Giovedi 8 Gennaio ore 21:00, Invito ufficialemente tutta la community di Dreams
a festeggiare il nostro 10° anniversario degli Hell's Knights.
Sarà aperto un gate a Luna dove potrete raggiungere la nostra sede, e da li
dopo avere mirato la sacra stone potrete raggiungereci nell'apposita area party
dove scambiare 4 chiacchere e sfidarci al trivia !
La sera stessa vi comunicarò i dati di ts, per un piccolo raduno community se volete.
__________________________________________________ _____________________________
Questo è un post di memoria e di ringraziamento verso i gildati XxX
che in questi 10 anni hanno fatto di questa tag un ritrovo di divertimento, una famiglia.
E' un post di ringraziamento anche verso gli amici che pur non essendo taggati hanno
reso positiva la nostra esperienza di game qui.
E' un post di ringraziamento verso lo staff vecchio e nuovo, che senza il loro lavoro
non sarebbe stato possibile unire persone e condividere bei momenti.
Inizio con lo scusarmi con chi non ho menzionato alla scrittura di questo 3d,
non ho scordato nessuno, benchè ricordare ogni singolo nome in questi 10 anni
sia impossibile, e a chi non ho ora in mente il nome proprio ora che scrivo, che dedico il mio primo saluto
e ringraziamento.
Saluto la Community tutta, il vecchio e nuovo Staff: Dreams è bello sia nel gioco che nel forum di per se, e grazie a questa atmosfera tutta sua che ci ha fatto divertire e ragalato bei momenti per tutti questi anni.
Cronistoria degli Hell's Knights
La nascita
All'inizio dei tempi ho iniziato a vagare in quelle lande della vecchia haven, colma
di super niubbi come il sottoscritto, che arrancava fireball e freccette verso gli ettin.
Il mio primo compagno di giochi fu Yanos Odros, lui mi fece taggare nella mia prima
ed unica gilda al di fuori degli XxX, gli Gnometti delle mutande =D
Inutile dire che probabilmente quello fu il periodo più bello del gioco per me
ricordo con passione quando per la prima volta il mio amico arrivò con un incantesimo sconosciuto
che sterminava gli ettin a raffica, il blade spirit.
Ricordo quando fui in grando di aprire il mio primo gate, mi sentivo il padrone dello shard,
e di quella volta che un anima gentile mi regalo quel fantastico pet tutto verde a sei gambe.
Convinsi allora il mio coinquilino ed amico di università Zefram a giocare ad uo, e putroppo
per lui si convinse =D
Negli Gnometti conobbi anche paciottina, che stava pescando al porto di Haven, mi disse
che il suo sogno era di raggiungere nujel'm, cosi presi quei 4 soldi che avevo raccimolato
comprai una nave e salpammo !
Arrivammo e fu una soddisfazione immensa.
Il nostro guildmaster era spesso assente, per cui proposi a Zefram e pacio di frare una tag nostra
dove riunire altri eventuali player alle prime armi come noi per crescere insieme ed esplorare
i vari dungeon.
Ero riuscito a costruire una piccola torre a Trinsic, ogni angolo era arredato
dalla cura e la passioni di Zef e Pacio, era il nostro ritrovo, per cui quella sera
piazzai la sacra stone sugli scalini della torre e fondammo gli Hell's Knights xXx.
Scelsi io il nome, ispirito ad una congrega dell'ambietazione fantasy Forgotten Realms,
mentre per la tag cercai di fare qualcosa che in giro ancora non si vedeva, e mi vennero a mente tre x.
Di questo periodo il mio ricordo e la mia memoria va in onore di:
Yanos Odros: Primo compagno di avventure e scoperte
Simik il Bardo bastardo: Grande amico e anziano di gilda degli gnometti della mutande
Jolly Rogers: Guildmaster degli gnometti che mi donò il mio primo libro completo di magie.
Zefram Teziir: Mio grande amico di real e coofondatore xXx
Paciottina Teziir: Le prime esplorazioni nel formicaio e coofondatrice xXx
Prima Era
Dunque eravamo in una haven affollata dove i tamer si sparavano le pose con le ww
la gente in ostard era più importante di chi aveva i lalli, e gli appiedati non ne parliamo...
