annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    escludendo che 2 giorni fa era a luna a dire "sono il porma" (madonna se avessi fatto lo script che risate)
    O_o

Commenta

*screen.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Come sta la nonna? Eri sempre lì a dirgliene su, povera donna
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

escludendo che 2 giorni fa era a luna a dire "sono il porma" (madonna se avessi fatto lo script che risate)
          Non ti preoccupare, c'hai fatto ridere comunque :*

doom il cognome enk'varr è il più bello di tutti, ma anche il draka a me non dispiace (e in più lo sento decisamente più mio)
          E' ovvio, l'hai fatto tu

Dopo gli infami e gli imbecilli quelli che mi danno più fastidio sono quelli che fanno finta di niente e continuano a farlo nonostante siano stati sgamati. Se poi sono un mix di tutte e tre le cose è ancora peggio.
          Per la cronaca non siamo in un tribunale e se fossi o non fossi un certa persona NON TI PORTA in galera nè tantomeno a sanzioni di alcun tipo pertanto è molto ridicolo, una volta sgamati, continuare con la sceneggiata.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 22:38.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Non ti preoccupare, c'hai fatto ridere comunque :*

E' ovvio, l'hai fatto tu

Dopo gli infami e gli imbecilli quelli che mi danno più fastidio sono quelli che fanno finta di niente e continuano a farlo nonostante siano stati sgamati. Se poi sono un mix di tutte e tre le cose è ancora peggio.
            Per la cronaca non siamo in un tribunale e se fossi o non fossi un certa persona NON TI PORTA in galera nè tantomeno a sanzioni di alcun tipo pertanto è molto ridicolo, una volta sgamati, continuare con la sceneggiata.
            Per la cronaca siete VOI che state continuando con una diffamazione, io sto solo rispondendovi.

Commenta

un profilo fb ed una data di nascita sul forum non provano che tu sia il possessore. se io loggo dall'account di algander e ti linko il profilo fb non significa che io sia algander...magari mi ha venduto il suo account per soldi ^_^.
              e io che c'entro ora? :O
              non ti darò mai il mio account lo sai.

mi piace farmi gli affari miei ma non ho resistito a chiamare in ts il pormaionzy, mi ha detto tutta un'altra storia (per quanto potrà essere un soggetto non serio e non affidabile) e sembra avere una logica.
              non ho avuto il piacere di conoscere Fabio, ma voglio credere bidubidu che non sia il porma

EDIT: ci sono cascato in pieno, la vecchiaia mi fa diventare troppo buono T_T
              Ultima modifica di fengyr; 06-01-2015, 14:59. Motivo: correzione
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                "Non hai vinto! Ritenta con un'altro account, sarai piu fortunato!"
                mi ricordo cmq se ti può interessare del pezzo di collezione sul tetto, ma che poi non ha più comprato

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  e io che c'entro ora? :O
                  non ti darò mai il mio account lo sai.

mi piace farmi gli affari miei ma non ho resistito a chiamare in ts il pormaionzy, mi ha detto tutta un'altra storia (per quanto potrà essere un soggetto non serio e non affidabile) e sembra avere una logica.
                  non ho avuto il piacere di conoscere Fabio, ma voglio credere bidubidu che non sia il porma
                  non lo voglio il tuo account, puzza. e poi devi giocà!

sisi a me raccontò che si faceva doom in solo in 15 minuti con la soulseeker, 11 def ed lmc 15 globale su tutta l'armor. molto spesso le storie son quel di cui son fatte: chiacchiere.
                  Ultima modifica di randy88; 05-01-2015, 01:49.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Io vi metto qualche link così, giusto per buttare benzina sul fuoco:

