annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
    E come ribadisco Regan ho giocato con te ma non mi aspettavo fossi così immaturo. Pensare che eravamo così legati.
    che tristezza. e che pessimo attore.

pietà.

ah già! dark lotus aveva 4-5 anni più di me, stando al forum tu ne hai uno di meno.
    Ultima modifica di randy88; 04-01-2015, 11:18.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Questa del cognome è proprio bella, tutto lo shard sa che è la famiglia di Regan =D
      Mi pare che Regan inventò il cognome quando nerdava la vecchia quest dungeon coi vita mondana.
      Comunque ha ragoine aeros, potevi informarti almeno un pò.

Io ti consiglio di non postare oltre.
      p.s. Certo che devi essere n'artista se sei riuscito, o perlomeno hai tentato, di lammare Quirion

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Questa del cognome è proprio bella, tutto lo shard sa che è la famiglia di Regan =D
        Mi pare che Regan inventò il cognome quando nerdava la vecchia quest dungeon coi vita mondana.
        Comunque ha ragoine aeros, potevi informarti almeno un pò.
        Vero in parte, lo usavamo coi VM ai tempi della dungeon quest, ma io e gli altri il cognome lo abbiamo solo un po' "exploitato" ^_^
        L'invenzione del cognome fu di un amico in real mio e di algander, Aldur Von Maleno (mitico), parecchi anni orsono...noi ne abbiam portato avanti la memoria

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Io quasi quasi non gli direi piu' niente, anzi lo elogerei per il gesto da gentiluomo nei confronti di quirion

Commenta

godo tantissimo!!! il karma ti sta proprio bene!!

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Io quasi quasi non gli direi piu' niente, anzi lo elogerei per il gesto da gentiluomo nei confronti di quirion
              Dopo questa frase ti ammazzero' ogni volta mi intrerai in schermo :*

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                a quello che ha avuto il coraggio di aprire un post del genere dopo che ne ha fatto come carlo in francia^^
                IO sarei quello che ha rubato gli art a chi...??? O_O vediamo cosa vi siete inventati adesso...!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Lamer vs lamer e "genio" vs "genio". Sono le sfide che preferisco di più.

Che significa in italiano e si intende con "dopo che ne ha fatto come carlo in francia"?!?!?!

p.s. Quirion ora dovrebbe andare a rosicare....proprio come scrive agli altri quando gioca da lamer o lamma.
                Ma figurati... Anzi pensandoci bene non ho perso nulla... :ahah:

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Difficile Lammare Quirion... :P Questo te lo posso assicurare...!!!
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Dopo questa frase ti ammazzero' ogni volta mi intrerai in schermo :*
                  Anche io ti voglio bene "papa' capezzolo" :**

Commenta

Questo topic sembra quello del bue che dà del cornuto all'asino..

Che significa in italiano e si intende con "dopo che ne ha fatto come carlo in francia"?!?!?!
                    E' un modo di dire.. significa averne fatte di cotte e di crude, averne fatta una più del diavolo, aver combinato un sacco di nefandezze insomma.. Aver fatto tante cose (discutibili) tante quante ne ha fatte Carlo (Magno) in Francia
                    Ultima modifica di olaf37xx; 04-01-2015, 16:47.
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

La storia di Carlo Magno la conosco, volevo capire che cosa c'azzeccasse.

ah già! dark lotus aveva 4-5 anni più di me, stando al forum tu ne hai uno di meno.
                      Lotus ha quegli anni più di me circa dunque ne ha probabilmente 10 più di te.
                      Sgamati? Vi state voi inventando storielle, punto. Siete solo persone malefiche che pur di gettare fango su una persona che è sempre stata disponibile con tutti e viene ripagata così. E come ribadisco Regan ho giocato con te ma non mi aspettavo fossi così immaturo. Pensare che eravamo così legati.
                      Si, fra l'altro io so il più cattivo.

Vedi, avevo ragione nel mio primo post.

Bannate sto "genio" che non fa altro che spararsi sulle palle. Vediamo se ora mi quereli per aver scritto un qualcosa di reale e vero hahahah

p.s. da quel che so Von Maleno era il cognome che Regan s'era messo con suoi amici tantochè lo prendevo in giro per la bruttezza di tale cognome rispetto a quello che aveva sul pvp
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 17:28.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora per chiarire tutti i dubbi questa è la mia pagina di Facebook, ora, confrontate la data di nascita dell'account ( questo per abbattere la finta credenza che il proprietario di questo account sia un certo Andrea Latini ( che giocava con un'altro account, credo ora purgato ) che è quasi mio parente. Dico parente perchè se controllate bene lo scoprirete, controllate smettetela di sparare a zero. Cliccate su di me e controllate le date di nascita.

https://www.facebook.com/fabio.pertempi

Commenta

p.s. da quel che so Von Maleno era il cognome che Regan s'era messo con suoi amici tantochè lo prendevo in giro per la bruttezza di tale cognome rispetto a quello che aveva sul pvp
                          Von Maleno uber alles sempre.

però Draka è molto meglio in effetti

PS: è meraviglioso perchè il porma sta continuando a darsi la zappa sui piedi da solo, il caro vecchio punketto avrebbe definito la cosa "autoumiliante". a questo punto direi di fermarci tutti per manifesta superiorità e lasciare il caso alle autorità competenti.
                          Ultima modifica di randy88; 04-01-2015, 20:21.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            Von Maleno uber alles sempre.

però Draka è molto meglio in effetti

PS: è meraviglioso perchè il porma sta continuando a darsi la zappa sui piedi da solo, il caro vecchio punketto avrebbe definito la cosa "autoumiliante". a questo punto direi di fermarci tutti per manifesta superiorità e lasciare il caso alle autorità competenti.
                            Ripeto solo tu, insieme a Susy state continuando a ribadire che io sia il Porma quando le prove e quello che dico io dicono il contrario. Quindi torna a giocare con le macchinine, invece di dire il falso.

PS: per cambiare la data di nascita sul forum devi contattare un amministratore e solo mandando una copia dei documenti la riesci a cambiare. Quindi altro punto che non puoi calpestare.
                            Ultima modifica di bidubidu; 04-01-2015, 20:33.

Commenta

PS: per cambiare la data di nascita sul forum devi contattare un amministratore e solo mandando una copia dei documenti la riesci a cambiare. Quindi altro punto che non puoi calpestare.
                              e che punto dovrei calpestare, se non hai bisogno di cambiare la data di nascita?

HUAHAUHAU troppo bello.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                e che punto dovrei calpestare, se non hai bisogno di cambiare la data di nascita?

HUAHAUHAU troppo bello.
                                Quindi hai torto. hahaha? O_o

Commenta

Sto operando...
                                X