annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non ero sicuro perchè non ricordavo il nome esatto (bi qualcosa appunto) dell'account del fratello di Lotus e purtroppo non avevo tempo di andarmi ad aprire i suoi thread.

Bè, io te l'avevo detto ora ti sei suicidato completamente.
    Il resto l'ha fatto Black portando indizi che a me sembrano proprio prove quasi quasi delle prove sia mai che impari anche tu il significato di PROVA o DIMOSTRAZIONE anzichè tagliarti i genitali da solo indicando il nome e cognome di un tizio random dello stesso paese di Lotus. Dovevi tacere.
    Ad maiora pischello.

L'avevo detto io che i "geni" e lamer sono i più divertenti. Ora mi raccomando denuncia sta !

Bannate sto poraccio va.....ah, se ti serve qualcosa per cominciare (n'atra votta [cit.]) fammi sapere

p.s. quando ha scritto "mezzo parente" m'hai fatto ridere e non poco.
    Infatti black SOTTOLINEA quello che sto dicendo io, da ore. Poi poraccio lo vai a dire a un altro

Commenta

Denunciami.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
        Innanzi tutto l'account ripeto è mio, EX Nick Dark Lotus, ma Dark Lotus è solo un nickname e la persona si chiama Fabio Pertempi, cioè me stesso. Punto due il nome Von Maleno lo misi con il Kamator così per giocare ( a caso ). Del significato che stia dietro a Von Maleno non mi interessa nulla, lo misi perchè mi piaceva e basta.
        Adesso ti sistemo io.

Premetto che abito a 300 metri da Andrea e a 2km da Fabio, conosco fabio da quando avevo 12 anni, siamo andati a scuola insieme come si può dimostrare dall'età. (Grandi prove poi)

Primo hai fatto degli errori madonarli nel difenderti, uno tra i peggiori è stato insinuare che dark lotus fosse Fabio mentre in realtà era Andrea.

No, Andrea Latini e Fabio Pertempi non sono propriamente parenti, ma si sono sempre presentati come tali per semplificazione di cose.

volevo farmi gli affari miei ma a quanto pare le prove mi dicono che non è Fabio a scrivere da dietro il monitor quindi vediamo quanto riesci ad arrampicarti sugli specchi.

vediamo se riesci a indovinare come mi chiamo io, attenzione, Fabio non sbaglierebbe... e soprattutto valuta la tua risposta, altrimenti

una querela
        cit.
        Ultima modifica di smallangel; 05-01-2015, 15:18.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Adesso ti sistemo io.

Primo hai fatto degli errori madonarli nel difenderti, uno tra i peggiori è stato insinuare che dark lotus fosse Fabio mentre in realtà era Andrea.

No, Andrea Latini e Fabio Pertempi non sono propriamente parenti
          Tu ti chiami Fabio, e cmq non siamo proprio parenti io e Andrea.....se mi conosci sai cosa sto dicendo

PS: Andrea sta con mia sorella, quindi ecco perchè ho detto quasi parenti !
          Ultima modifica di bidubidu; 05-01-2015, 15:28.

Commenta

porma, non pensare che abbia fatto tutto questo perchè hai rifiutato di vendermi la hooded (nonostante la mia offerta fosse superiore ai 50kk) e poi mi hai sfottuto a luna perchè non è vero.

come tutti sanno (e algander lo può confermare) sono una persona per niente permalosa o vendicativa, che non prende per nulla le cose sul personale e che non porta mai rancori a nessuno o niente, in poche parole sono una persona veramente buona e mai e poi mai avrei pensato "questa te la faccio pagare cara" dopo lo sfottò a luna, toglitelo dalla testa proprio.

...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              porma, non pensare che abbia fatto tutto questo perchè hai rifiutato di vendermi la hooded (nonostante la mia offerta fosse superiore ai 50kk) e poi mi hai sfottuto a luna perchè non è vero.

come tutti sanno (e algander lo può confermare) sono una persona per niente permalosa o vendicativa, che non prende per nulla le cose sul personale e che non porta mai rancori a nessuno o niente, in poche parole sono una persona veramente buona e mai e poi mai avrei pensato "questa te la faccio pagare cara" dopo lo sfottò a luna, toglitelo dalla testa proprio.

...

Sul fatto che volevo venderti la hooded è vero. Non mi ricordo di avere sfottuto nessuno, e poi non sono il porma quindi levatelo dalla testa

Commenta

muhahaha apro il forum così tanto per e mi trovo questa perla di thread XD

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                porma, non pensare che abbia fatto tutto questo perchè hai rifiutato di vendermi la hooded...
                Sul fatto che volevo venderti la hooded è vero...
                tan tan TAAAAN in realtà non era una hooded! sei caduto nella trappola!
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                ...vediamo se riesci a indovinare come mi chiamo io, attenzione, Fabio non sbaglierebbe... e soprattutto valuta la tua risposta...
                ...Tu ti chiami Fabio...
                no no, Fabio dovresti essere tu no?... lui si chiama Ermenegildo!
                ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                  muhahaha apro il forum così tanto per e mi trovo questa perla di thread XD

tan tan TAAAAN in realtà non era una hooded! sei caduto nella trappola!

no no, Fabio dovresti essere tu no?... lui si chiama Ermenegildo!
                  Nono era una hooded fidati, e Fabio è il suo nome, posso anche esserci altri Fabio oltre a me.

Commenta

Senza vergogna e si offende se scrivo ciò che sta dimostando di essere.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

bidubidu ti chiedo solo una cosa: se davvero sei il proprietario dell'account e non hai nulla da nscondere perchè continui a difenderti??? se i gm fanno i controlli ti troveranno pulito se è come dici tu... io non ti conosco quindi non so se sia verità o meno però se è come dici tu don't feed the troll!!!
                      Blasphemy Vanth
                      Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

In passato hanno salvato palesi multiaccount che hanno fatto molto peggio di questo visto che erano utilizzati ambedue per postare sul forum quando l'utente veniva sospeso con un account e ciò è avvenuto perchè il tizio è stato attento e sveglio.
                        Solo col buonsenso ci si arriva e quest'ultimo, come "le casualità" in questa fattispecie sebbene tante del resto, non fa una prova proprio come il link dell'account di facebook che ha messo sto poraccio qua.

Commenta

Ma basta, Andrea si è divertito abbastanza, si può chiudere.

Commenta

datemi un motivo preciso per smettere.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Ma basta, Andrea si è divertito abbastanza, si può chiudere.
                              xD ^^

Commenta

Ok dai basta finiamola con sta pagliacciata. Se tu sei la persona che tutt'ora gioca con il pg PUZZO Von Maleno a me hai dato il tuo account di fb per aggiungerti e mi hai sempre parlato tramite quello. Non è quello che hai postato tu qua sul forum ma bensi questo: https://www.facebook.com/PietroCorchia?fref=ts
                                Il tuo nome è Pietro Corchia.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Sto operando...
                                X