annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    ma la gente normale non spende 700 euro per un account
    Conoscevo pormaionzy e devo dire che era un folle, ma peccato che non sono io.

Commenta

si si era proprio un folle malato di testa ora secondo me ha pure i complessi di personalità, vero?
      ma come fai a conoscerlo? Non mi risulta che giocavate A UODREAMS nello stesso periodo.

Commenta

si si era proprio un folle malato di testa ora secondo me ha pure i complessi di personalità, vero?
        ma come fai a conoscerlo? Non mi risulta che giocavate A UODREAMS nello stesso periodo.
        lo conosco per fama. ( Per sentito dire, storie su di lui etc...)

Commenta

chiamatelo PUZZO e basta. il von maleno se lo mise da solo per arruffianarsi me, kama e algander. lui non ha la benchè minima idea di cosa von maleno voglia dire e soprattutto li ho scritto varie volte di togliersi il cognome.

dico questo perchè ci sono altri pg con quel cognome sullo shard (fra cui un mio tank) e tengo a sottolineare che non abbiamo alcun legame con questo soggetto.

quindi si ban subito (l'account è sempre quello di lotus)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

PS: Genio vs Genio, Lamer Vs Lamer? Vuoi una querela? Non confondere lo sterco con la gente normale.
            Anche parlare di persone per sentito dire, chiacchiere e via dicendo potrebbe essere diffamazione, lo sapevi?
            In ogni caso quando vuoi, il mio avvocato ti attende.

Ora seriamente: si, lamma quirion. Potrebbe essere parecchio divertente.

@Dav87E: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se poi non ti va di farlo non è di certo un problema. Come al solito volevo aiutarti visto che non ha senso proprio in italiano la tua frase,ma ti sei irrigidito e hai colto solo la provocazione
            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 02:31.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              chiamatelo PUZZO e basta. il von maleno se lo mise da solo per arruffianarsi me, kama e algander. lui non ha la benchè minima idea di cosa von maleno voglia dire e soprattutto li ho scritto varie volte di togliersi il cognome.

dico questo perchè ci sono altri pg con quel cognome sullo shard (fra cui un mio tank) e tengo a sottolineare che non abbiamo alcun legame con questo soggetto.

quindi si ban subito (l'account è sempre quello di lotus)
              Innanzi tutto l'account ripeto è mio, EX Nick Dark Lotus, ma Dark Lotus è solo un nickname e la persona si chiama Fabio Pertempi, cioè me stesso. Punto due il nome Von Maleno lo misi con il Kamator così per giocare ( a caso ). Del significato che stia dietro a Von Maleno non mi interessa nulla, lo misi perchè mi piaceva e basta.

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
                Innanzi tutto l'account ripeto è mio, EX Nick Dark Lotus, ma Dark Lotus è solo un nickname e la persona si chiama Fabio Pertempi, cioè me stesso. Punto due il nome Von Maleno lo misi con il Kamator così per giocare ( a caso ). Del significato che stia dietro a Von Maleno non mi interessa nulla, lo misi perchè mi piaceva e basta.

dark lotus si chiamava Andrea.

Non lo mettesti col kama perchè kama se lo mise subito dopo che algander rinominò il pg red nagla Nagla Von Maleno, visto che decidemmo di metterlo ANCHE per la consonanza con l'allora gilda Vita Mondana [VM], di cui tu NON facevi parte. non dire che lo mettesti a caso, perchè il cognome von maleno è un'invenzione dei volterrani di uod e tu non ne sai NULLA.
                Ultima modifica di randy88; 04-01-2015, 02:38.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

dark lotus si chiamava Andrea.
                  No. Ti sbagli

Commenta

No. Ti sbagli
                    raramente sbaglio.

e considerando che anche sul von maleno hai scritto una cavolata sono sempre più convinto di non sbagliare.

ah, togliti il cognome.

Commenta

raramente sbaglio.

e considerando che anche sul von maleno hai scritto una cavolata sono sempre più convinto di non sbagliare.

ah, togliti il cognome.
                      Ho scritto solo la verità, ho messo Von Maleno perchè mi piace. Finiscila.

Commenta

Ho scritto solo la verità, ho messo Von Maleno perchè mi piace. Finiscila.
                        certo..verità...

Dark lotus non mi risponderebbe mai così, visto che abbiamo giocato insieme un anno e più negli ade ed eravamo molto in simpatia. ah già, dark lotus non gioca più da anni...

finiscila? vedremo chi "finisce" tra poco. dai il tempo ad amdir di arrivare

Togliti il cognome, appartiene ad una famiglia di cui non sei un membro.
                        Ultima modifica di randy88; 04-01-2015, 02:50.

Commenta

certo..verità...

Dark lotus non mi risponderebbe mai così, visto che abbiamo giocato insieme un anno e più negli ade ed arevamo molto in simpatia. ah già, dark lotus non gioca più da anni...

finiscila? vedremo chi "finisce" tra poco. dai il tempo ad amdir di arrivare

Togliti il cognome, appartiene ad una famiglia di cui non sei un membro.

Sisi non ho mica nulla da nascondere.

Commenta

Sisi non ho mica nulla da nascondere.
                            si una cosa che dovresti nascondere ce l'hai di sicuro: il cognome.

Commenta

bene noto che ti stai zappando sui piedi, almeno prima di comprare account informati e fatti dire qualche notizia o qualche storiella da uscire dal cilindro quando si viene sgamati

Commenta

bene noto che ti stai zappando sui piedi, almeno prima di comprare account informati e fatti dire qualche notizia o qualche storiella da uscire dal cilindro quando si viene sgamati
                                Sgamati? Vi state voi inventando storielle, punto. Siete solo persone malefiche che pur di gettare fango su una persona che è sempre stata disponibile con tutti e viene ripagata così. E come ribadisco Regan ho giocato con te ma non mi aspettavo fossi così immaturo. Pensare che eravamo così legati.

Commenta

Sto operando...
                                X