annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
    Quindi hai torto. hahaha? O_o
    ma perchè dovrei avere torto? in base a questa cosa?

se te non hai bisogno di cambiare la data di nascita perchè l'account è tuo e sei la persona che reclami di essere, perchè diamine dovresti aver bisogno di cambiare la data di nascita?

mandi i documenti per cambiare la data di nascita già corretta del tuo e ripeto TUO account?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Più che altro vorrei capirequali prove tu abbia portato, io non ne vedo.
      Se intendi il profilo di facebook allora molti sanno che mi chiamo Andrea dunque io sono lui: https://www.facebook.com/latini.andrea.33

Ho portato le prove eh!

@Regan: intendevo Enk'Varr.....lo hai anche in firma, soggetto
      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 21:10.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        ma perchè dovrei avere torto? in base a questa cosa?

se te non hai bisogno di cambiare la data di nascita perchè l'account è tuo e sei la persona che reclami di essere, perchè diamine dovresti aver bisogno di cambiare la data di nascita?

mandi i documenti per cambiare la data di nascita già corretta del tuo e ripeto TUO account?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH!

Non ho detto che voglio cambiare la data di nascita sto solo dicendo che, se per caso voi menti malefiche state pensando che io possa essere questo dannato porma, vi sbagliate, perchè la data di nascita da ragione a me. Quindi smettetela grazie

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Più che altro vorrei capirequali prove tu abbia portato, io non ne vedo.
        Se intendi il profilo di facebook allora molti sanno che mi chiamo Andrea dunque io sono lui: https://www.facebook.com/latini.andrea.33

Ho portato le prove eh!

@Regan: intendevo Enk'Varr.....lo hai anche in firma, soggetto
        Come prove intendo la data di nascita dell'account che è identica alla mio profilo Facebook. Leggi prima di essere frenetico a rispondere.
        Ultima modifica di bidubidu; 04-01-2015, 21:19.

Commenta

Ripeto solo tu, insieme a Susy state continuando a ribadire che io sia il Porma quando le prove e quello che dico io dicono il contrario.
          Io sto solo affermando una cosa vera, non avrei alcun interesse a dire altro, in questo caso sono state trasgredite alcune regole dello shard. Figuriamoci se il vero dark lotus spenderebbe tutto il tempo che spenderebbe pormaionzy a dire sciocchezze e autozapparsi, anzi se dall' altra parte del monitor ci fosse stato il vero dark lotus non credo neanche che questo thread sarebbe stato mai aperto
          Con cio mi fermo a postare qua statt buon e "butta" i soldi in beneficienza, almeno in quel caso saranno gli altri a difenderti, che da solo proprio non ci riesci.

Commenta

Piu che "tacchino gloglottino" dovevi scrivere "pollo zappatore" ... si abbina meglio XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              Piu che "tacchino gloglottino" dovevi scrivere "pollo zappatore" ... si abbina meglio XD
              Largi ma perchè dovrei darmi la zappa sui piedi? O_O

Commenta

Non ho detto che voglio cambiare la data di nascita sto solo dicendo che, se per caso voi menti malefiche state pensando che io possa essere questo dannato porma, vi sbagliate, perchè la data di nascita da ragione a me. Quindi smettetela grazie

Come prove intendo la data di nascita dell'account che è identica alla mio profilo Facebook. Leggi prima di essere frenetico a rispondere.
                Non devo leggere, è stupida e sciocca l'idea portata. Non offenderti perchè sto scrivendo la verità e ti spiego perchè: secondo te basta che due date coincidano per poter affemare che due account siano della stessa persona. Aspetta che mo ti faccio vedere "in realtà" chi sono. :\
                Nuovamente: smettila, ti stai suicidando.

@Susy: Dark Lotus ha buttato parecchio tempo qui dentro e con tutte il bene che gli voglio,l'ho anche conosciuto di persona, non posso concordare con ciò che scrivi.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 21:30.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Quindi basta che due date coincidano per poter affemare che un account sia di una persona.
                  Nuovamente: smettila, ti stai suicidando.
                  Io almeno sto dicendo la verità, tu stai diffamando.

Commenta

se sei l'originale... come affermi... dovresti ricordarti bene quale item unico mi hai venduto (in game) a na cifra spopositata.

quale?

se non rispondi ti autodichiari un fake XD

Commenta

Io almeno sto dicendo la verità, tu stai diffamando.
                      Su quale basi? Su quelle di un link di facebook?

Cosa diffamo? Scrivo che è stupido pensare che se due date coincidano allora gli account siano della stessa persona? E' offensivo da parte tua portare un'argomentazione simile. Offende il cervello di qualsiasi essere umano. Si vede che non sai più cosa scrivere probabilmente.

Credo che tu non abbia molto chiara la situazione e che quello che si stia arrampicando sugli specchi sia tu. Io mi limito a leggere e ragionare su ciò che scrivi. Non ti conosco e non mi interessa chi tu sia, ma appunto le guerre lamer vs lamer e "genio" vs "genio" sono divertenti. Al momento chi ha dimostrato più acume di te è l'altro lamer e "genio" visto che è riuscito a tirarsi fuori alla grande dal discorso anche perchè è stato ignorato nella risposta.
                      se sei l'originale... come affermi... dovresti ricordarti bene quale item unico mi hai venduto (in game) a na cifra spopositata.

quale?

Aspetto la risposta.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 21:47.

Commenta

quale?

E' passato molto tempo , non ho venduto oggetti a cifre spropositate solo a te. Sono passati 8 anni come minimo, dai cioè non fare sempre il solito.

PS: sono sicuro che sia un pezzo da collezione o uno sleeves
                        Ultima modifica di bidubidu; 04-01-2015, 21:47.

Commenta

E' passato molto tempo , non ho venduto oggetti a cifre spropositate solo a te. Sono passati 8 anni come minimo, dai cioè non fare sempre il solito.

And the winner is................................................ not bidubidu
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 21:51.

Commenta

"Non hai vinto! Ritenta con un'altro account, sarai piu fortunato!"

Commenta

"Non hai vinto! Ritenta con un'altro account, sarai piu fortunato!"
                              Ma è passato troppo tempo! omg....

Commenta

escludendo che 2 giorni fa era a luna a dire "sono il porma" (madonna se avessi fatto lo script che risate)

un profilo fb ed una data di nascita sul forum non provano che tu sia il possessore. se io loggo dall'account di algander e ti linko il profilo fb non significa che io sia algander...magari mi ha venduto il suo account per soldi ^_^.

una verifica dei log e dell'ip al contrario può confermare molto...

oddio avete presente l'episodio di south park dove ridicolizzano le tecniche dei sensitivi? UGUALE.

doom il cognome enk'varr è il più bello di tutti, ma anche il draka a me non dispiace (e in più lo sento decisamente più mio)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X