annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda!! Staff...!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda!! Staff...!

Come posso entrare in contatto con uno dello staff...
    Ho in mente Un'idea che potrebbe dare una mano allo SHARD a riprendersi qualche players online in piu, ma non voglio organizzarla saltando la visione dello staff.... io ve ne parlo poi voi scegliete se farla oppure no ok!?
    A voi non costa nulla, non dovete ne scriptare niente ne essere online...
    A chi mando PM?!? Grazie ciao!
    Ultima modifica di viva_palestina; 10-12-2014, 14:19.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Si ma ora siamo curiosi anche noi

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Ho in mente Un'idea che potrebbe dare una mano allo SHARD a riprendersi qualche players online in piu, ma non voglio organizzarla saltando la visione dello staff.... io ve ne parlo poi voi scegliete se farla oppure no ok!?
      Tutto inutile ...ho mandato valanghe di idee buone a zero costo...mai preso in considerazione ... Nemmeno all incontro staff dove il 90% dei presenti appoggiava le idee ...
      Buon game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io facevo parte del 10% <3

Seriamente, se non l'hanno nemmeno prese in considerazione domandati il perchè. Loro hanno solo un vantaggio (la gente non scassa) a risolvere o comunque migliorare la situazione. Non credo non abbiano voglia di lavorare altrimenti sarebbero proprio stupidi a tenere noi appesi e loro a lavorare + subire le rosicate dell'utente di turno.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io facevo parte del 10% <3

Seriamente, se non l'hanno nemmeno prese in considerazione domandati il perchè. Loro hanno solo un vantaggio (la gente non scassa) a risolvere o comunque migliorare la situazione. Non credo non abbiano voglia di lavorare altrimenti sarebbero proprio stupidi a tenere noi appesi e loro a lavorare + subire le rosicate dell'utente di turno.
          Quelle dette nella prima riunione..se ti riascolti la registrazione poi ti domanderai perché i gm Nn le hanno messe!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

dove posso trovare le registrazioni?

Commenta

l'unica cosa che possiam fare noi son quelle in game. sono riaumentate le persone che spammano i gate per vendor, son riaumentati i collezionisti di premi quest ed artefatti, a breve il cacciatore di tesori tornerà di moda...

poi vabè dovete iniziare a capire che la colpa non è dello staff, la gente non si è stufata di uod si è proprio stufata di ultima. uo dei più grandi server privati ha 120-130 player giocanti, non di piu. si, ce ne è poi uno con 2000 players ma son consentiti 3-4 account a persona e tutti i giocatori rischiano di svegliarsi la mattina e rendersi conto che il server è stato chiuso (come è già successo 2 volte).

basta con sti messaggi subliminali RIMETTETE LO XORINA, o superliminali RIMETTETE LO XORINA, tanto non vi ascoltano RIMETTETE LO XORINA

RIMETTETE LO XORINA RIMETTETE LO XORINA RIMETTETE LO XORINA RIMETTETE LO XORINA RIMETTETE LO XORINA RIMETTETE LO XORINA

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Quelle dette nella prima riunione..se ti riascolti la registrazione poi ti domanderai perché i gm Nn le hanno messe!
                La risposta che ti ho dato permane, Haldir.
                Non credo siano stupidi nè tantomeno vadano a simpatie anche perchè la cosa si ritorcerebbe contro di loro. Poi chiaramente nel mondo tutto può essere.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                  dove posso trovare le registrazioni?
                  [UODreams]_1°_Riunione_11-06-2014_[Olaf_Record].mp3

[UODreams]_2°_Riunione_02-07-2014_[Olaf_Record].mp3

[UODreams]_3°_Riunione_10-07-2014_[Olaf_Record].mp3

[UODreams]_4°_Riunione_11-08-2014_[Olaf_Record].mp3

RIMETTETE XORINA! RIMETTETE XORINA! RIMETTETE XORINA! RIMETTETE XORINA! RIMETTETE XORINA! RIMETTETE XORINA! RIMETTETE XORINA!
                  Ultima modifica di gramoz; 10-12-2014, 17:42.

Commenta

#lodiceancheZeb89
                    Ultima modifica di harrypotter2; 10-12-2014, 18:35.
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Ciao, potevi tranquillamente inviare un messaggio privato a Onision o Magneto o anche a me, o email a amdir@gamesnet.it e ti avremmo sicuramente risposto. A chiunque di noi vorrai scrivere comunque poi ne parleremo insieme!

Ciao e grazie!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Ah Gramoz dato che io sono cattivo ti ho ri-segnalato la firma è ancora irregolare.

#Devicontareancheglispazi

Ultima modifica di harrypotter2; 11-12-2014, 05:51.
                        Gothoth.

Commenta

ma quindi lo spam senza sanzione e' tornato di moda e nessuno mi avvisa??!!!???!!??
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Si appunto lo spam e non messaggi senza senso, rosicate e specchi riflessi dunque di che ti meravigli?

Commenta

io di nulla prof, dopotutto son ancora qui

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X