibile a risalire al contenuto

Sulla base di queste cose, come puo' amdir risalire a quello che viene scritto sia da player che da staff? al max posso capire che venga salvato un log che faccia risalire alle azioni dei gm (come ad esempio, sostituzioni di sop/sos o di artefatti droppati, che sono cose che danno meno all'occhio dell'utenza rispetto all'addamento di prop nelle armi).... e se cosi fosse, questi log sono mantenuti anche a distanza di anni? e' una cosa che mi sono sempre chiesto...
          credo stesse parlando delle "azioni" non dei speech log, sono due cose differenti.

Commenta

I log non devono nemmeno esistere.
            Ti dicono qualcosa che non ti va bene? Da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce, tutte 'ste storie per una frase che ti scrive uno che abita a centinaia di chilometri da casa tua.
            .
            .

Commenta

credo stesse parlando delle "azioni" non dei speech log, sono due cose differenti.
              secondo te il log delle azioni dello staff rimane salvato per lunghi periodi? e' una cosa che non so....

Per il fatto dello speech log, visto che siamo qui, se amdir lo chiarisce in modo tale da non avere piu' dubbi (sempre che sia una cosa che il player puo' sapere) a me personalmente farebbe piacere...

Anche perche' se non si potra' mai avere uno specch log del genere è inutile iniziare un'ulteriore argomentazione a riguardo di affermazioni fatte da alcuni membri in merito a dinamiche di gioco...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                I log non devono nemmeno esistere.
                Ti dicono qualcosa che non ti va bene? Da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce, tutte 'ste storie per una frase che ti scrive uno che abita a centinaia di chilometri da casa tua.

e che vuol dire scusa.... uno è libero di fare/dire cio' che vuole? allora non capisco perche sono state bannate e perseguite persone per aver venduto item per soldi veri (tanto i soldi sono miei e faccio cio che voglio, a te che ti frega?) e uno che ti bestemmia la famiglia invece è libero di farlo...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

In un mondo ideale la tua soluzione e' perfetta... non hai considerato uno scenario (fin troppo ricorrente, anche se e' solo un esempio): sto facendo champ, mi raidano non appena esce il boss, uno cogildato/amico fa page (da ghost) perche' un pk ha scritto ad un altro pk " 'sti 4 pagliacci sono piu' scarsi al champ che al lavoro!" (non potendo vedere il ghost). Io vedo il page, intervengo per riferimenti in real e jailo chi ha scritto 'ste cose per riferimenti in real. Il pk comincia a giustificarsi perche' con "al lavoro" intendeva "quando prendono il worker" e la sera il "salvatore della patria" di turno dice in ts di s*******re tutti i player dello staff e si viene a sapere che il GM era nientepopodimenoche uno dei raidati...

Morale? Staff corrotto.

In questi casi ci siamo accordati di evitare di intervenire PER QUANTO POSSIBILE e di cercare qualcun altro dello staff. Naturalmente ci sono eccezioni che vengono poi gestite e verificate (come vi ho gia' scritto precedentemente potete contattarmi quando volete) direttamente da me, che ho abbandonato il game (e soprattutto tu sai bene perche', e sai anche benissimo che non ho MAI favorito ne' me ne' i miei amici, anzi!).

Amdir
                  Si, so bene che i miei piani nella teoria sono perfetti e spesso mancanti nella pratica. E' il mio limite Questa volta però la tua risposta non è sagace come sempre. Agendo in questi modi, e non parlo di fattispecie esatte come quella che tu porti perchè non ha senso andarle a prendere una ad una poichè sono troppe, secondo mi ti si rivolta soltanto contro. Ci sono mille altre volte dove non si agisce vedi quello che ripotano alcuni e che in passato ho visto anche io.

Altresì io non posso considerare tutti gli scenari come anche è impossibile per te e chiunque altro.
                  E' chiaro che ci voglia buonsenso e il bravo staff deve capire come e quando intervenire. Se ci metti una persona poco adatta ecco il patatrac.
                  Mi può star bene che in caso di raid\pvp insomma Felucca sia opportuno magari star un attimino più calmi e tollerare di più (e comunque si può jailare a fine champ se il page rimane così non si fa un torto a nessuno). Le parole hanno un significato chiaro e voi non dovete capire cosa ci sia dietro nè tantomeni i rapporti (nel bene e nel male l'avete fatto sempre anche uno che diceva ad un amico "oh ritardato" è stato jailato). E' presente l'illecito? Si, si agisce mentre in caso negativo si lascia perdere. Poi chiaramente si può dialogare successivamente col player e capirne le ragioni, ma se uno insulta va dentro punto e basta. In game si gioca, per parlare c'è MSN\SKYPE\TS.

