annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Presento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Presento!

Ciao a tutti.... non posso credere di tornare a giocare a UO dopo tanti anni. Non vedo l'ora di iniziare! Ho giocato per 5 anni su The Miracle Shard che immagino conosciate. Ormai lì tira una brutta aria già da un pò con i GM sempre più presuntuosi che si credono delle vere e proprie divinità. Per dirvi l'ultima: Hanno istituito lo Shard a Numero chiuso -.-'''' Hanno bannato centinaia di account e limitato il numero di giocatori ad un misero pugnetto. Adoro, al contrario, questa community che già ho seguito in parte su Facebook grazie a Lilith che mandava inviti agli eventi. Tuttavia la giocabilità è molto diversa da The Miracle, quindi ho incontrato difficoltà sin da subito, a partire dalla creazione del pg e da quale città dovesse partire. Quindi ringrazierei con la faccia per terra chiunque mi desse un proprio contatto e mi desse qualche dritta o consiglio. Intanto sto finendo di leggere tutte le varie guide, ma mi capirete...sono troppe info da assimilare tutte assieme xD

Spero di vederci in game presto.

Dario

ciao!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

A presto in game

Commenta

Benvenuto in dreams e negli Hell's Knights.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
        X