annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluto e.....forse ritorno!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto e.....forse ritorno!!

Volevo salutare i vecchi amici rimasti...

Ringraziare innanzitutto tutti coloro a cui ho regalato tutti i miei item tipo gladiator ornament hooded colorate, inquisitor, eterei, écru, archi op ecc...

È scoprire che si sono venduto tutto!! È che l unica persona che mi sta aiutando nel tornare sullo shard è il buon vecchio Visa!!! L unica persona dai cui ho sempre ricevuto!!!

Ps. Per ora torno a fare un po di pvm , poi magari se trovo un templare carino torno anche in pvp!!!

Abbracci per tutti!! Anche per chi è amico tuo quando vuole i tuoi item e poi sparisce o non è più reperibile !!!
    Ultima modifica di ghjk; 04-01-2015, 03:11.

The Fencer [Gst]
    Hades [-XF-] [NoX]
    Hades il Maledetto [LorD]
    Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

bentornato, da quanto!
    quando logghi ts fammi sapere cosi' ci salutiamo xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao, ben tornato =) mi ricordo del tuo nick in qualche battaglia di fazione... Dai che con l'esperienza accumulata negli anni passati nij sarà difficile ricominciare.

E comunque siamo un bel pò sulla stessa barca del ricominciare dopo tanto tempo causa purge o regali di item e quant altro =)

Commenta

Bella Hades, mi ricordo di te nel breve periodo quando eravate in ally con ma mia ex gilda [/\/\] , quando ero ancora un nabbo ai primi passi :P

Commenta

Ciao e bentornato Hades

Se ti serve una mano sono a tua disposizione!

• ICQ 605414737

Commenta

Aaaooo

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              bentornato, da quanto!
              quando logghi ts fammi sapere cosi' ci salutiamo xD

Dammi i dati in pm che ti passo a salutare

Salvo bello grazie !!!

Fester si che mi ricordo xD

Seel ma sei Ermas o jurm o kairy ??

Grazie a tutti

The Fencer [Gst]
              Hades [-XF-] [NoX]
              Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Sono karashò!
                Porca *****! Quel sottaceto di ermas è lazialone, può avere l'avatar della Roma?
                Senti ma a chi avevi dato gli items?

Commenta

Hades sei na pippa! Li ha lasciati alle persone sbagliate..dopo averlo quasi pregato di non smettere..! Cmq scambia Ermas con Karashò è come scambia Belen con Rosy Bindi..vedi che sei na pippa!?

Commenta

Ciao Hades.

E ricordati che quando i tuoi item escono dal tuo account non sono più tuoi.
                    .
                    .

Commenta

Ciao black <3 !!! kimiiiiiii mi ridai il tuo fb in pm? ti aggiungo .... andrea coglione lo so chi sei ti stavo prendendo per il CuXo tvb !!!!!

The Fencer [Gst]
                      Hades [-XF-] [NoX]
                      Hades [NOR]

Commenta

ciao Hades!

Commenta

pezzo di fango mi scambi con ANdrea? ora torno a giocare solo per romperti l'ano comunque non dirlo a me che ho dato tutto in giro e già so che non mi tornerà niente....

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            Bella Hades, mi ricordo di te nel breve periodo quando eravate in ally con ma mia ex gilda [/\/\] , quando ero ancora un nabbo ai primi passi :P
                            "Quando ero ancora un nabbo"...aPposto

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              pezzo di fango mi scambi con ANdrea? ora torno a giocare solo per romperti l'ano comunque non dirlo a me che ho dato tutto in giro e già so che non mi tornerà niente....
                              Un privilegio!

Commenta

Sto operando...
                              X