I primi protagonisti della nostra gilda furono Raistilin, Iceman e Gotharf, uno era un mago squattrinato, il secondo moriva in loop agli ettin, l'altro aveva un paladino minatore fabbro.
Da loro si aggiunse tanta gente nuova, che veniva condotta alla torre di trinsic.
Diventammo man mano sempre più numerosi, e mentre farmavi al formicaio con i blade spirit
passavi ore a chattare in chat guild, dove ad ogni colore corrispondeva
un player, ai tempi la chat gilda assumeva il colore del testo che avevi impostato tu.
Si formò il primo gruppo xXx, tante risate e ore di gioco divertenti.
Ad haven poi un giorno incontrai per la prima volta Mime, che mi sfido a duello dato che
io portavo il nome del suo acerrimo nemico ( andromeda nei saint seya ).
Fu la prima volta che entrai in un arena, vinsi con tre flamestrike.
Dopo pochi giorni anche lui si unì alla nostra gilda ed il primo gruppo xXx era ben che completo.
Qualcuno poi un giorno, sempre ad haven, passò che vendeva delle strane scroll tutte bianche e da li
cominciammo ad addentrarci nel mondo champ, morendo in loop al barra di turno
e gioiendo per le prime sop raccimolate.
Ricordo la prima war di gilda innestata da un player che si allontanò e creò una tag analoga
per dichiararci guerra, accettamo e lo asseddiamo alla sua torre a Minoc !
I primi raduni...
Raistilin
Ixion
Eleonora
Iceman
Gotharf
Eorl
Sudja
Mara Jade
Dega Magomane
Mime
Chieri
Quisit
Dea del cielo ( junior )
Leggend
Betacentury
Spike
Baenre
Sir Shade
Oldruler
Emperor Dragon
Rash Teziir
Aranel.
Tepy
Squall e suo fratello Iroshi
Zell (Purpu)
Dea del cielo
Virgo
Stren
Smog Teziir:
Alterbridge
Cristal Piccolodrago
Ramaloche
The Barzot
Seconda era
Che vi posso dire,, la gilda oramai era un bel gruppo collaudato, cominciammo
ad avere la prima prot, i primi rapporti di alleanza, i primi champ seri, i primi harrower
i primi sussurri sui template pvp, le tante sfide in arena, i corri e fuggi a terra sactum
i raid subiti, i raid vinti, le sfide impossbili a mostri impossibili quali erano
i Balron paragorn o le aw, il primo splendido tokuno, i primi tentativi in pvp
ma anche le prime scissioni, gli addii, i ritorni e gli addii di nuovo =D
Il mio primo template pvp fu un fencer di scarso successo, con il mago parrier
( un template sconosciuto ai tempi ) riuscivo a sopravvivere stando insieme alla
mia prima gilda pvp e la nostra prima vera prot: i KrT e gli Shiny Shadow.
Kelset e Gry: i capostipiti NSA, grandi amici di gilda, di cui conservo il ricordo affettuoso.
Morrigan: il grande gm Shiny Shadow
Sir Inga: il grande Maestro KrT.
Sir Fede Bardo: vi ricordate quando ho parlato del primo swamp regalatomi? me lo regalò lui.
Wizard il vecchio gm KP.
Alle gilde nemiche che ci trovavamo sempre di fronte ai champ AoT/GsT, ed i NoX, dopo che i KrT lasciarono la fazione com per passare SL, e i NeT.
Terza Era
Costruimmo una grande nuova sede a Minoc, Fu il momento anche del mio primo addio, avevamo appena fondato anche una nostra gilda pvp, gli SxS, eravamo ricchi e prosperi, il gioco mi aveva dato tutto ( pensavo ) per cui lasciai l'eredità del gruppo ai capacissimi amici di avventura
Ma in cuor mio sapevo che sarei ritornato, cosi mi limitai a refreshare.
Di questa era posso narrare ben poco, so che la gilda divenne più selettiva nei player,
e non si muoveva più con lo spirito del primo gruppo xXx, gli obiettivi furono di migliorare
e vincere, aumentando vittorie ma anche rosik, entrando a pieno nel ritmo uod,
con forummate annesse.
i Guildmaster di Gilda in questo periodo furono
Iceman
Smog Teziir
e infine Mime
a festeggiare il nostro 10° anniversario degli Hell's Knights.
