annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayne jaili a caso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    ovviamente tu non potendoci essere a tutte le ore non puoi conoscere i vari episodi
    Certo che posso, tutto cio' che lo staff fa in game viene loggato, la mia email la conoscete tutti, mi contattate e mi dite chi, come e quando e' successo e faro' un'approfondita verifica... cio' che penso e' che in realta' siete voi a voler fomentare gli animi incrementando di voce in voce gli episodi per giustificare le vostre mancanze verso gli altri e verso voi stessi.

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    No vabe io "penso" che in caso di prove certe di abuso bisogna dirlo, magari in privato anziche spammarle in giro (almeno non famo cattiva publicità xD), e su questo credo che qualsiasi admin dello shard voglia essere informato per evitare nascita di spiacevoli situazioni future.
    *

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    ma tutti i pg possono ricevere page.
    Si ma io non sono un dipendente della UODreams Corporate e non ricevo uno stipendio... posso avere un'ora la sera in cui mi girano le balle e voglio solo rilassarmi giocando o non mi e' dovuto?

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Se uno spamma in Chat come un disperato he ha fatto page e nessuno lo calcola, il Gm anche se è loggato col pg normale, non vedendo giustamente il page vede tranquillamente la richiesta in Chat pubblica... Come spesso è successo
    E quindi sono tenuto a sloggare con il pg, loggare con il GM e fare il page? E se sto facendo un champ che faccio? Lascio il champ all'ultimo spawn e vado ad aiutare? Oppure se mi hanno rubato l'auto e voglio solo stare al pc a distrarmi un po' che faccio? Cambio gioco?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ci sono momenti in cui il tuo ruolo, benchè off in quel momento, ti richiede doverosamente di intervenire perchè è giusto farlo e nulla più
    Ma bisogna essere anche nello stato emotivo giusto... e poi abbiamo fissato dei paletti necessari per evitare di trovarsi nell'imbarazzante situazione di dover giudicare un fatto in maniera poco oggettiva, o che dall'esterno possa risultare tale. Per questo alcune volte NON POSSONO proprio intervenire.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Si ma io non sono un dipendente della UODreams Corporate e non ricevo uno stipendio... posso avere un'ora la sera in cui mi girano le balle e voglio solo rilassarmi giocando o non mi e' dovuto?
      Era una domanda a titolo solo di curiosità personale, specificato tra l'altro nel precedente messaggio.
      Svegliarsi con la luna storta non è un buon pretesto per essere scortesi.

Buon game.

Mithrandir

Commenta

E quindi sono tenuto a sloggare con il pg, loggare con il GM e fare il page? E se sto facendo un champ che faccio? Lascio il champ all'ultimo spawn e vado ad aiutare?
        io penso di si. anche se come hai piu' volte specificato che non ricevi uno stipendio ed è giusto il fatto liberta', ore libere, etc..., diventando membro staff hai pur sempre preso un impegno verso i tuoi utenti...

non è che un infermiere aiuta la gente solo quando ha la divisa e si trova durante le sue ore di servizio.... se trova uno per strada che ha bisogno di un massaggio cardiaco cosa fa? non lo fa perché dice <<non sono pagato, oggi è il mio giorno libero e non ho voglia do farlo?>>

Se cosi fosse, allora una delle tante voci che girano, in particolare quella di far parte dello staff per aprire i file con i codici delle leve di doom per poter far entrare sempre il tuo ladro é vera.... infatti su 8 ladri presenti, entrano sempre gli stessi....
        e questa é solo una delle tante.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma bisogna essere anche nello stato emotivo giusto... e poi abbiamo fissato dei paletti necessari per evitare di trovarsi nell'imbarazzante situazione di dover giudicare un fatto in maniera poco oggettiva, o che dall'esterno possa risultare tale. Per questo alcune volte NON POSSONO proprio intervenire.

