Bè non si può macrare...e ok...però ho provato ad alzarla a mano facendomi addosso spell difficili che fizzavo 9 volte su 10 ma dopo una ventina di spell non si alzata chivalry nemmeno di 0,1(mi si alzava med). Premetto che sono allo skillcap ma ho ben 2 skill con la freccetta in giù...c'è un modo migliore per alzarla? Ah sono a 51 se potesse essere utile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandina per chivalry...
Comprimi
X
-
Domandina per chivalry...
Umi'th Sshamath Mago Drow
Erythnul Chierico di Malaki
Vurd:...vuoi restare in banca a far parlare il tuo PG da bravo puffetto blue? Trovati una chat line e non rompere le palle...vuoi ingozzarti di cristalli fino a esplodere? Comprati un tamagotchi...Tag: Nessuno
-
Ah bene
Grazie ci proverò
Umi'th Sshamath Mago Drow
Erythnul Chierico di Malaki
a grandi linee, per alzare il più velocemente possibile la skill chivarly devi castare magia che offrono un "ottimo" rapporto di fizz/spell riuscite.
Ovvero, se fizzo troppo non va bene.
Se casti troppo non va bene
Una via di mezzo è ottimo
Non avendo ancora un paladino purtroppo non posso aiutarti di piùMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
Commenta