Sarà aperto un gate a Luna dove potrete raggiungere la nostra sede, e da li
dopo avere mirato la sacra stone potrete raggiungereci nell'apposita area party
dove scambiare 4 chiacchere e sfidarci al trivia !
La sera stessa vi comunicarò i dati di ts, per un piccolo raduno community se volete.
__________________________________________________ _____________________________
Questo è un post di memoria e di ringraziamento verso i gildati XxX
che in questi 10 anni hanno fatto di questa tag un ritrovo di divertimento, una famiglia.
E' un post di ringraziamento anche verso gli amici che pur non essendo taggati hanno
reso positiva la nostra esperienza di game qui.
E' un post di ringraziamento verso lo staff vecchio e nuovo, che senza il loro lavoro
non sarebbe stato possibile unire persone e condividere bei momenti.
Inizio con lo scusarmi con chi non ho menzionato alla scrittura di questo 3d,
non ho scordato nessuno, benchè ricordare ogni singolo nome in questi 10 anni
sia impossibile, e a chi non ho ora in mente il nome proprio ora che scrivo, che dedico il mio primo saluto
e ringraziamento.
Saluto la Community tutta, il vecchio e nuovo Staff: Dreams è bello sia nel gioco che nel forum di per se, e grazie a questa atmosfera tutta sua che ci ha fatto divertire e ragalato bei momenti per tutti questi anni.
Cronistoria degli Hell's Knights
La nascita
All'inizio dei tempi ho iniziato a vagare in quelle lande della vecchia haven, colma
di super niubbi come il sottoscritto, che arrancava fireball e freccette verso gli ettin.
Il mio primo compagno di giochi fu Yanos Odros, lui mi fece taggare nella mia prima
ed unica gilda al di fuori degli XxX, gli Gnometti delle mutande =D
Inutile dire che probabilmente quello fu il periodo più bello del gioco per me
ricordo con passione quando per la prima volta il mio amico arrivò con un incantesimo sconosciuto
che sterminava gli ettin a raffica, il blade spirit.
Ricordo quando fui in grando di aprire il mio primo gate, mi sentivo il padrone dello shard,
e di quella volta che un anima gentile mi regalo quel fantastico pet tutto verde a sei gambe.
Convinsi allora il mio coinquilino ed amico di università Zefram a giocare ad uo, e putroppo
per lui si convinse =D
Negli Gnometti conobbi anche paciottina, che stava pescando al porto di Haven, mi disse
che il suo sogno era di raggiungere nujel'm, cosi presi quei 4 soldi che avevo raccimolato
comprai una nave e salpammo !
Arrivammo e fu una soddisfazione immensa.
Il nostro guildmaster era spesso assente, per cui proposi a Zefram e pacio di frare una tag nostra
dove riunire altri eventuali player alle prime armi come noi per crescere insieme ed esplorare
i vari dungeon.
Ero riuscito a costruire una piccola torre a Trinsic, ogni angolo era arredato
dalla cura e la passioni di Zef e Pacio, era il nostro ritrovo, per cui quella sera
piazzai la sacra stone sugli scalini della torre e fondammo gli Hell's Knights xXx.
Scelsi io il nome, ispirito ad una congrega dell'ambietazione fantasy Forgotten Realms,
mentre per la tag cercai di fare qualcosa che in giro ancora non si vedeva, e mi vennero a mente tre x.
Yanos Odros: Primo compagno di avventure e scoperte
Simik il Bardo bastardo: Grande amico e anziano di gilda degli gnometti della mutande
Jolly Rogers: Guildmaster degli gnometti che mi donò il mio primo libro completo di magie.
Zefram Teziir: Mio grande amico di real e coofondatore xXx
Paciottina Teziir: Le prime esplorazioni nel formicaio e coofondatrice xXx
Prima Era
Dunque eravamo in una haven affollata dove i tamer si sparavano le pose con le ww
la gente in ostard era più importante di chi aveva i lalli, e gli appiedati non ne parliamo...