Amdir
          Penso di aver inteso il messaggio di "NON POSSONO" ed è significativo per dare l'idea alla community dell'interesse sulla trasparenza,ma l'altro lato della medaglia porta a rendere troppo arbitraria la cosa o meglio lo stato emotivo non aspetta te, me o chiunque altro.
          Una situazione possibile:
          Non mi va di agire/è un tizio che conosco/che palle sto facendo bod ----> non sono in stato emotivo -----> non agisco -----> l'illecito avviene senza problemi.

Se l'utenza si lamenta della poca presenza e di azione solo in certi casi mi viene da pensare che forse non si sia scelto il male minore per la gestione dei casi. Si fomenta comunque il pensare male e allora a sto punto è meglio agire sempre almeno determinati idioti vengono puniti. E' chiaro che ci debba essere fiducia e purtroppo alcuni membri la hanno minata e fortemente, ma appunto ci sei tu. Esistendo tu come garante perchè non permettere l'azione?
          E' chiaro che sia necessario agire con criterio, ma insomma l'idea del poliziotto che vede e non interviene poichè emotivamente non gli giri bene la vedo molto malsana.
          Poi per carità non sei UODreams corporate e questo so benissimo cosa signifchi, ma se sono on e se ho preso un impegno di riflesso sento la responsabilità di risolvere eventuali problematiche nel caso in cui le incontrassi anche da utente. Ciò non significa prendere il GM e far piazza pulita perchè così son buoni tutti, ma comunque capire se è il caso di intervenire ed agire nel migliore dei modi (magari c'è pure un page). Io almeno la vivo così e così mi comporto e non dico che sia meglio, è solo il mio modo di vedere le cose.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 16-01-2015, 11:12.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Svegliarsi con la luna storta non è un buon pretesto per essere scortesi.
            E dove vedi la scortesia? Non mi sembra di averti risposto con la luna storta...

io penso di si
            E pensi male, non bisogna essere infermieri per aiutare uno con una crisi respiratoria, fermo restando che fare l'infermiere e' un lavoro retribuito. Non penso che un ferramenta si fermi se vede una persona che sta aprendo con difficolta' il cancello di casa...

Se cosi fosse, allora una delle tante voci che girano, in particolare quella di far parte dello staff per aprire i file con i codici delle leve di doom per poter far entrare sempre il tuo ladro é vera.... infatti su 8 ladri presenti, entrano sempre gli stessi....
            e questa é solo una delle tante.
            Mandami una mail e spiegami bene chi e cosa, saro' felice di fare un controllo...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se l'utenza si lamenta della poca presenza e di azione solo in certi casi mi viene da pensare che forse non si sia scelto il male minore per la gestione dei casi. Si fomenta comunque il pensare male e allora a sto punto è meglio agire sempre almeno determinati idioti vengono puniti. [CUT] Ciò non significa prendere il GM e far piazza pulita perchè così son buoni tutti, ma comunque capire se è il caso di intervenire ed agire nel migliore dei modi (magari c'è pure un page).
              In un mondo ideale la tua soluzione e' perfetta... non hai considerato uno scenario (fin troppo ricorrente, anche se e' solo un esempio): sto facendo champ, mi raidano non appena esce il boss, uno cogildato/amico fa page (da ghost) perche' un pk ha scritto ad un altro pk " 'sti 4 pagliacci sono piu' scarsi al champ che al lavoro!" (non potendo vedere il ghost). Io vedo il page, intervengo per riferimenti in real e jailo chi ha scritto 'ste cose per riferimenti in real. Il pk comincia a giustificarsi perche' con "al lavoro" intendeva "quando prendono il worker" e la sera il "salvatore della patria" di turno dice in ts di s*******re tutti i player dello staff e si viene a sapere che il GM era nientepopodimenoche uno dei raidati...

Morale? Staff corrotto.

In questi casi ci siamo accordati di evitare di intervenire PER QUANTO POSSIBILE e di cercare qualcun altro dello staff. Naturalmente ci sono eccezioni che vengono poi gestite e verificate (come vi ho gia' scritto precedentemente potete contattarmi quando volete) direttamente da me, che ho abbandonato il game (e soprattutto tu sai bene perche', e sai anche benissimo che non ho MAI favorito ne' me ne' i miei amici, anzi!).

