annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Weeeeee Demon!!!! Tanti saluti <3

Boom il Parmense è uscito

Commenta

E' davvero un genio cosmico.

Basterebbe soltanto contattare sto Fabio per ridere ancora di più.

@Purpu: con sta gente non è mai abbastanza perchè hanno il dono di peggiorare la propria situazione in maniere sorprendenti!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io e questo Pietro abbiamo un amico in comune... Metalboy
        .
        .

Commenta

Ti prego fammi vedere metalboy. Si è mangiato per un anno circa il fegato su questo forum. Era fantastico.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Scusate edito non avevo visto il reply di smallangel..cmq è cosi come dice lui Fabio è il fratello di Giulia
            Ultima modifica di catta883; 07-01-2015, 16:15.
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
              Allora per chiarire tutti i dubbi questa è la mia pagina di Facebook, ora, confrontate la data di nascita dell'account ( questo per abbattere la finta credenza che il proprietario di questo account sia un certo Andrea Latini ( che giocava con un'altro account, credo ora purgato ) che è quasi mio parente. Dico parente perchè se controllate bene lo scoprirete, controllate smettetela di sparare a zero. Cliccate su di me e controllate le date di nascita.

https://www.facebook.com/fabio.pertempi
              Mbare incuriosito ho aperto la pagina FB e appena vista l'immagine del profilo m e' venuta voglia di schiaffeggiarti 35 ore al giorno
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ti prego fammi vedere metalboy. Si è mangiato per un anno circa il fegato su questo forum. Era fantastico.
                Ora sono in ufficio, vai tra i miei amici e cerca "Edoardo", il cognome non me lo ricordo, ma è l'unico Edoardo che ho tra gli amici.
                .
                .

Commenta

Nun se vede na foto.....

p.s. ne hai 2 hahahah

Commenta

Pormagnozzi è tornato e non mi avvisa nemmeno?
                    Fino a qualche mese fa avevo item da "regalarti"

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Nun se vede na foto.....

p.s. ne hai 2 hahahah
                      Hai ragione è lui.
                      .
                      .

Commenta

• e se vi dicessi che il mio ts è abitato da pormayonzi e quell'edoardo li? +1 fratgiolo

edit: AHAHAAHAHAAHAH non mi ha mai detto di essere Metalboy non lo avevo collegato!
                        Ultima modifica di fengyr; 09-01-2015, 03:10.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

• sapevo che tu hai contatti con porma, per questo lo difendi ma probabilmente sei in buona fede

Commenta

• l'ho bannato 2 giorni fà, e guardacaso ha smesso di postare... se ti riferisci a questo, si ero in buona fede quando avevo postato (e poi editato)
                            Ultima modifica di fengyr; 09-01-2015, 03:35.

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              l'ho bannato 2 giorni fà, e guardacaso ha smesso di postare... se ti riferisci a questo, si ero in buona fede quando avevo postato (e poi editato)
                              Si.. ma vogliamo avere qualche dettaglio in più
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• quello che mi interesserebbe adesso è sapere un'opinione dallo staff.

abbiamo PALESEMENTE beccato (ancora, e sottolineo ANCORA) che un personaggio come pormaionzy coi soliti 400 account shoppati è in giro a piede libero. (un vero piacere per quelli che vengon redarguiti per domande sull'espansione o sull uso corretto della chat in game)

cosa si fa ora? COME SI AGISCE? si prendono provvedimenti o si fa all'italiana, mandando tutto in prescrizione?

si, questa è una frecciata (meritata), perchè è più di una settimana che sto 3d è aperto e ancora non son stati presi provvedimenti. che si fa? si banna il disonesto del caso o si sposta questo mio post in dubbi e domande?

si spera la prima.

lo so, io "parlo troppo", l'ho sempre fatto e lo farò sempre. ma in 10 anni di game so stato in jail una volta quando venne implementata quella regola ridicola di jail in caso di spam sul forum (tolta dopo circa 2 minuti), e vedere personaggi comne il maionzy ancora in giro mi dà il voltastomaco.

GIUSTIZIA PER I PLAYERS ONESTI.
                                Ultima modifica di randy88; 09-01-2015, 15:21.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X