annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluto e.....forse ritorno!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
    a cui ho regalato tutti

si sono venduto tutto
    Ma che problemi avete?
    No, perchè non sei il primo che smette, regala tutto, ha un'illuminazione sulla via per Damasco, torna e se la prende con quelli a cui ha regalato tutto.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ma che problemi avete?
      No, perchè non sei il primo che smette, regala tutto, ha un'illuminazione sulla via per Damasco, torna e se la prende con quelli a cui ha regalato tutto.
      Oppure ci sono persone, che si sentono chissà chi, di riavere item o pezzi armor per venderli per €

pls

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Oppure ci sono persone, che si sentono chissà chi, di riavere item o pezzi armor per venderli per €

pls
        me lo traduci in italiano o magari mi fai l'analisi grammaticale? Fai tu insomma, ma fammi capire cosa intendi dire

Per il resto mi accodo ad Aste. Molto spesso sono quei player che in pratica hanno giocato pochissimo almeno a livello di pvp quindi per loro dar via e rifarsi l'equip è abbastanza facile alla fine.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-02-2015, 00:21.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Molto spesso sono quei player che in pratica hanno giocato pochissimo almeno a livello di pvp quindi per loro dar via e rifarsi l'equip è abbastanza facile alla fine.
          O magari era gente come Doom che non aveva un cacchio

:*

Commenta

me lo traduci in italiano o magari mi fai l'analisi grammaticale? Fai tu insomma, ma fammi capire cosa intendi dire
            È la lag

Commenta

Il messaggio è arrivato a destinazione, tranquillo

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
              X