annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] 10th Anniversary XxX, Invito alla Community e Memorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non potrò mai trovare parole adatte a ringraziare lo staff e tutti gli amici per la splendida serata.
    Grazie a nome di tutti gli Hell's Knights.

INFERNO INFERNO INFERNO

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Auguri cari vecchi compagni

Commenta

*La speranza Divampa*

Auguri a noi XxX

Mithrandir

Commenta

bella festa mi sono divertito!!!

Commenta

Auguri Shun, espero poder volver a jugar, mientras tanto solo refresh.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              GGWP Shun hai una memoria di ferro, e sei no stron* de mer** mi hai fatto ricordare periodi di uod dove ancora ci divertivamo!! grande il rosso free ahahaha,
              cmq ti sei scordato di segnare i grandi ADMIN del passato che hanno accompagnato la gilda XxX!!! Loki, Angelus, Grimlock, Volturno, Amon, Gwineth, Drack, ecc... tutta gente che ha contribuito alla crescita di uod...
              periodi bellissimi con loro!!! anche se non erano "player" mi pare giusto ricordarli!! (con la speranza che tornino)
              Onore e gloria a Shun e agli XxX rimasti...
              PS: gilda War ci stava anche Sburry e gold!!
              Anche Maligna stava prima nei Tmg poi passo XxX insieme a gold perché c'erano solo loro due attivi nei Tmg

PS:Auguri Shun e xxx mi dispiace di essere mancato u.u
              I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originariamente inviato da Drayden Visualizza il messaggio
                Anche Maligna stava prima nei Tmg poi passo XxX insieme a gold perché c'erano solo loro due attivi nei Tmg

PS:Auguri Shun e xxx mi dispiace di essere mancato u.u
                Tvb amico mio, quando deciderai di tornare insieme al nabbo di tuo cugino, la tua gilda è sempre qui, un caro saluto.

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  ...
                  Verrebbe voglia di tornare anche solo per scambi di post come questi...

Scusate l'intromissione ma mi era scesa una lacrimuccia...ciao shun!

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    Verrebbe voglia di tornare anche solo per scambi di post come questi...

Scusate l'intromissione ma mi era scesa una lacrimuccia...ciao shun!

Visa
                    Visa antico amico, il tuo spirito ogni tanto erra ancora tra queste lande...
                    Eravamo già nomi di storie cantate quando ci siamo visti l'ultima volta in queste terre incantate,
                    Era il giorno del decimo anniversario dei Cavalieri infernali, ricordammo le nostre tante battaglie.
                    Mi hai donato il tuo primo tesoro conquistato negli oscuri meandri di Doom.
                    Esso resisterà al tempo finchè anche il mondo non cadrà.
                    Ed anche quando questo succederà rimarrà sempre nei nostri spiriti quell'indelebile traccia che ancora infiamma i nostri cuori
                    e che divampa gia solo nell'udire le antiche storie e gli antichi inni che un tempo accompagnavano le nostre imprese.
                    Un giorno credo quelle Storia saranno ricantate, e le nostre spade saranno di nuovo riforgiate.

Possa tu fino a quel giorno vivere al meglio in qualunque mondo tu ora sia.
                    Un caro saluto.

Shun Teziir, Primo Cavalieri Infernale.

I Custodi.

Commenta

Auguri!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Auguri
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                        X