annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template PVP

Hola a todos!

Dopo un 15 anni di assenza su Ultima Online ho deciso di riprendere a giocare. Prediligo di gran lunga il pvp e adoro usare l'archer ( infatti in qualsiasi gioco fantasy online uso classi range ).

Quindi vorrei provare questo template in pvp:

120 Archery
    120 Tactics
    120 Anatomy
    100 Hiding
    60 Stealth
    100 healing
    100 Ninjitsu

Str:90 Dex: 100 Int 45

Per questo tipo di template che tipo di equip mi servirebbe? da quel che mi ricordo leather sicuro, carapace di tokuno , l'artefatto che aumenta archery e poi?

Grazie ancora ! e ci si becca in game!

Ciao,

con i nuovi fix su stealth potrebbe essere un problema muoverti hiddato in quanto se cammini accanto a un mob o player
    devi superare un check su stealth, se é troppo bassa rischi di rivelarti spesso.

Per quanto riguarda ninjutsu, siccome lo userai anche per death strike e wolf
    Io lo metterei a 120, o comunque non meno di 115
    icq 634169426

Commenta

Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
      Ciao,

con i nuovi fix su stealth potrebbe essere un problema muoverti hiddato in quanto se cammini accanto a un mob o player
      devi superare un check su stealth, se é troppo bassa rischi di rivelarti spesso.

Per quanto riguarda ninjutsu, siccome lo userai anche per death strike e wolf
      Io lo metterei a 120, o comunque non meno di 115
      Capito mentre un template più classico come questo?

120 Archery
      120 Anatomy
      120 Resisting spells
      120 Tactics
      100 Healing
      75 Chivalry

Commenta

Si andrebbe bene per fare pvm, in pvp da quello che ho visto in giro usano molto ninja
        Per il fatto che ti permette, oltre al deathstrike e al wolfform, di usare le fukija e shuriken
        icq 634169426

Commenta

I template da archer piu' usati sono i seguenti.

Archer Ninja

Archery 120
          Ninja 120
          Resspell 115
          Tactic 110
          Anatomy 110
          Healing 90
          chiva 55

Per l 'equip servono necessariamente archi balanced con ninja, in quanto sia le fukya che le shuriken richiedono mano libera per essere lanciate, gli archi balanced invece possono essere equippati anche mentre si lanciano fukya shuriken o si bevono pozze, in alternativa.

Archery 120
          Wrestling 120
          Resspell 115
          Tactic 110
          Anatomy 110
          Healing 90
          chiva 55

Con questo template puoi' usare anche archi non balanced, in quanto anche se disarmato hai la combattiva (wrestling) che funziona anche a mani nude.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            I template da archer piu' usati sono i seguenti.

Archer Ninja

Archery 120
            Ninja 120
            Resspell 115
            Tactic 110
            Anatomy 110
            Healing 90
            chiva 55

Per l 'equip servono necessariamente archi balanced con ninja, in quanto sia le fukya che le shuriken richiedono mano libera per essere lanciate, gli archi balanced invece possono essere equippati anche mentre si lanciano fukya shuriken o si bevono pozze, in alternativa.

Archery 120
            Wrestling 120
            Resspell 115
            Tactic 110
            Anatomy 110
            Healing 90
            chiva 55

Con questo template puoi' usare anche archi non balanced, in quanto anche se disarmato hai la combattiva (wrestling) che funziona anche a mani nude.
            diciamo che il secondo lo uso solo io

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              e io (anche se è parcheggiato in garage)

Commenta

Originariamente inviato da Emmure Visualizza il messaggio
                Hola a todos!

Dopo un 15 anni di assenza su Ultima Online ho deciso di riprendere a giocare. Prediligo di gran lunga il pvp e adoro usare l'archer ( infatti in qualsiasi gioco fantasy online uso classi range ).

Quindi vorrei provare questo template in pvp:

120 Archery
                120 Tactics
                120 Anatomy
                100 Hiding
                60 Stealth
                100 healing
                100 Ninjitsu

Str:90 Dex: 100 Int 45

Per questo tipo di template che tipo di equip mi servirebbe? da quel che mi ricordo leather sicuro, carapace di tokuno , l'artefatto che aumenta archery e poi?

Grazie ancora ! e ci si becca in game!
                Ciao!
                L'arciere non era un pg valido nella prima versione e in the second age per ovvia inferiorità di swing, hit rispetto ad altri template, però conosci bene il gioco attuale o comunque degli ultimi anni. E' curiosa come cosa.

Ultima Online ha 17 anni quindi tu ci giocavi fra i 10 ed i 12 anni come è uscito il gioco sui server OSI (non c'erano server che potessero emulare nè tantomeno la flat di internet) oppure l'hai sparata grossa

Chi disarma che sono tutti arcieri? I maghi non lo fanno di solito se non solo in rarissimi casi ed esclusivamente alcuni player "accuratamente selezionati"?

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ecco appunto
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2014, 12:05.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ieri quirion mi disarmo' il tanker

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    L'arciere non era un pg valido nella prima versione e in the second age per ovvia inferiorità di swing, hit rispetto ad altri template, però conosci bene il gioco attuale o comunque degli ultimi anni. E' curiosa come cosa.

Ultima Online ha 17 anni quindi tu ci giocavi fra i 10 ed i 12 anni come è uscito il gioco sui server OSI (non c'erano server che potessero emulare nè tantomeno la flat di internet) oppure l'hai sparata grossa

Chi disarma che sono tutti arcieri? I maghi non lo fanno di solito se non solo in rarissimi casi ed esclusivamente alcuni player "accuratamente selezionati"?

ecco appunto

Beh ho iniziato a giocare a ultima online quando avevo 13/14 anni ( ne ho 27 ora ) , proprio Su questo server, nei Wispering Shadow, in quel periodo usavo solo Fencer o Macer in pvp. Smisi di giocare un annetto dopo circa, per poi riprendere verso i 18 anni quando arrivà ML, e da li archer a vita.

Quindi chi l'ha sparata grossa fra i due non sono io.

In ogni caso la tua risposta oltre a non essere utile è anche prettamente Ot, quindi se hai bisogno di sfogarti vai in altre sezioni non qui.

Rispondendo agli altri invece, il template con Wrestling non mi è mai piaciuto, vorrei provare qualche cosa che fa abbastanza danni e sia divertente, bushido lo sto usando sull'archer tamer pve e con lith fa una fracca di danni, Ninjutzu non me la ricordo quasi per niente D: però fra le due preferirei Provare Ninju.

Per gli archi balance poco male me la gioco per lo piu con switch di armi , se poi trovo armi balance meglio ancora! quindi optere per Ninju! Xd grazie ancora!

Commenta

Dreams esiste dal 2003. 13 anni fa Dreams non esisteva. Dunque nemmeno questo dato che riporti combacia ed a dire il vero la tua gilda non l'ho mai sentita. Quindi, visto che sei tu che ci hai voluto raccontare di te, facci capire quando e dove hai giocato oppure magari limitati a chiedere i consigli.
                      ML con l'arciere si, ma appunto stiamo parlando di un altro Ultima non quello di cui parli tu ovvero 15 anni fa dove al massimo ci poteva essere The Second Age.

Che sia OT me ne frego, fra l'altro sei tu ad aver parlato della tua fantacarriera su uo, non sei tu a doverlo giudicare. Se scrivi stupidaggini o cose false è opportuno farlo notare. Sta sereno, non c'è bisogno di agitarsi o forse hai bisogno di sfogarti anche tu?
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2014, 15:33.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom non ti seccare ma certo che fai schifo, dovremmo fare pubblicità e buona accoglienza e invece sei qui a rompere i maroni alle persone che vogliono cominciare ma vattene dove sai tu.. il quel paese dove ci stanno gli sfigati come te.. non ti seccare ma stai diventando ridicolo cazz suoi dove ha giocato e quando ha voluto precisare che è un vecchio player e guarda che accoglienza del cazz.o
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

cmq succo del discorso come archer consiglio archer ninja o con alchemy per questo non so se hanno fixato qualcosa, per qualsiasi cosa noi SL reclutiamo
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Ciao!

ecco appunto
                            IL discorso di wrestling piu' per il disarm, è per quando bevi le pozze

Commenta

Dreams esiste dal 2003. 13 anni fa Dreams non esisteva. Dunque nemmeno questo dato che riporti combacia ed a dire il vero la tua gilda non l'ho mai sentita. Quindi, visto che sei tu che ci hai voluto raccontare di te, facci capire quando e dove hai giocato oppure magari limitati a chiedere i consigli.
                              ML con l'arciere si, ma appunto stiamo parlando di un altro Ultima non quello di cui parli tu ovvero 15 anni fa dove al massimo ci poteva essere The Second Age.

Che sia OT me ne frego, fra l'altro sei tu ad aver parlato della tua fantacarriera su uo, non sei tu a doverlo giudicare. Se scrivi stupidaggini o cose false è opportuno farlo notare. Sta sereno, non c'è bisogno di agitarsi o forse hai bisogno di sfogarti anche tu?

Vedo che oltre alla sindrome della figa di legno e della portinaia acida, hai anche dei problemi con la matematica... Prendi la calcolatrice fai 2015 - 2003 = 12 .. Io 12 anni fa, quindi avevo 15 anni, giocavo su UO Dreams nella gilda The Wisphering Shadow( se non l'hai mai sentito probabilmente perchè in quel peridio eri alle prese con byberon e pannolini ), ah giusto ho scritto 15 anni e non 12 anni fa, questa cosa ti avrà traumatizzato seriamente ( p.s. se vuoi ti pago le visite dallo psichiatra e le eventuali medicine, mi sento in colpa ).

Chi si deve limitare a scrivere le cose per evitare di pisciare fuori dalla tazza , te lo faccio notare ulteriormente sei tu e non io. Non ti ho raccontato la mia vita ti ho solo fatto notare ( anche ora ) le cazzate che scrivi. Io mi sono limitato a chiedere consigli su un determinato tipo di Template ... poi sei saltato fuori tu con la tua menata esistenziale .

Ripeto se devi sfogarti fai altro non cercare la discussione con me perchè come vedi non vai da nessuna parte, Ripeto limitati a rispondere a ciò che c'è scritto nel post , anche questa volta confido nei casi umani dei vari giochi online, in questo caso confido in te!.

Commenta

Sto operando...
                              X