annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei prima 10 anni di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei prima 10 anni di UO

Era proprio nel periodo prenatalizio che il mio coinquilino mi disse "Senti, fatti un account su sto gioco, poi lo lasci online per 100 ore e mi regali il ticket young".
    Io accettai, creai il pg e, riuscito a stento ad uscire dallo spawn dei niubbi di heaven dove si trovava il demone nero, parcheggiai il mio omino davanti alla banca.
    Un giorno, quasi per caso, aprii la finestra di UO e vidi che c'era un tizio di nome Silenoz che, probabilmente impietosito dalla mia fancy shirt color bile, mi regalò una fiammante armatura in Golden full 40 luck 240. La indossai: mi sentivo forte, bello e sprezzante del pericolo. Uscii da Heaven così, di corsa, senza lallo, senza skill e con 40 di strenght. Incontrai, all'altezza del gate, un corposer che con una mazzata mi staminò e con un'altra mi uccise.
    Quella randellata tremenda mi fece male si, ma non intaccò l'orgoglio del mio Maelstrom: imparai a macrare, presi a pugni il bamboccio di paglia per alzare la forza e qualche settimana dopo tornai dal corposer a dirgliene quattro.
    Di lì a poco, quel "tizio" di prima diventò il mio primo Gm. E scoprii che in realtà era un grande. Poi i paragon, Doom, champ, i FALCHI....e tutto il resto.
    A proposito dei Falchi.... cacchio quanto mi mancate voi e le nostre serate scazz0se in TS!

Tutto ciò per dire cosa? Semplice, che a distanza di 10 anni, nonostante gioco raramente per qualche uscita a Doom o qualche impresa in solitaria nei dungeon più disparati, la molecola UO mi gira ancora nelle vene.
    Vorrei ringraziare quindi soprattutto lo Staff, quello attuale e quello che c'è stato in questi 10 anni, che mi ha permesso e mi permette tuttora di far parte di una community che va al dilà del gaming online.
    Personalmente credo che Ultima Online sia il gioco che ha messo le fondamenta per molti giochi che ora contano milioni di user online a tutte le ore del giorno, per questo mi sento onorato di aver contribuito, nel mio piccolo, a rendere questo shard di Uodreams il più grande in Italia.

Saluti a tutti da zio Mael, ci becchiamo tra 10 anni per le nozze di cristallo.

PS: Ecco, ovviamente ho sbagliato il titolo. Me lo editate per favore giemmi?
    Maelstrom

Direi di no, e' molto piu' bello cosi' il titolo!

Amdir

Commenta

I Falchi sono gentaglia.... Stai attento!

Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Ciao Mael
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Angurie

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Mael mio unico gm
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Grande Mael.
              La classe e lo stile dei vecchi players si riconosce sempre ed è difficile da dimenticare, e davanti a te c'è da togliersi il cappello.

Ora che mi ci fate pensare ad ottobre avevo compiuto anche io 10 anni di UODreams.
              .
              .

Commenta

Peccato che i Falchi abbiano lasciato il magazzino a una persona che non loggava *_*
                Per il resto io all'inizio ero ancora peggio , mi addentrai in un cimitero nudo , forte di una spada , che nabbo che ero e che sono ^^

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Mael mio unico gm, dio e amante.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Onore al grande meastro dei falchi

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Auguri Mael!!!
                      GM SDF --- dicembre 2004
                      GM KoR --- dicembre 2004
                      Auguri Shun XxX --- dicembre 2004
                      Ultima modifica di viva_palestina; 21-12-2014, 14:12.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Torniamo in massa?

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          Torniamo in massa?
                          io ho spammato come un cretino a vecchi amici... Noi torniamo!!!
                          Pure 5 spagnoli porto...!!!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Auguri Mael da ttutti i keepers.

Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                            X