Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
Senza inutili provocazioni, la mia comunicazione sarebbe suonata così:
Ciao a tutti,
sorry... era un po' che non si verificavano due crash di fila Il server ora è up
Si tratta di bug banali (puntatori a null in posti remoti del codice...), quello di stamattina è già stato fixato, quello di adesso sarà fixato e andrà up non appena possibile
Ci scusiamo per il disagio, nuovamente ciao a tutti e buon game!
sorry... era un po' che non si verificavano due crash di fila Il server ora è up
Si tratta di bug banali (puntatori a null in posti remoti del codice...), quello di stamattina è già stato fixato, quello di adesso sarà fixato e andrà up non appena possibile
Ci scusiamo per il disagio, nuovamente ciao a tutti e buon game!
Il tono, te lo garantisco a sufficienza perchè tu non mi possa smentire, era quello delle scuse sincere.
Quanto all'ultimo stack overflow, se non te ne sei accorto, è andata così: alle 13.12 come scritto nel thread ha iniziato a crashare, nel pomeriggio - ero al lavoro - ho contattato Amdir che mi ha informato della natura del bug ("stack overflow"), ieri sera grazie alla segnalazione di alcuni player e il supporto di altri tre membri dello staff, abbiamo riprodotto il bug sul tc9. Dopo qualche collaudo ieri sera, il fix è andato definitivamente up stamattina sul tc9 verso le 7. Stasera in serata sono rientrato, mi hanno avvisato del nuovo crash, ho restartato e postato. Di mezzo, due pagine di inutili provocazioni sul forum da parte sempre dei soliti noti. Con tutto il rispetto, mi spieghi con chi sarei stato scortese?
Ah, già, ma tanto in staff pigliano solo i più sbruffoni, quelli rispettosi davvero stanno qua a postare...
Commenta