Come situazion in realtà io mi riferisco soprattutto a tutti quegli sfigatelli che fanno i matti in chat e non sanno far altro che toccar la vita od infastidre le persone in game. In forum lo posso capire, rompo anche io, ma in game non ha senso. Questa chat, perchè c'è? E' OSI, e va bene, ma qui sono tutti degli immaturi almeno i più e c'è TS piuttosto che la mappa per giocare insieme oppure la chat di gilda perchè non la disabilitate? Porta solo problemi e già quando giocavo era di una tristezza immensa tantochè iniziai ad utilizzare un client che non aveva ancora la chat attiva oppure mi creavo una stanza singola per non dover leggere cazzate ed insulti.
                  Ti sbagli, so per certo che non vedrai i log perché ti manchera' il tempo, se devo perdere il tempo a fomentare 50 animi meglio farsi una ranked, uod nn è il centro del mio mondo stai distorcendo la realta' a tuo favore inutilmente.
                  Su questo non ha torto, Amdir.
                  Hai tanto da gestire qui, hai una vita e tutto il resto.
                  Tu sei garante ed affidabile, ma sempre una persona sola sei.

e che vuol dire scusa.... uno è libero di fare/dire cio' che vuole? allora non capisco perche sono state bannate e perseguite persone per aver venduto item per soldi veri (tanto i soldi sono miei e faccio cio che voglio, a te che ti frega?) e uno che ti bestemmia la famiglia invece è libero di farlo...
                  Perchè è illegale, ma appunto non ti fermi a pensare e riflettere prima di rispondere....mai.
                  Che noi siamo abituati alle compravendite per denaro di oggetti dove non è regolarizzato nulla è un conto, ma la cosa di per sè è illegale.
                  Lo Stato vuole sempre la sua parte
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-01-2015, 16:54.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Perchè è illegale, ma appunto non ti fermi a pensare e riflettere prima di rispondere....mai.
                    Che noi siamo abituati alle compravendite per denaro di oggetti dove non è regolarizzato nulla è un conto, ma la cosa di per sè è illegale.
                    Lo Stato vuole sempre la sua parte
                    non è questione di non riflettere, è questione che è un punto di vista personale, giusto o sbagliato che sia. Il mondo è bello perche' è vario... se tutti la pensassero allo stesso modo non ci sarebbero problemi.

Come trovo da dire sul fatto che per esempio tu, sminuisci cio' che scrivono gli altri, mettendo in risalto che è il tuo punto vista è quello giusto e che il loro è quello sbagliato... ma a te chi lo dice che magari non sia il tuo ad esserlo?
                    Sarebbe piu' corretto dire magari, secondo me non è cosi', io la penso in questo modo...anziche dire tu sbagli, frasi non sense, idiozie etc.... (bada che non mi sto riferendo a me in particolare, perche' lo fai con tutti indistintamente)...questo è il mio pensiero^^

Hai scritto: Lo stato vuole sempre la sua parte; è giusto...ma lo stato ti impone anche che non sei libero di andare per strada e bestemmiare o insultare gli altri... quindi perche' una cosa dovrebbe essere punibile e l'altra no?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ti sbagli, so per certo che non vedrai i log perché ti manchera' il tempo
                      Posso metterci del tempo in piu', o posso sottrarlo ad altro... ma non mi sono mai tirato indietro... ne' ad una verifica ne' ad una richiesta e sfido chiunque a dire il contrario!

In effetti dovrei uppare degli script ma finora non l'ho ancora fatto perche' nei pochi momenti liberi sto scrivendo in questo thread...

Sui log [CUT] page per harrassmet [CUT] log sono mantenuti anche a distanza di anni?
                      Probabilmente ti ho fuorviato, parlavo di log su cio' che si fa e per cio' che dice lo staff, non degli harassment dei player. Ma non penso che il centro del discorso sia se un player ti chiama o meno *******, penso si parli prettamente di verifiche sull'operato dello staff, che e' ben piu' importante.

