Basterebbe soltanto contattare sto Fabio per ridere ancora di più.
@Purpu: con sta gente non è mai abbastanza perchè hanno il dono di peggiorare la propria situazione in maniere sorprendenti!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ti prego fammi vedere metalboy. Si è mangiato per un anno circa il fegato su questo forum. Era fantastico.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Allora per chiarire tutti i dubbi questa è la mia pagina di Facebook, ora, confrontate la data di nascita dell'account ( questo per abbattere la finta credenza che il proprietario di questo account sia un certo Andrea Latini ( che giocava con un'altro account, credo ora purgato ) che è quasi mio parente. Dico parente perchè se controllate bene lo scoprirete, controllate smettetela di sparare a zero. Cliccate su di me e controllate le date di nascita.
quello che mi interesserebbe adesso è sapere un'opinione dallo staff.
abbiamo PALESEMENTE beccato (ancora, e sottolineo ANCORA) che un personaggio come pormaionzy coi soliti 400 account shoppati è in giro a piede libero. (un vero piacere per quelli che vengon redarguiti per domande sull'espansione o sull uso corretto della chat in game)
cosa si fa ora? COME SI AGISCE? si prendono provvedimenti o si fa all'italiana, mandando tutto in prescrizione?
si, questa è una frecciata (meritata), perchè è più di una settimana che sto 3d è aperto e ancora non son stati presi provvedimenti. che si fa? si banna il disonesto del caso o si sposta questo mio post in dubbi e domande?
si spera la prima.
lo so, io "parlo troppo", l'ho sempre fatto e lo farò sempre. ma in 10 anni di game so stato in jail una volta quando venne implementata quella regola ridicola di jail in caso di spam sul forum (tolta dopo circa 2 minuti), e vedere personaggi comne il maionzy ancora in giro mi dà il voltastomaco.
Commenta