io non capisco una cosa.. erano anni che volevate S.A. lo hanno implementato a forza, anticipando i tempi che avrebbero voluto per non avere cosi tanti problemi, un pò di pazienza non è che sia la morte di nessuno.. se il server crusha magari è perchè ci stanno lavorando, o perchè semplicemente uno script l'ha mandato in blocco.. visto che da solo non si riavvia, e ieri ha crushato per almeno tre volte, era chiaro che ci stessero lavorando.. poi come in tutte le cose, c'è chi scrive sul forum e chi gioca/fa il gm o lavora sul server, credo che entrambe le cose assieme non si riescano a fare..
In tutti i casi, una regola d'oro per quando crusha il server, è quella di mandare una mail ad amdir, io tutte le volte che l'ho fatto, ho ricevuto risposta, e il server coincidenza o no, è sempre tornato up velocemente!
In tutti i casi, una regola d'oro per quando crusha il server, è quella di mandare una mail ad amdir, io tutte le volte che l'ho fatto, ho ricevuto risposta, e il server coincidenza o no, è sempre tornato up velocemente!
Commenta