annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente aveva ragione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La gente aveva ragione

Vorrei segnalare una persona poco affidabile e anche per pochi spiccioli.

PUZZO Von Maleno [DMP]

Ho prestato a lui le scarpe Glacial con un sua Quiver.
    Scomparso per una settimana dopo che mi aveva detto che la sera stesso si faceva vedere per ritornare la roba indietro...!!! -.-
    Adesso dopo che mi sono procurato le scarpe spendendo 12kk vuole fare il furbo...!!!
    Allora la gente aveva ragione in giro che non è l'originale PUZZO...!!!
    Cmq Buon Game a Tutti...!!!
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

puzzo von maleno è pormaionzy (gia bannato in precedenza per ebay) con l'account di dark lotus comprato tramite ebay, che ti meravigli?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      puzzo von maleno è pormaionzy (gia bannato in precedenza per ebay) con l'account di dark lotus comprato tramite ebay, che ti meravigli?
      Sisi infatti mi sono informato meglio...!!! Ma tranquillo alla fine non è per il gesto ma per farlo sapere a chi non lo sa chi è lui...!!!
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Veramente ci sono i log chat in-game che dicono tutto. Prego i signori Giemmi di controllare e di postare cortesemente al più presto una risposta. A lui in game gli ho scritto che dovevo assentarmi per qualche giorno per andare in montagna a festeggiare il capo d'anno. E poi io gli ho dato per ( in prestito ovviamente ) le sue scarpette Glacial, la mia Quiver + Polar Bear Ethereo. Visto che credevo fosse Mandrillo mio amico in game tanto tempo fà e in game aveva un nick simile a The end credevo ci si potesse fidare di lui. Io mi chiamo Fabio Pertempi e il mio account è intestato a me stesso. PS: Lui senza dirmi nulla ha venduto il polar senza dirmi nulla e sapeva che tornavo, oggi loggo e mi dice il fatto. Quindi visto che non è una persona onesta a mio avviso chiedo alle persone di non aprire trade con quell'individuo li. Grazie.

Cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
          Veramente ci sono i log chat in-game che dicono tutto. Prego i signori Giemmi di controllare e di postare cortesemente al più presto una risposta. A lui in game gli ho scritto che dovevo assentarmi per qualche giorno per andare in montagna a festeggiare il capo d'anno. E poi io gli ho dato per ( in prestito ovviamente ) le sue scarpette Glacial, la mia Quiver + Polar Bear Ethereo. Visto che credevo fosse Mandrillo mio amico in game tanto tempo fà e in game aveva un nick simile a The end credevo ci si potesse fidare di lui. Io mi chiamo Fabio Pertempi e il mio account è intestato a me stesso. PS: Lui senza dirmi nulla ha venduto il polar senza dirmi nulla e sapeva che tornavo, oggi loggo e mi dice il fatto. Quindi visto che non è una persona onesta a mio avviso chiedo alle persone di non aprire trade con quell'individuo li. Grazie.

Cordiali saluti
          Menomale che ero già al corrente della tua "nomina" e non ti ho ceduto la hooded colorata in prestito visto la tua ennesima truffa a giocatori di Ultima Online...!!! Mi dispiace ma volevi fare il furbo con me... adesso spero che tutti sanno cosa fare difronte ai tuoi scambi in game...!!! Buon Gioco Amico...!!!
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Veramente ci sono i log- chat in game, quindi come ripeto vedremo.

Commenta

Veramente ci sono i log- chat in game, quindi come ripeto vedremo.
              Sisi OKok... da adesso in poi non voglio più risponderti già ti ho detto tutto in game...!!! Complimenti...!!!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                Sisi OKok... da adesso in poi non voglio più risponderti già ti ho detto tutto in game...!!! Complimenti...!!!

Semmai sarò io che da adesso non ti rispondo più e in game ti blocco i PM, poi complimenti per cosa? Ho detto tutto, i Giemmi verificheranno

Commenta

con tutti gli artefatti che hai lammato da casa di ********, te ne ricompri 50 di scarpe.
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

con tutti gli artefatti che hai lammato da casa di ********, te ne ricompri 50 di scarpe.
                    Ma a chi dici?

Commenta

Ma a chi dici?
                      a quello che ha avuto il coraggio di aprire un post del genere dopo che ne ha fatto come carlo in francia^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Lamer vs lamer e "genio" vs "genio". Sono le sfide che preferisco di più.

Che significa in italiano e si intende con "dopo che ne ha fatto come carlo in francia"?!?!?!

p.s. Quirion ora dovrebbe andare a rosicare....proprio come scrive agli altri quando gioca da lamer o lamma.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2015, 00:30.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          a quello che ha avuto il coraggio di aprire un post del genere dopo che ne ha fatto come carlo in francia^^
                          Ah allora vedi che il lupo perde il pelo e non il vizio....Bravo Quirion!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Lamer vs lamer e "genio" vs "genio". Sono le sfide che preferisco di più.
                          PS: Genio vs Genio, Lamer Vs Lamer? Vuoi una querela? Non confondere lo sterco con la gente normale.
                          Ultima modifica di bidubidu; 04-01-2015, 00:29.

Commenta

PS: Genio vs Genio, Lamer Vs Lamer? Vuoi una querela?[/QUOTE]

ahahah ma non perdere tempo a rispondergli.... se non si infila da tutte le parti non è contenta

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ah allora vedi che il lupo perde il pelo e non il vizio....Bravo Quirion!

PS: Genio vs Genio, Lamer Vs Lamer? Vuoi una querela? Non confondere lo sterco con la gente normale.
                              ma la gente normale non spende 700 euro per un account

Commenta

Sto operando...
                              X