Amdir

Commenta

In un mondo ideale la tua soluzione e' perfetta... non hai considerato uno scenario (fin troppo ricorrente, anche se e' solo un esempio): sto facendo champ, mi raidano non appena esce il boss, uno cogildato/amico fa page (da ghost) perche' un pk ha scritto ad un altro pk " 'sti 4 pagliacci sono piu' scarsi al champ che al lavoro!" (non potendo vedere il ghost). Io vedo il page, intervengo per riferimenti in real e jailo chi ha scritto 'ste cose per riferimenti in real. Il pk comincia a giustificarsi perche' con "al lavoro" intendeva "quando prendono il worker" e la sera il "salvatore della patria" di turno dice in ts di s*******re tutti i player dello staff e si viene a sapere che il GM era nientepopodimenoche uno dei raidati...

Morale? Staff corrotto.

In questi casi ci siamo accordati di evitare di intervenire PER QUANTO POSSIBILE e di cercare qualcun altro dello staff. Naturalmente ci sono eccezioni che vengono poi gestite e verificate (come vi ho gia' scritto precedentemente potete contattarmi quando volete) direttamente da me, che ho abbandonato il game (e soprattutto tu sai bene perche', e sai anche benissimo che non ho MAI favorito ne' me ne' i miei amici, anzi!).

Amdir
                magari sto interpretando male, e nel caso correggimi, ma un esempio simile succede spesso.... L'elemento 'X', sia in chat pubblica che in game scrive sempre offese e frecciatine rivolte alla vita reale, offendendo le corrispettive ragazze (con parole abbastanza pesanti) o facendo commenti/usando nomiglioli e aggettivi rivolti all'aspetto fisico o riferiti a vicende personali, vantandosi di aver studiato a fondo il tuo profilo facebook e quant'altro (ovviamente il riferimeto a facebook è avvenuto in giorni diversi e quindi il gm che interviene non sapendolo e non potendolo appurare, non riesce a collegare le vicende e quindi ad arrivare alla soluzione che il tipo sta offendendo), e il gm che interviene non fa nulla perche secondo il suo parere personale non c'e il tanto di un'offesa... ovviamente ripeto quanto scritto tra le parentesi, tu non puoi essere onnipresente in tutti i momenti e non puoi sapere tutte le cose e i particolari che accadono ogni giorno, pero' questo non dovrebbe giusticare i comportamente ti queste persone

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

magari sto interpretando male, e nel caso correggimi, ma un esempio simile succede spesso.... L'elemento 'X', sia in chat pubblica che in game scrive sempre offese e frecciatine rivolte alla vita reale, offendendo le corrispettive ragazze (con parole abbastanza pesanti) o facendo commenti/usando nomiglioli e aggettivi rivolti all'aspetto fisico o riferiti a vicende personali, vantandosi di aver studiato a fondo il tuo profilo facebook e quant'altro (ovviamente il riferimeto a facebook è avvenuto in giorni diversi e quindi il gm che interviene non sapendolo e non potendolo appurare, non riesce a collegare le vicende e quindi ad arrivare alla soluzione che il tipo sta offendendo), e il gm che interviene non fa nulla perche secondo il suo parere personale non c'e il tanto di un'offesa... ovviamente ripeto quanto scritto tra le parentesi, tu non puoi essere onnipresente in tutti i momenti e non puoi sapere tutte le cose e i particolari che accadono ogni giorno, pero' questo non dovrebbe giusticare i comportamente ti queste persone
                  Stai parlando dei tuoi amici? Perchè ho assistito ad una cosa simile in chat fatta dai DMP e i Gang verso specifiche persone, in maniera squallida e provocatoria, e ti assicuro che se io fossi stato un gm in quel momento vi avrei purgato non solo l'account.
                  Non ho visto nessun provvedimento preso, cosa che sarebbe dovuta accadere seguendo la vostra logica
                  Un minimo di dignità perfavore.
                  Pensate a giocare invece di farvi fap sugli altri player.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Amdir hai un pm :[

