Ho notato che alcuni champ nelle LL non sono attivabili, come mai? Quali sono i pro nel tenere i champ disattivi? Di chi è stata l'idea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ Lostands
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sono attivabili massimo 4 zone al giorno e queste variano di giorno in giorno. Quindi nessun champ è inattivo permanentemente...
E' stato fatto per valorizzare aree della mappa che nessuno frequentava e incentivare la caccia a chi fa champ, visto che prima tutti si tiravano sempre a marble o damwin... in questa o nell'altra sezione ci dev'essere il thread madre.
Io la trovo una bell'idea. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
È così dal 2012 prima di questo, erano stati bloccati del tutto i champ delle LL, lasciando SOLO i champ originali.
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Onision
Commenta
-
se cosi' fosse verrebbe incrementata la nascita di nuovi shard con funzionamento a proprio piacimento come gli ultimi due tirati su da ex player di uodreams a cui non piacevano le idee di dreams e volevano giocare su uno shard basato su regole che piacevano a loro....
Giocare su un server non personale implica adattamanto e accettare i cambiamenti, fix e quant'altro, che possono essere a volte noiosi a volte utili... se questo non piace, liberi tutti di aprire un server.... la regione offre finanziamenti a fondo perduto mi e' parso di capire. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioper i pochi player che siamo ora come ora terrei solo gli originali. e disattiverei tutte le LL!
il punto e' sempre quello ste.... qualsiasi cosa si faccia o non si faccia ci sta sempre qualcuno che deve lamentarsi e denigrare il lavoro che fanno.... l'esempio calzante e' stato infatti apreire un thread dove si richiedevano tornei e fix a neanche una setimana di distanza dall'ultima quest per pvp che è stata fatta..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
per come sta andando adesso penso che attivare le lost land come ai vecchi tempi non cambi di molto la situazione, tanto a end non gliene frega niente dei champ a lui basta fraggare, addirittura ha chiesto che fosse implementata una seconda casa per account, cosa alquanto ridicola. Basta chiedere fix assurdi per 5 minuti che si logga, chiedere in chat pubblica se c'è pvp e sloggare ed andare altrove. Tra l'altro lui chiede di fare pvp per poi allearsi con fazioni nemiche per killare qualche pvm
Commenta
Commenta