annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo come lo preferite??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ogni giorno loggo su dreams!
    Entro...
    scrivo :"-PING"
    Sloggo!
    Ogni giorno loggo sul forum di dreams!
    Leggo i vari post...
    ne trovo uno di :"carrasuperevil"
    Mi cadono le @@!
    (ma non solo suoi eh...qualche altro "simpatico elemento" c'è)
    Auguri di buon anno a tutti!

    Onision

    Commenta


    • #17
      prendo occasione di disdire il torneo, causa mancanza player....
      da noi Minax&XxX in un ipotetico torneo 2vs2 (abbiam fatto 3 squadre) mha... non vedo voglia o possibilità(ping, Haldir ti o vi capisco benissimo) per altri di partecipare....
      questo mi fa pensare che ormai è tempo di mettere il libro da mago in cassa....
      cmq purtroppo su questo forum, non si può parlare liberamente, perchè le critiche diciamo che non piacciono a nessuno....
      e senza critiche nessun miglioramento al massimo un "lo prendiamo in considerazione" che è come dire "abbiate fiducia"
      dopo anni di game che dite le stesse cose ormai la fiducia è rimasta solo a pochi....
      Cmq se lo staff vuole fare un confronto con i 4 capi fazione su ts, sono felice di ospitarli nel mio privato canale di ts.
      e fidatevi chi mi conosce sa bene che mi sn trattenuto PARECCHIO..
      parlare tramite un forum è troppo facile per poi chiudere le conversazione appena si toccano tasti dolenti.
      e ovviamente ci sono i soliti troll che rovinano tutto.
      io non sto dicendo che lo staff di adesso non è valido o non si impegna a fare gli eventi pvm siete bravissimi,
      ma avete perso di vista i pvp e così facendo ormai siamo rimasti in 2 gatti, e si siamo pure 2 gatti rompi c*****,
      Ma se rompiamo è solo per il fatto che ci teniamo e io personalmente non mi diverto a scrivere nel forum post come questi,
      al massimo sparo un GGWP, ma ripeto diteci l'orario&giorno (magari non nel weekend e verso la sera)
      io ho il contatto di tutti i boss, si parla serenamente in ts, e si trova una soluzione.
      se no veramente
      GGWP.

      Commenta


      • #18
        End, anche io a volte sono stato critico nei confronti dello staff per l'andazzo delle cose, è facile percorrere questa via. Mettiamoci un pò nei loro panni:
        Secondo te a loro non piacerebbe vedere tutti felici?
        Lo staff è dalla nostra parte, e su questo penso che non ci piova.
        Non meno di un mese fa è stata organizzato un bell evento a bucca, le risposte che cercavi stanno arrivando.
        Sono sicuro che se qualcuno di loro sarebbe on ora si confronterebbe con te volentieri anche ora,
        per un semplice e ovvio motivo: sia tu, noi player, che loro, vogliono il bene dello shard.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #19
          2vs2
          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Ogni giorno loggo sul forum di dreams!
            Leggo i vari post...
            ne trovo uno di :"carrasuperevil"
            Mi cadono le @@!
            (ma non solo suoi eh...qualche altro "simpatico elemento" c'è)
            Auguri di buon anno a tutti!

            Onision

            Maaama se non fossi sospeso!

            Harrycatennelo1+1

            Commenta


            • #21
              indubbiamente ci vogliono vedere felici, ma non siamo felici (noi pvp)
              appunto per questo invito tutto lo staff a una riunione in ts
              per vedere anche il nostro punto di vista....

              Commenta


              • #22
                Finiamo di organizzare delle cose e ci risentiamo tutti in ts.

                Amdir

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Finiamo di organizzare delle cose e ci risentiamo tutti in ts.

                  Amdir
                  Dammi una data dato che devo sentire tutti i capi fazione e molti non loggano più sto forum da mesi e mesi.
                  alla fine un'ora a sera la hanno tutti... se no tanto vale che leftate.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Ogni giorno loggo sul forum di dreams!
                    Leggo i vari post...
                    ne trovo uno di :"carrasuperevil"
                    Mi cadono le @@!
                    (ma non solo suoi eh...qualche altro "simpatico elemento" c'è)
                    Auguri di buon anno a tutti!

                    Onision
                    Lo so la verità fa male
                    Non vi ho nemmeno tirato in mezzo e ti sei sentito "toccato"
                    Se GN continua con questa politica non so cosa farci!
                    I dati sono sotto gli occhi di tutti...
                    Accetto gli auguri di buon anno ma il tuo intervento era completamente fuoriluogo!

                    -ping

                    Edit: Ho preso pure un'infrazione per spam!
                    Ero in tema dato che per organizzare un torneo di pvp la prima cosa fondamentale è l'assenza di lag e ping decenti!

                    Continuate pure a tappare la bocca alla gente! Buon anno
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 04-01-2015, 15:48.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #25
                      Se non fate pvp la colpa è solo vostra e non dello staff.

                      Il gioco è questo ed è sempre stato questo, non è uno staff che vi deve creare tornei o dare obiettivi; sta a voi giocatori giocare.
                      Siete totalmente deviati.



                      Parlate tanto di Loki, Drack, Grimlock o di altri gm ma evidentemente lo fate senza cognizione di causa e come al solito per sentito dire.


                      Mi ricordate tutti quei disoccupati fancazzisti che stanno a sedere sul divano tutto il giorno (oppure al pc sui vari game e forum) che si lamentano che non trovano lavoro e che non ce ne sia.
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 05-01-2015, 00:56.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Dammi una data dato che devo sentire tutti i capi fazione e molti non loggano più sto forum da mesi e mesi.
                        Non ho una data, dobbiamo prima finire delle cose e poi ci sentiamo, prima non ha nessun senso.

                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        alla fine un'ora a sera la hanno tutti... se no tanto vale che leftate.
                        Che cavolo c'entra? Mica ho detto che non possiamo dedicare un'ora una sera, penso che abbiamo fatto molto di piu' e continuiamo ad impegnare tantissimo tempo per poi sentirci dire cose del genere. Onestamente lo staff non ce la fa piu' di sentire *******te del genere, quindi da oggi in poi sospendo direttamente. Visto che siamo appellati come cattivi almeno ci guadagnamo in salute.

                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Lo so la verità fa male
                        Sono piu' le rotture di palle per chi si impegna tutti i giorni che fanno male. Chissa' se un giorno determinate persone riusciranno a crescere...

                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        -ping
                        Ancora stai al ping in game? Non hai capito nulla.

                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Continuate pure a tappare la bocca alla gente! Buon anno
                        Come per prima, visto che dobbiamo essere calunniati ora lo facciamo a ragion veduta.

                        Basta.

                        Amdir

                        Commenta


                        • #27
                          ma ancora vai dietro le idiozie di end? Non hai idea della tristezza della chat ingame certe volte

                          Commenta


                          • #28
                            Posta, posta, posta, posta...è roba di game, non ci dovrebbe essere la privacy. Almeno non ci sorbiamo solamente idiozie e rosicate sul nulla.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Posta, posta, posta, posta....
                              ti stai arrapando?

                              Per Amdir, allora ci sentiamo!!! appena sai la data,a presto!!! (spero)
                              Ultima modifica di theend88; 06-01-2015, 16:59.

                              Commenta


                              • #30
                                Finalmente Platinette di Gondor è stato sospeso, erano mesi che aspettavo questo momento, magari per qualche giorno il forum tornerà più leggero da seguire senza i suoi piagnistei continui.
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X