annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un furto che non torna...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
    Esattamente cos'è un baugigi?
    cioè che sta immediatamente adiacente alla zona lombare volgendo verso il basso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Chissà come chiama la cacca.....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

rose of trinsic dovrei averla io. la fontanella idem.

Mnetre per le cronache di zefiro dovrei chiedere a ralph quello che è riuscito a recuperare

Ti vendo tutto io per 1 gp l'uno. Fammi solo sapere se hai già ritrovato tutto che in tal caso non scarico il client.

Visa

PS per quanto riguarda l'accaduto se posso dire la mia (pls no flame non ne ho voglia), la parte del regolamento che citi tu:

"su UODreams i giocatori hanno le stesse possibilità di crescita, grazie alle meccaniche nel gioco e al client di gioco uguali per tutti.
        È proibito diffondere o attuare procedure per modificare o eludere tali meccaniche, ottenendo imprevisti e inusuali vantaggi."

viene sostanzialmente derogata dalla pratica comune. Mi spiego. L'utilizzo di launcher come razor e compagnia in tutte le sue funzioni è sostanzialmente consentito (scavenger e/o salta tombe) salvo precise specifiche (tempo fa era stato abolito scavenger per problemi di crash).

Visa
        Ultima modifica di effe15; 27-11-2014, 20:51.
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          rose of trinsic dovrei averla io. la fontanella idem.

Mnetre per le cronache di zefiro dovrei chiedere a ralph quello che è riuscito a recuperare

Ti vendo tutto io per 1 gp l'uno. Fammi solo sapere se hai già ritrovato tutto che in tal caso non scarico il client.

Visa

PS per quanto riguarda l'accaduto se posso dire la mia (pls no flame non ne ho voglia), la parte del regolamento che citi tu:

"su UODreams i giocatori hanno le stesse possibilità di crescita, grazie alle meccaniche nel gioco e al client di gioco uguali per tutti.
          È proibito diffondere o attuare procedure per modificare o eludere tali meccaniche, ottenendo imprevisti e inusuali vantaggi."

viene sostanzialmente derogata dalla pratica comune. Mi spiego. L'utilizzo di launcher come razor e compagnia in tutte le sue funzioni è sostanzialmente consentito (scavenger e/o salta tombe) salvo precise specifiche (tempo fa era stato abolito scavenger per problemi di crash).

Visa
          nn ti stare a disturbare visa, ti ringrazio ugualmente!

per quanto riguarda la parte del regolamento, io l'avevo citata perchè il giocatore che stavo usando come esempio venne appunto punito perchè utilizzava un "supporto" per prendere velocemente l'item da terra. non so però se venne usato dallo staff di dreams per "inchiodarlo" (a causa della recidività) o proprio perchè rappresentava un'infrazione. di conseguenza se una specifica, come da te scritto, fosse EFFETTIVAMENTE il raccogliere oggetti da terra nelle case degli altri (cosa eticamente scorretta già di per sè ma consentita entro certi limiti), ci starebbe l'infrazione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ho messo a scaricare il client...ci sentiamo nei prossimi giorni

Nessun disturbo, anche se per poco sei cmq stato un KP

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
            X