1) http://www.gamesnet.it/f437/ot-scopr...-vinci-444809/
                    Il link della foto non c'è più, ma è raggiungibile da qua: cliccando sulla quinta foto della lista (tra l'altro caricata proprio da bidubidu)
                    ...E scorrendo un pò le foto che ha su facebook un tale Fabio Pertempi sembra che sia lo stesso "Ari" della foto del raduno di Mirabilandia ma con qualche anno in più ed una passione definibile quasi malattia per i cosplay.
                    2) http://www.gamesnet.it/f500/crash-now-523804/
                    3) L'account "ufficiale" di Dark Lotus: Visualizza Profilo: zartappo - GamesNet
                    4) Siccome non avrete sicuramente voglia, l'ultimo accesso all'account di Dark Lotus (zartappo) risulta essere stato fatto il 19-10-2014 alle ore 00:02 (mentre l'ultimo messaggio è stato inviato addirittura nel 2011), il giorno dopo ovvero il 20-10-2014 alle ore 04:40 bidubidu ha deciso di tornare a giocare.
                    5) Come risulta da questa ricerca bidubidu aveva smesso di giocare più o meno nel 2012, poi era tornato a postare ad aprile 2014 solamente per accusare i gm dei vari crash che c'erano in quel periodo e che nulla fosse cambiato dal 2005.

Decidete voi se portare gli estintori adesso.
                    Ultima modifica di BlackHawkz; 05-01-2015, 02:49.
                    .
                    .

Commenta

non lo voglio il tuo account, puzza. e poi devi giocà!
                      Dai che stasera l'ho trascinato a barra a Regan =D

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Non ero sicuro perchè non ricordavo il nome esatto (bi qualcosa appunto) dell'account del fratello di Lotus e purtroppo non avevo tempo di andarmi ad aprire i suoi thread.

Bè, io te l'avevo detto ora ti sei suicidato completamente.
                        Il resto l'ha fatto Black portando indizi che a me sembrano proprio prove quasi quasi delle prove sia mai che impari anche tu il significato di PROVA o DIMOSTRAZIONE anzichè tagliarti i genitali da solo indicando il nome e cognome di un tizio random dello stesso paese di Lotus. Dovevi tacere.
                        Ad maiora pischello.

L'avevo detto io che i "geni" e lamer sono i più divertenti. Ora mi raccomando denuncia sta !

Bannate sto poraccio va.....ah, se ti serve qualcosa per cominciare (n'atra votta [cit.]) fammi sapere

p.s. quando ha scritto "mezzo parente" m'hai fatto ridere e non poco.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2015, 03:10.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

black, la ricerca (ultimo link) non me lo apre

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
                            Allora per chiarire tutti i dubbi questa è la mia pagina di Facebook, ora, confrontate la data di nascita dell'account ( questo per abbattere la finta credenza che il proprietario di questo account sia un certo Andrea Latini ( che giocava con un'altro account, credo ora purgato ) che è quasi mio parente. Dico parente perchè se controllate bene lo scoprirete, controllate smettetela di sparare a zero. Cliccate su di me e controllate le date di nascita.

https://www.facebook.com/fabio.pertempi
                            Tanto per...
                            Dalla ricerca (si, ho controllato bene) si scopre solo che avete 56 amici in comune, vivete nella stessa città e siete amici dal 2011, vi piace lo stesso cinema e vi piacciono le cose lussuose.
                            Se l'account di Andrea Latini (zartappo/Dark Lotus per gli amici) sia stato purgato o meno credo che qualcuno lo sappia bene dato che ha fatto un accesso sul forum dopo secoli proprio un giorno prima che tu riniziassi a giocare (magari nello stesso giorno ha provato anche a fare un accesso in game o sul sito, ma questo possono controllarlo solamente i gm).
                            Ultima modifica di BlackHawkz; 05-01-2015, 03:01.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              black, la ricerca (ultimo link) non me lo apre
                              Sono i post fatti dall'account bidubidu in ordine decrescente a pagina 2.
                              A me sinceramente lo apre senza problemi
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Io vi metto qualche link così, giusto per buttare benzina sul fuoco:

1) http://www.gamesnet.it/f437/ot-scopr...-vinci-444809/
                                Il link della foto non c'è più, ma è raggiungibile da qua: cliccando sulla quinta foto della lista (tra l'altro caricata proprio da bidubidu)
                                ...E scorrendo un pò le foto che ha su facebook un tale Fabio Pertempi sembra che sia lo stesso "Ari" della foto del raduno di Mirabilandia ma con qualche anno in più ed una passione definibile quasi malattia per i cosplay.

3) L'account "ufficiale" di Dark Lotus: Visualizza Profilo: zartappo - GamesNet
                                Sul punto uno infatti sono io

Sul punto 3 quindi ho ragione io a dire che vi state confondendo un po...

Commenta

Sto operando...
                                X