annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cominciare con UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cominciare con UO

Salve a tutti,
    sono un vecchissimo player di ultima che ha giocato in un periodo dal 1997 al 2002. Dal 2002 al 2008 ho giocato ad altre cose, poi con laurea, lavoro e sport null’altro. Con l’ultimo cambio nella situazione lavorativa ultimamente mi ritrovo con un po’ di tempo da poter dedicare allo svago, quindi ho rispolverato un vecchio pc del 2007 e con sommo stupore ho scoperto che ultima esiste ancora e che ci sono ancora shard, quindi ho pensato di reinstallare e di buttarmi su questo shard che mi dicono essere l’unico ancora un minimo popolato e osi style.

Come potete immaginare il gioco è completamente cambiato rispetto a come lo ricordavo, quindi al primo login mi sono trovato completamente spaesato. Non ho incontrato molta gente tra l’altro, forse perché ormai la mappa è così sterminata da rendere difficile incontrarsi essendo così pochi loggati.

Per farla breve, mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare, io ai tempi avevo un solo PG che era un PK, ma ora come ora, visto il poco tempo a disposizione, nonché l’età che avanza, in linea di massima mi dedicherei solo al pvm, a craftare… insomma a fare roba soft per rilassarmi e staccare da tutte le cose che mi tocca fare nella vita reale. Com’è la situazione gilde? Ce ne sono ancora di attive? Qualcuno disposto ad insegnare a questo povero giocatore antiquato come muoversi?

Grazie a tutti, spero di divertirmi qui
    Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!

Ho visto la tua richiesta di contatto, ne parliamo in privato

Commenta

Originariamente inviato da madnaar Visualizza il messaggio
      osi style.
      Chi l'ha detto?

Non illuderti perchè non siamo osi style, qua ci sono meccaniche UODreams Style.

Per farti un esempio; Doom a punteggio, abbiamo la stessa meccaniche ma completamente reworkata con script custom.

SW è custom (mi fiacca dire che è buggata considerando che è cosi da mmm 4 anni?)

Ecc. Ecc.

Le gilde attive al momento sono: GanG BonG, Cannabis Corpse, E0S/DMP e XxX

GanG BonG e E0S/DMP sono sotto prot CoM

Cannabis Corpse e XxX sono sotto prot TB

Con l'attuale sistema trasnfert ti consiglio caldamente di farti un Tamer dato che basta poco per avere un equip con cui fare TUTTO (ho fatto Doom nudo, senza neanche un pezzo equip per farti capire) così puoi iniziare a farti i primi cash , capire un po cosa fanno i nuovi mob (l'IA è assurda) ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Chi l'ha detto?

Non illuderti perchè non siamo osi style, qua ci sono meccaniche UODreams Style.

Per farti un esempio; Doom a punteggio, abbiamo la stessa meccaniche ma completamente reworkata con script custom.

SW è custom (mi fiacca dire che è buggata considerando che è cosi da mmm 4 anni?)

Ecc. Ecc.

Le gilde attive al momento sono: GanG BonG, Cannabis Corpse, E0S/DMP e XxX

GanG BonG e E0S/DMP sono sotto prot CoM

Cannabis Corpse e XxX sono sotto prot TB

Con l'attuale sistema trasnfert ti consiglio caldamente di farti un Tamer dato che basta poco per avere un equip con cui fare TUTTO (ho fatto Doom nudo, senza neanche un pezzo equip per farti capire) così puoi iniziare a farti i primi cash , capire un po cosa fanno i nuovi mob (l'IA è assurda) ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Voglio correggere che gli xxx sono prottati minax, e che esistono anche i fear gilda attiva in pvm prottata sl

Commenta

Stoshard

Commenta

I Fear giocano ancora? Tanto meglio!

In ogni caso le 4 gilde da me citate sono momentaneamente le più attive, ti consiglio caldamente di Joinare in una di quelle.

P.s: ma chi sono i Minax? end non stava passando tb?
            Gothoth.

Commenta

no io sono minax insieme a tutti i =ds= (fulmine,.luis e atmo) ma logghiamo solo la sera se c'è da menare..
              poi ci sono gli xxx che sn prottati da hawk che sono in ally con noi.

Commenta

MAD [NaaR]

Un saluto..

Commenta

Sto operando...
                X