Si sono mantenuti praticamente per sempre, di anno in anno li backuppo personalmente.

E' chiaro che ci voglia buonsenso e il bravo staff deve capire come e quando intervenire. Se ci metti una persona poco adatta ecco il patatrac.
                      Ed e' cio' che cerchiamo di fare, facciamo del nostro meglio per farlo, se qualcuno ha qualcosa che gli puzza gli ho chiesto di segnalarmela piuttosto che spargere dicerie, che, di bocca in bocca, diventano elefanti.

Hai tanto da gestire qui, hai una vita e tutto il resto.
                      Tu sei garante ed affidabile, ma sempre una persona sola sei.
                      Si ma sono anche fiducioso che, come in passato, i player che mettono in giro voci false fanno un passo indietro piuttosto che segnalare... tanto sanno che non e' vero... e poi ci sono quelli che, indipendentemente dalla risposta, pretendono di avere ragione, quindi anche un mio controllo non li tranquillizza affatto... ed anche in questo caso e' inutile contattarmi.

Poi oh, quando posso le faccio, se dovevo fare altro impiego quel tempo per fare qualche verifica

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        In effetti dovrei uppare degli script ma finora non l'ho ancora fatto perche' nei pochi momenti liberi sto scrivendo in questo thread...

è uno dei motivi per cui non mi prolungo xD

Commenta

Io penso che sia giusto punire chi offende, specialmente in modo pesante, eviterei di punire chi dire buffone o scemo...
                          Pero' in alcune situazioni a mio parere andrebbe punito anche la stessa persona che ha fatto page,perchè come capita nella maggior parte delle volte è proprio chi fa il page che continua a provocare per riuscire a far jailare il tipo, alcuni si divertono cosi

Commenta

I GM sono uomini e in quanto tali possono sbagliare, anche se cercano di fare la cosa giusta..O lo si accetta o si cambia aria..io stesso ho smesso di giocare perché ho perso stimoli in game e fiducia nello staff..E ho smesso di rompere gli zebedei!

Commenta

Se cosi fosse, allora una delle tante voci che girano, in particolare quella di far parte dello staff per aprire i file con i codici delle leve di doom per poter far entrare sempre il tuo ladro é vera.... infatti su 8 ladri presenti, entrano sempre gli stessi....
                              e questa é solo una delle tante.
                              questa è solo una... delle tante caxxate che girano.
                              quando ho letto sta cosa me sò messo a ridere da solo in sala asd...
                              NON SERVE ESSERE PARENTI DEI GM PER ENTRARE ALLE LEVE.... è na cosa nata molti anni fà a seguito di un fix-scandalo sul sistema delle leve XD
                              in pochi ormai sanno come funziano... anzi come NON funziano quelle leve e quei pochi "in certe condizioni" hanno la sicurezza di entrare alle leve... anche se in quel tile ci sono 200 ladri... party o non party... random o non random.

Lo testai direttamente in game al GM di turno facendo svariati tiri leva con diversi ladri sacrificali e alla fine entrava sempre Aya XD...
                              La conclusione del GM sul test effettuato allora fu "solo fortuna lo script random funziona bene" ... 8 su 8 è un bel random =_______=

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Posso metterci del tempo in piu', o posso sottrarlo ad altro... ma non mi sono mai tirato indietro... ne' ad una verifica ne' ad una richiesta e sfido chiunque a dire il contrario!

Amdir
                              Su questo non ci piove.
                              Anni fà in seguito a svariate e ripetute "coincidenze" (per me sospette) avevo dei dubbi sull'operato di un GM. Contattai direttamente Amdir per fare delle verifiche e le fece subito, quasi all'istante! Dopo aver controllato i log o quel che è mi disse che era tutto ok e che molto probabilmente erano veramente delle coincidenze senza nessuna colpa.
                              Quindi per me la cosa sospetta finì li all'istante.
                              Potete avere delle carenze di fiducia su qualche membro dello Staff... ma di certo non su Amdir ^^'

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

in pochi ormai sanno come funziano...
                                motivo per il quale noi dmp (quelli rimasti ora) abbiamo smesso di impostarli perche tanto è tempo perso. girano sempre nelle stesse mani....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X