I primi protagonisti della nostra gilda furono Raistilin, Iceman e Gotharf, uno era un mago squattrinato, il secondo moriva in loop agli ettin, l'altro aveva un paladino minatore fabbro.
Da loro si aggiunse tanta gente nuova, che veniva condotta alla torre di trinsic.
Diventammo man mano sempre più numerosi, e mentre farmavi al formicaio con i blade spirit
passavi ore a chattare in chat guild, dove ad ogni colore corrispondeva
un player, ai tempi la chat gilda assumeva il colore del testo che avevi impostato tu.
Si formò il primo gruppo xXx, tante risate e ore di gioco divertenti.
Ad haven poi un giorno incontrai per la prima volta Mime, che mi sfido a duello dato che
io portavo il nome del suo acerrimo nemico ( andromeda nei saint seya ).
Fu la prima volta che entrai in un arena, vinsi con tre flamestrike.
Dopo pochi giorni anche lui si unì alla nostra gilda ed il primo gruppo xXx era ben che completo.
Qualcuno poi un giorno, sempre ad haven, passò che vendeva delle strane scroll tutte bianche e da li
cominciammo ad addentrarci nel mondo champ, morendo in loop al barra di turno
e gioiendo per le prime sop raccimolate.
Ricordo la prima war di gilda innestata da un player che si allontanò e creò una tag analoga
per dichiararci guerra, accettamo e lo asseddiamo alla sua torre a Minoc !
I primi raduni...
Raistilin
Ixion
Eleonora
Iceman
Gotharf
Eorl
Sudja
Mara Jade
Dega Magomane
Mime
Chieri
Quisit
Dea del cielo ( junior )
Leggend
Betacentury
Spike
Baenre
Sir Shade
Oldruler
Emperor Dragon
Rash Teziir
Aranel.
Tepy
Squall e suo fratello Iroshi
Zell (Purpu)
Dea del cielo
Virgo
Stren
Smog Teziir:
Alterbridge
Cristal Piccolodrago
Ramaloche
The Barzot
Seconda era
Che vi posso dire,, la gilda oramai era un bel gruppo collaudato, cominciammo
ad avere la prima prot, i primi rapporti di alleanza, i primi champ seri, i primi harrower
i primi sussurri sui template pvp, le tante sfide in arena, i corri e fuggi a terra sactum
i raid subiti, i raid vinti, le sfide impossbili a mostri impossibili quali erano
i Balron paragorn o le aw, il primo splendido tokuno, i primi tentativi in pvp
ma anche le prime scissioni, gli addii, i ritorni e gli addii di nuovo =D
Il mio primo template pvp fu un fencer di scarso successo, con il mago parrier
( un template sconosciuto ai tempi ) riuscivo a sopravvivere stando insieme alla
mia prima gilda pvp e la nostra prima vera prot: i KrT e gli Shiny Shadow.
Kelset e Gry: i capostipiti NSA, grandi amici di gilda, di cui conservo il ricordo affettuoso.
Morrigan: il grande gm Shiny Shadow
Sir Inga: il grande Maestro KrT.
Sir Fede Bardo: vi ricordate quando ho parlato del primo swamp regalatomi? me lo regalò lui.
Wizard il vecchio gm KP.
Alle gilde nemiche che ci trovavamo sempre di fronte ai champ AoT/GsT, ed i NoX, dopo che i KrT lasciarono la fazione com per passare SL, e i NeT.
Terza Era
Costruimmo una grande nuova sede a Minoc, Fu il momento anche del mio primo addio, avevamo appena fondato anche una nostra gilda pvp, gli SxS, eravamo ricchi e prosperi, il gioco mi aveva dato tutto ( pensavo ) per cui lasciai l'eredità del gruppo ai capacissimi amici di avventura
Ma in cuor mio sapevo che sarei ritornato, cosi mi limitai a refreshare.
Di questa era posso narrare ben poco, so che la gilda divenne più selettiva nei player,
e non si muoveva più con lo spirito del primo gruppo xXx, gli obiettivi furono di migliorare
e vincere, aumentando vittorie ma anche rosik, entrando a pieno nel ritmo uod,
con forummate annesse.
i Guildmaster di Gilda in questo periodo furono
Iceman
Smog Teziir
e infine Mime
Commenta