annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
    Offese e rosicate random
    Quindi hai un multiaccount

A parte ciò hai fatto solo un terribile specchio riflesso. Mi aspetto di più da un "adulto" visto che tu stesso anche parlì d'età. Mi aspetto un confronto alla pari e non con un bambinello che è solo capace di arrabbiarsi ed insultare non avendo di per sè sviluppato capacità dialettiche e coscienza di sè.

A sto punto è meglio se ti do una vanga od una pala e ti scavi la fossa da solo perchè ora stai davvero uscendo dal seminato e non stai più ragionando. Fra l'altro poi stai usando pure un altro account e lo usi per postare: geniale.
    Sono un famosissimo piagnina e piango per gli insulti anzi a volte mi chiudo in camera. Tutto ciò è certificato come anche tutte le altre varie cose scritte in maniera casuale che mi tiri contro Per il resto credi a ciò che vuoi come ti dicevo lo show è riuscito....ancora una volta. Grazie per la tua partecipazione perchè io da solo non avrei potuto fare di meglio.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 08-12-2014, 15:19.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@mame87

Spero tu capisca che venire accettati in questo forum è come entrare nei Navy Seals.
      I primi mesi sono un'inferno: corsi massacranti, umiliazioni e nonnismo, riprogrammazione mentale.
      Solo i più forti ce la fanno.
      Ma alla fine, se riesci a superare tutto questo e non ti rivolgi in maniera sfrontata ai tuoi superiori, potrai fregiarti del fatto di far parte del gruppo "supereroi del forum".

Tu, sfortunatamente, hai cominciato con il piede sbagliato e hai fatto la conoscenza del tenente Doom, del genio guastatori.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        @mame87

Spero tu capisca che venire accettati in questo forum è come entrare nei Navy Seals.
        I primi mesi sono un'inferno: corsi massacranti, umiliazioni e nonnismo, riprogrammazione mentale.
        Ma alla fine, se riesci a superare tutto questo e non ti rivolgi in maniera sfrontata ai tuoi superiori, potrai fregiarti del fatto di far parte del gruppo "supereroi del forum".

Tu, sfortunatamente, hai cominciato con il piede sbagliato e hai fatto la conoscenza del tenente Doom, del genio guastatori.
        Statte zzzzitto hanticappatto

Commenta

@mame87

Come me fai tajà tu in pochi ci riescono. Il top è reparto a cui mi hai assegnato. I'm lovin' it.

Non dargli false speranze però. Il problema nel suo caso non è esser nuovi e dunque accettati.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-12-2014, 15:45.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

@mame87

e se sei effettivamente valido ti faremo partecipare alle riunioni segrete per architettare il capovolgimento della dittatura di amdir e dei suoi scagnozzi

Commenta

No comunque davvero, se non sono 15 sono 11 12 anni che non gioco su wow ... non è un discorso difficile da capire ... probabilmente ho risvegliato un brutto trauma a quel povero tizio che si accanisce!.

No comunque davvero, non siamo su W0W.
              Gothoth.

Commenta

@mame87

Beh ormai è constatato che io abbia il lanternino per i fenomeni come Dj Amix, mi spiace per voi che lo sopportate da più tempo di me ... però mai perdere le speranze, metti che trova qualche povera santa ( o qualche ragazza che fa volontariato ) e se lo porta via ( però in effetti è poco credibile come cosa .. quindi tocca tenercelo qui ) .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ultima Online ha 17 anni quindi tu ci giocavi fra i 10 ed i 12 anni come è uscito il gioco sui server OSI (non c'erano server che potessero emulare nè tantomeno la flat di internet)
                  Io iniziai 3 mesi dopo l'uscita,avevo 15 anni,con 6/8 ore al giorno di telefono occupato e 33.6k di modem me la cavavo con 80/90 mila lire al mese in bolletta in piu',se non avevi genitori bacchettoni era fattibile

Commenta

Beh ormai è constatato che io abbia il lanternino per i fenomeni come Dj Amix, mi spiace per voi che lo sopportate da più tempo di me ... però mai perdere le speranze, metti che trova qualche povera santa ( o qualche ragazza che fa volontariato ) e se lo porta via ( però in effetti è poco credibile come cosa .. quindi tocca tenercelo qui ) .
                    Visto che hai riesumato un mio post di 4 mesi fa, mi sarei aspettato qualcosa di più da te in termini di risposta.
                    Mi piaci di più quando fai post pieni di rancore verso "DJ-ma-poi-di-cosa" (cit.)
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

non avevo notato che avesse postato ulteriormente anche qui. Secondo me si vuol far bannare o sospendere, ma comunque non è un mio problema.

Forse in realtà non ha un lanternino, ma più probabilmente un bersaglio addosso
                      Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                      Io iniziai 3 mesi dopo l'uscita,avevo 15 anni,con 6/8 ore al giorno di telefono occupato e 33.6k di modem me la cavavo con 80/90 mila lire al mese in bolletta in piu',se non avevi genitori bacchettoni era fattibile
                      Non ti dico quanto spesi io e quante mazzate "familiari" presi partendo dal 28.8k!
                      80\90 mila lire forse solo ed esclusivamente di conessione, ma mi sembra strao visto che a casa al bimestre (facevo tra le 4 e 6 ore) sono arrivate botte da 350\400mila lire per la felicità dei miei genitori. La fortuna vuole che avessi un padre innamorato di telecomunicazioni e radioamatore

Commenta

mah...
                        Ultima modifica di V3leno; 03-04-2015, 15:09.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Non ti dico quanto spesi io e quante mazzate "familiari" presi partendo dal 28.8k!
                          80\90 mila lire forse solo ed esclusivamente di conessione, ma mi sembra strao visto che a casa al bimestre (facevo tra le 4 e 6 ore) sono arrivate botte da 350\400mila lire per la felicità dei miei genitori. La fortuna vuole che avessi un padre innamorato di telecomunicazioni e radioamatore
                          A quanto ricordo,come scritto sopra,sugli 80/90 mila lire al mese,quindi sui 180 al bimestre,ovviamente solo di tempo di connessione,escluse chiamate.....ovviamente son passati parecchi anni....e parecchie can......ehm la memoria fotografica mi ha abbandonato da un po

Commenta

Sto operando...
                          X