calcola che (se non mi sbaglio) quando fu bannato la prima volta c'era grimlock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La gente aveva ragione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocalcola che (se non mi sbaglio) quando fu bannato la prima volta c'era grimlock
poi sfido che alla gente li viene voglia di stamare i draghi alle miniere di minoc.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Andrè, su questo critico anche io lo staff: non combattono le persone che palesemente violano il regolamento e non so per quale motivo. Forse hanno bisogno di una prova reale ed inattaccabile. Qualche anno fa c'era un deficiente che girava per il forum a cui fu sospeso l'account ed iniziò a postare con un altro che forse era anche giocante. Dopo pochi post si era capito che fosse lui e si era pure lasciato sfuggire diverse cose per errore. Non fu mai bannato nonostante la palese violazione dunque o si era premunito negli accessi dunque non risultava lo stesso ip oppure aveva una LAN dichiarata, ma appunto così il regolamento è fallace. Stessa cosa per Shun, non me ne volere ma anche tu hai fatto porcate di sto tipo, e il famoso account della sorella da lui usato per postare. LAN dichiarata probabilmente piuttosto che qualche sotterfugio.
Da na parte dico che i GM potrebbero fare di più almeno nei casi più palesi visto che l'arbitrarietà spesso è stata solo la loro nelle decisioni e dall'altra capisco che possano avere le mani legate alla fine c'è sempre un contratto di mezzo e ciò bisogna portare sono prove in caso si decida di rescinderlo unilateralmente.
p.s. in sti casi c'è poco anche da chiedere il documento perchè se sto Fabio o chi per lui ha venduto l'account ed è suo, non ci vuole molto a fare na scansione del documento di Fabio farla arrivare a sto soggetto qui e lui la gira ad Amdir & co.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2015, 16:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si hai pienamente ragione, il regolamento è il regolamento, il contratto è il contratto e numerose situazioni sono arbitrarie e delicate.
ma è un sacrosanto diritto di ogni player far sentire la propria opinione, soprattutto in occasioni come queste. soprattutto quando si è nella ragione e si vede un player come "l'imputato" che cerca di prendere per i fondelli (con risposte anche spinte che parlano di "illazioni, calunnie, bugie") me, te, amdir e tutta la community di questo server.
ho troppo rispetto per la mia intellgenza e la mia onestà per darla vinta a questo qui, e per questo alzo la voce.
e questo, andrea, non me lo potrà mai portare via nessuno.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
A volte e' molto piu' facile segnalare in sordina che fare tutto questo baccano. Le evindenze intellettive devono cmq essere comprovate da scritti che sono piu' facilmente ottenibili con la sorpresa piuttosto che con la preparazione.
Cio' che per tutti e' evidente a volte non basta, oppure diventa inutile se la persona in mala fede e' stata allertata in qualche modo, ad esempio con un thread sul forum.
Saluti,
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggiooppure diventa inutile se la persona in mala fede e' stata allertata in qualche modo, ad esempio con un thread sul forum.
e comunque è per il principio.
io glielo avevo detto di togliersi il cognome.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta