annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    cmq succo del discorso come archer consiglio archer ninja o con alchemy per questo non so se hanno fixato qualcosa, per qualsiasi cosa noi SL reclutiamo
    Io sto cercando una gilda , per giocare e passare un po' il tempo ... per lo piu io sono per il pvp, però su ultima online non mi dispiace il pve ( sto sistemando i miei pg il tamer, il worker e il pvp ) Comunque se sei in game cerca " emmure" che se son con qualche mio pg ti contatto e mi parli un po' della vostra gilda

Commenta

Originariamente inviato da Emmure Visualizza il messaggio
      Vedo che oltre alla sindrome della figa di legno e della portinaia acida, hai anche dei problemi con la matematica... Prendi la calcolatrice fai 2015 - 2003 = 12 .. Io 12 anni fa, quindi avevo 15 anni, giocavo su UO Dreams nella gilda The Wisphering Shadow( se non l'hai mai sentito probabilmente perchè in quel peridio eri alle prese con byberon e pannolini ), ah giusto ho scritto 15 anni e non 12 anni fa, questa cosa ti avrà traumatizzato seriamente ( p.s. se vuoi ti pago le visite dallo psichiatra e le eventuali medicine, mi sento in colpa ).

Chi si deve limitare a scrivere le cose per evitare di pisciare fuori dalla tazza , te lo faccio notare ulteriormente sei tu e non io. Non ti ho raccontato la mia vita ti ho solo fatto notare ( anche ora ) le cazzate che scrivi. Io mi sono limitato a chiedere consigli su un determinato tipo di Template ... poi sei saltato fuori tu con la tua menata esistenziale .

Ripeto se devi sfogarti fai altro non cercare la discussione con me perchè come vedi non vai da nessuna parte, Ripeto limitati a rispondere a ciò che c'è scritto nel post , anche questa volta confido nei casi umani dei vari giochi online, in questo caso confido in te!.

Ti aspetto su duelli e battaglie sappilo.
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Ti aspetto su duelli e battaglie sappilo.
        Appena mi equippo il pg pvp volentieri! XD a far e farmi fare il culo a stelle e strisce!

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
          cmq succo del discorso come archer consiglio archer ninja o con alchemy per questo non so se hanno fixato qualcosa, per qualsiasi cosa noi SL reclutiamo
          Noi chi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Appena mi equippo il pg pvp volentieri! XD a far e farmi fare il culo a stelle e strisce!
            Io ti consiglio di andare a giocare con Quirion, può insegnarti tanto.

Gli SL puzzano.
            Gothoth.

Commenta

ahhaahahah mi sa che non ha capito cosa intendessi.
              Si, ti consiglio lo stesso giocatore anche io.

@evilmaster: lo so, ho il brutto vizio di rompere le scatole alla gente. Più che altro non mi piace chi si inventa storie. Non stiamo bene a player, ma di certo questo non giustifica raccontare storielle della buonanotte.
              Di certo non è che abbiamo bisogno di giocatori come Quirion ad esempio visto che lo avete citato. Poi appunto scrive lui cose e poi se le rimangia. Sono affari suoi? Certo, ma se lo scrive qui diventano pubblici e nessuno gli ha chiesto la sua fantacarriera anzi non credo che freghi proprio nulla a qualcuno, ma almeno se affermi qualcosa che sia sensato e vero. Fra l'altro nomina una gilda (e dice di aver fatto pvp proprio nel periodo in cui con la mia di gilda facevamo il bello ed il cattivo tempo a Felucca.....bè la cosa mi fa pensare ancora di più non trovi?)

Di base comunque hai ragione per l'idea che porti. Son fatto male e non riesco a star zitto che te devo dì.
              Si poi sono molto sfigato e ho bisogno di offendere per dare credito alle mie parole. Se ti senti forte dammi lo sfigato tutte le volte che vuoi per me non è un problema anzi se ti fa stare meglio a me fa piacere almeno sono utile nei tuoi confronti

Prendi la calcolatrice fai 2015 - 2003

Oddio questo può essere un grandissimo giocattolo.
              Io non sono una cima in matematica, ma ho usato dati reali perchè sai io non invento le storie o riporto dati che mi fanno comodo.
              Io mi attengo ai dati sensibili che leggo dunque:
              Dopo un 15 anni di assenza su Ultima Online ho deciso di riprendere a giocare. Prediligo di gran lunga il pvp e adoro usare l'archer
              2014 (perchè siamo ancora nel 2014 o magari segui il calendario giuliano) - 15 = 1999 (o fine 1999 se preferisci, guarda visto che sono buono ti concedo pure 2000. Ora però mi devi spiegare sto 2003 'ndo l'hai tirato fuori perchè 10\11 anni non sono di certo 15 e non parliamo di euro, ma di anni Pure paga il 50% in più mi darebbe fastidio comunque
              Oppure questo che cito non l'hai scritto tu, caro amico bardo?
              Ci sentiamo al prossimo sfogo....(il tuo mi sa visto che per rispondermi ti inventi dati e mi insulti senza problemi mentre io ti scrivo tranquilissimamente)

p.s. vedo che hai molta confusione anche nella lingua: si chiama biberon, non so cosa sia il byberon ma se vuoi spiegarmelo sono ben lieto di apprendere nuove parole.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-12-2014, 09:51.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ci sentiamo su duelli e battaglie
                Fixed

Comunque è nuovo dai, diamoli tempo per imparare!!
                Gothoth.

Commenta

si sennò #DOOMPENSACITU che ce l'hai a fare?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

***** *** fate passare la voglia di giocare

Commenta

Gothoth.

Commenta

se cerchi gilda pvm/pvp vai negli XxX,
                        se trovi pvp o eventi in game avvertimi in ts che loggo!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ahhaahahah mi sa che non ha capito cosa intendessi.
                          Si, ti consiglio lo stesso giocatore anche io.

@evilmaster: lo so, ho il brutto vizio di rompere le scatole alla gente. Più che altro non mi piace chi si inventa storie. Non stiamo bene a player, ma di certo questo non giustifica raccontare storielle della buonanotte.
                          Di certo non è che abbiamo bisogno di giocatori come Quirion ad esempio visto che lo avete citato. Poi appunto scrive lui cose e poi se le rimangia. Sono affari suoi? Certo, ma se lo scrive qui diventano pubblici e nessuno gli ha chiesto la sua fantacarriera anzi non credo che freghi proprio nulla a qualcuno, ma almeno se affermi qualcosa che sia sensato e vero. Fra l'altro nomina una gilda (e dice di aver fatto pvp proprio nel periodo in cui con la mia di gilda facevamo il bello ed il cattivo tempo a Felucca.....bè la cosa mi fa pensare ancora di più non trovi?)

Di base comunque hai ragione per l'idea che porti. Son fatto male e non riesco a star zitto che te devo dì.
                          Si poi sono molto sfigato e ho bisogno di offendere per dare credito alle mie parole. Se ti senti forte dammi lo sfigato tutte le volte che vuoi per me non è un problema anzi se ti fa stare meglio a me fa piacere almeno sono utile nei tuoi confronti

Oddio questo può essere un grandissimo giocattolo.
                          Io non sono una cima in matematica, ma ho usato dati reali perchè sai io non invento le storie o riporto dati che mi fanno comodo.
                          Io mi attengo ai dati sensibili che leggo dunque:

2014 (perchè siamo ancora nel 2014 o magari segui il calendario giuliano) - 15 = 1999 (o fine 1999 se preferisci, guarda visto che sono buono ti concedo pure 2000. Ora però mi devi spiegare sto 2003 'ndo l'hai tirato fuori perchè 10\11 anni non sono di certo 15 e non parliamo di euro, ma di anni Pure paga il 50% in più mi darebbe fastidio comunque
                          Oppure questo che cito non l'hai scritto tu, caro amico bardo?
                          Ci sentiamo al prossimo sfogo....(il tuo mi sa visto che per rispondermi ti inventi dati e mi insulti senza problemi mentre io ti scrivo tranquilissimamente)

p.s. vedo che hai molta confusione anche nella lingua: si chiama biberon, non so cosa sia il byberon ma se vuoi spiegarmelo sono ben lieto di apprendere nuove parole.
                          Boh davvero se hai dei problemi , il forum di un gioco non è il luogo giusto per cercare aiuto, vai in luoghi specifici sicuramente potranno aiutarti.

Hai 32 anni e rompi il ***** perchè ho scritto che non gioco a Ultima online da 15 anni, stranamente tutti gli altri han capito che era per dire che non gioco da tanto. E comunque si nel 2003 ero su Uodreams a giocare ( 2014 [ dal momento in cui rompi il ***** su tutto ] - 2003 = 11 --- 27 - 11 = 16 , quindi che cosa ***** ti cambia?

Mi spiace deludere e infrangere i tuoi sogni, ma non ho motivo di "rosicare" o sfogarmi, rispondo solo a un poveretto come te, mi spiace anche che quel che ti ho scritto e ti scrivo le interpreti come Offese, ma per un elemento come te dovrebbero essere dei complimenti ( sicuramente c'è altra gente che ci da giù pesante con te ).

Comunque se vuoi continuare fai pure, non ho problemi a continuare a risponderti , eh non vorrei deludere le tue aspettative ma di certo non sono incazzato mentre rispodo ( come penserai tu ) anzi tutt'altro ( a differenza tua )

Comunque ti consiglio la pomata H cosi ti passa il bruciore ed eviti di cagare il ***** nei post successivi.

p.s. ma fai cosi perchè devi prevalere sulla gran parte di ragazzini che bazzica in game? se è cosi sei ulteriormente male

Commenta

Io noto, come del resto è scritto, che chi stia insultando sia tu. Chi è che si sta sfogando, chi è che se l'è presa? Solitamente una persona che se la prende e si infastidisce insulta come risposta. Non lo dico io, è psicologia base.

A me non cambiava, cambia, cambierà niente, però è divertente giocare con i cantastorie: eri troppo convinto. Te la sentivi e te la suonavi e come ti sei incavolato come t'ho fatto notare la cosa poi puoi scrivere ciò che vuoi, ma ti ripeto chi offende e ha avuto il tono di aggressione sei stato tu. Io ti ho sempre preso in giro e basta perchè scrivevi cose insensate. Non mi serve insultare quando uno lo fa da solo nè tantomeno è divertente scrivere l'insulto piuttosto che tu non stai bene, fatti curare, lo trovo da stupidi. Se è reato, amen, me ne farò una ragione, però abbiamo, hai, fatto un bello show pieno di contraddizioni ed insulti e per questo ti ringrazio. Il bello è che nemmeno sei un ragazzino, è quella la non scusante.

La pomata H non la conosco, ma conosco la Preparazione H che serve si per quella parte del corpo, ma non per l'azione di defecazione. Vedo che anche in cultura generale, dopo il "byberon" (e ancora ti rinnovo la domanda di spiegarmi cosa sia) anche, te la passi male. Mi dispiace per te

No, faccio così perchè ci sono persone come te che se la prendono e dopo tirano fuori il meglio di se. La provocazione è arte ed è interessante la psicologia dell'uomo: è bello avere persone che agiscono e fanno ciò che tu vorresti farle fare....insomma le marionette. Tanto postare quanto mi leva, 2\3\4\5 minuti? nulla anzi magari mi fa staccare dalla routine quotidiana
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2014, 11:16.

Commenta

*
                              No comunque davvero, nel primo post hai scritto che non giochi da 15 anni, semplicemente hai scritto una cosa ma ne volevi intendere un altra, capita!

Doom non essere cattivo con lui dai!!!
                              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                                No comunque davvero, nel primo post hai scritto che non giochi da 15 anni, semplicemente hai scritto una cosa ma ne volevi intendere un altra, capita!

Doom non essere cattivo con lui dai!!!
                                No comunque davvero, se non sono 15 sono 11 12 anni che non gioco su wow ... non è un discorso difficile da capire ... probabilmente ho risvegliato un brutto trauma a quel povero tizio che si accanisce!.

Io noto, come del resto è scritto, che chi stia insultando sia tu. Chi è che si sta sfogando, chi è che se l'è presa? Solitamente una persona che se la prende e si infastidisce insulta come risposta. Non lo dico io, è psicologia base.

A me non cambiava, cambia, cambierà niente, però è divertente giocare con i cantastorie: eri troppo convinto. Te la sentivi e te la suonavi e come ti sei incavolato come t'ho fatto notare la cosa poi puoi scrivere ciò che vuoi, ma ti ripeto chi offende e ha avuto il tono di aggressione sei stato tu. Io ti ho sempre preso in giro e basta perchè scrivevi cose insensate. Non mi serve insultare quando uno lo fa da solo nè tantomeno è divertente scrivere l'insulto piuttosto che tu non stai bene, fatti curare, lo trovo da stupidi. Se è reato, amen, me ne farò una ragione, però abbiamo, hai, fatto un bello show pieno di contraddizioni ed insulti e per questo ti ringrazio. Il bello è che nemmeno sei un ragazzino, è quella la non scusante.

La pomata H non la conosco, ma conosco la Preparazione H che serve si per quella parte del corpo, ma non per l'azione di defecazione. Vedo che anche in cultura generale, dopo il "byberon" (e ancora ti rinnovo la domanda di spiegarmi cosa sia) anche, te la passi male. Mi dispiace per te

No, faccio così perchè ci sono persone come te che se la prendono e dopo tirano fuori il meglio di se. La provocazione è arte ed è interessante la psicologia dell'uomo: è bello avere persone che agiscono e fanno ciò che tu vorresti farle fare....insomma le marionette. Tanto postare quanto mi leva, 2\3\4\5 minuti? nulla anzi magari mi fa staccare dalla routine quotidiana
                                Piccolo pucci pucci ma te a 32 anni suonati sei davvero conciato cosi? se te la prendi perchè ti ho detto che a parer mio e non solo sei un bambino con la sindrome di una portinaia in meno pausa che spera ancora nelle mestruazioni non sono mica insulti, almeno per me che ho 27 anni questi non sono considerabili insulti anzi, ma forse per uno come te che si accolla ai post solo per darsi un tono probabilmente lo sono.

Non me la sono presa per le cagate che scrivi, purtroppo per te sono cosi e rispondo cosi, la cosa ti ha turbato beh evita di scrivere // p.s lascia perdere la psicologia base che non è roba per te ( non cercare di imitare il tuo fidato psicologo - se potesse resuscitare in questo momento, il caro Freud a quest'ora l'avrebbe fatto per analizzarti e scoprire cosa ti rende cosi ).

" A me non cambiava, cambia, cambierà niente, però è divertente giocare con i cantastorie: eri troppo convinto. Te la sentivi e te la suonavi e come ti sei incavolato come t'ho fatto notare la cosa poi puoi scrivere ciò che vuoi, ma ti ripeto chi offende e ha avuto il tono di aggressione sei stato tu ..."

Davvero neanche se mi sforzo posso credere che a te non cambiava nulla .. e se fosse davvero cosi non capisco perchè continui a dar sfogo ai tuoi problemi "No sense". Io non ero convinto di nulla ho semplicemente detto e te lo scrivo terra a terra cosi magari lo capisci " che non giocavo da Ultima online da Molto tempo " se ho scritto 15 e in verità erano 11 anni che non giocavo su sto gioco che cosa potrà mai cambiare nella tua vita? hai paura che i tuoi fans di 15 anni siano attratti da un vecchio player come me? davvero non so quindi spiegami tu qual'è il tuo problema poi magari cerco di aiutarti davvero.

Io trovo stupido che uno di 32 anni rompa cosi tanto le scatole e faccia la vittima dopo che è il primo ad "attaccare" un altro player su un forum , e te l'han fatto notare piu di una persona, ma tu ferito nell'orgoglio continui imperterrito nella tua crociata, quasi quasi ti chiamerò Don chisciotte ... (ps spero che non romperai il ***** per l'accostamento fra crociata e Don chisciotte ).

ahhhh ma forse ho capito ti rode il culo perchè lo show l'ho fatto io e non tu! non pensavo che tu fossi cosi "prima donna" , beh la prossima volta cercherò di non metterti in ombra.
                                eh poi si ... il bello è che tu non sei un ragazzino .. 32 anni ... e sei cosi ... vaaa beh.

Beh per me la cultura generale è altra roba per te è scrivere Preparazione H e non pomata H ( la tua cultura generale nasce in novella 2000 me lo sento!). Però da Giuggiolone come sei l'hai capito al volo il senso e sei partito subito sulla difensi. Comunque chicco d'oliva rispondimi un po' la preparazione H è una pomata? o è un composto idrosolubile ? ( da un elemento come te ci si può aspettare di tutto ... anche sapere che assumi pomate per via orale con un po' d'acqua ).

p.s. Non mi riferivo all'azione di corpo ma al bruciore / dolore di quella determinata zona del corpo e che tu conosci bene.

"...No, faccio così perchè ci sono persone come te che se la prendono e dopo tirano fuori il meglio di se. La provocazione è arte ed è interessante la psicologia dell'uomo: è bello avere persone che agiscono e fanno ciò che tu vorresti farle fare....insomma le marionette. Tanto postare quanto mi leva, 2\3\4\5 minuti? nulla anzi magari mi fa staccare dalla routine quotidiana..."

Riesco bene nell'arte della provocazione , perchè da notare, a te non ti cambia nulla, ma continui a rispondere ... e a far il piangina per degli insulti che detti a una persona come te diventano complimenti . Ah te non riusciresti a far fare quello che vuoi tu a una persona manco sotto tortura.

"Tanto postare quanto mi leva, 2\3\4\5 minuti? nulla anzi magari mi fa staccare dalla routine quotidiana..." beh hai ammesso involontariamente che ti sfoghi nel rispondermi, stufo della tua routine quotidiana ... ( chissà che vita difficile ) però ti do un consiglio, quei 5/10 minuti usali in altri modi, piuttosto che rompere le palle sul forum ( cosi eviti anche di farti prendere per il culo da persone a caso ) .

Spero che con questo post tu riesca a far pace con il cervello e che il tuo malessere si plachi al più presto!

Commenta

Sto operando...
                                X