Commenta

Qui il tempo passa e la musica è sempre la stessa o sbaglio? E' qualche mese che manco e si va da male in peggio

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Stai parlando dei tuoi amici? Perchè ho assistito ad una cosa simile in chat fatta dai DMP e i Gang verso specifiche persone, in maniera squallida e provocatoria, e ti assicuro che se io fossi stato un gm in quel momento vi avrei purgato non solo l'account.
                        Non ho visto nessun provvedimento preso, cosa che sarebbe dovuta accadere seguendo la vostra logica
                        Un minimo di dignità perfavore.
                        Pensate a giocare invece di farvi fap sugli altri player.

Qui stiamo dialogando; Abbiamo anche la presenza di Amdir, quindi, i Toni.

In secondo luogo, il tuo riferimento e' di parte. Hai menzionato i gang; bene, pero' perche non scrivi cosa tutto ha fatto l'altra parte per portare il guild master di quella gilda a sbroccare in quella maniera?
                        Tu mi punti un coltello, mi graffi senza che nessuno lo veda, io ti apro la testa come un cocomero e il cattivo sarei io... mi pare giusto

ti assicuro che se io fossi stato un gm in quel momento vi avrei purgato non solo l'account.
                        ma non sei tu della tua gilda ad essere un Gm... o almeno cosi' dicono eh..

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Se in game vi dicono certe cose contro è perché lo permettete o ve le cercate.

Io sul forum sono sempre stato il rompicoglioni per dieci anni pieni, eppure in game non ho mai avuto mezzo problema che sia mezzo con nessuno.

E finitela di fare i bambini che piagnucolano ogni volta che vi si dice qualcosa o qualcuno vi storpia il nickname, fregatevene, altrimenti dimostrate di essere solo dei rosikoni come vi fanno notare.
                          Perché se a me qualcuno in game o in chat pubblica mi scrive qualcosa fottesega, figurati se devo perdere anche tempo a fare il page o la segnalazione.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            perché lo permettete o ve le cercate.
                            SOno stato testimone di diverse sparate in chat come estraneo, e ti assicuro che spesso e volentieri iniziano sempre i soliti...

Qua si parla di intervento dei gm in determinate situazioni. COme dici tu nessuno si deve lamentare perche' senno' fa la figura del piagnucolone e rosikone... se nessuno segnala nulla, come si puo' intraprendere un discorso di irresponsabilita' dello staff? un po' come la situazione del paese.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

il gm che interviene non fa nulla perche secondo il suo parere personale non c'e il tanto di un'offesa...
                              Come ho gia' detto la mia email l'avete tutti, mandatemi una mail e verifico personalmente.

Perchè ho assistito ad una cosa simile
                              SOno stato testimone
                              Le parole stanno a 0, io non conosco nessuno di voi, non gioco e non ho nulla a che fare con nessuno. Per questi motivi mi reputo abbastanza super partes da poter dare la giusta sicurezza nelle prese di provvedimento. Se poi non credete neppure a me non so che farci e, a questo punto, non so neppure come aiutarvi.

come si puo' intraprendere un discorso di irresponsabilita' dello staff?
                              Appunto

Amdir

Commenta

Certo che posso, tutto cio' che lo staff fa in game viene loggato, la mia email la conoscete tutti, mi contattate e mi dite chi, come e quando e' successo e faro' un'approfondita verifica... cio' che penso e' che in realta' siete voi a voler fomentare gli animi incrementando di voce in voce gli episodi per giustificare le vostre mancanze verso gli altri e verso voi stessi.

Ti sbagli, so per certo che non vedrai i log perché ti manchera' il tempo, se devo perdere il tempo a fomentare 50 animi meglio farsi una ranked, uod nn è il centro del mio mondo stai distorcendo la realta' a tuo favore inutilmente.

Commenta

Sto operando...
                                X