annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Ho problemi ad entare nello shard...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Ho problemi ad entare nello shard...

    Salve a tutti sono nuovo. Ieri mi sono creato 1 account e volevo iniziare a giocare... faccio tutto quello che dice il sito e cerco di connetermi. Mi creo il pg ma quando sto per entrare dopo poco, senza visualizzare nulla, mi scrive piu' volte a casaccio error (TID) Null String e poi da 1 numero. Inoltre se aspetto un altro po' mi dice che UODreams verra' chiuso....Che devo fare???

    Poi volevo chiedere se qualcuno mi dava il link di 1 pagina da dove potrei scaricare il Client per ignection (non si scrive così però pace) per poter giocare su UODreams...
    Ciao Ciao

  • #2
    Cavolo scusate ho sbagliato il Forum dove postare... dovevo postare sul Forum di discussione generale... mi dispiace...

    Commenta


    • #3
      Prima di tutto questo è il forum del mercato hai sbagliato a farlo qui .Poi sinceramente nn sò xkè ti dia quell'errore per caso prima giocavi su altre shard e nn hai rinstallato uo?


      eh eh te ne sei accorto prima che arrivasse la mia risposta.

      Commenta


      • #4
        Devi reinstallare uo e' un must per poter giocare qua , poi fai l'autopacth con il programma che scarichi dal sito di uodreams
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta


        • #5
          urca il mio primo post

          chiedo help anche io... ho reinstallato ultima online: renaissance e fatto l'autopatch... lancio UOD e mi connetto al server, crep il personaggio e incomincio... a disperarmi. infatti qui si blocca, o con la skermata di Entering Britannia o con una schermata grigio/nera, dove dovrebbe visualizzarsi il mondo...
          non dovrebbe essere un problema di pc, l'ho abbastanza nuovo... mi sapete aiutare?? tnx!!

          Commenta


          • #6
            Provate a controllare i punti segnati su questa pagina.

            Benvenuti

            Commenta

            Sto operando...
            X