annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluto generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto generale

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Un saluto a tutti i miei ex compagni e nemici, ammesso che qualcuno di loro si ricordi di me..
    Ne approfitto per chiedere un info allo staff attuale:
    Sono un vecchio giocatore, qualche vecchio gm potrebbe ricordarsi di me, i miei pg non me li ricordo tutti, ma ho visto dal sito che non esistono più, mi sarebbe piaciuto ricollegarmi per fare una capatina, e volevo chiedere se c'è modo di ripristinarli, insomma se sono li congelati da qualche parte o se posso dire addio a tutto.. In realtà avevo dato il compito a un amico di refreshare ma credo che non si refreshi nemmeno più il suo di account..
    Vorrei anche sapere se qualcuno dei tanti miei ex compagni sono ancora attivi, giocano ancora, se c'è ancora molto pvp come un tempo.. insomma se c'è rimasto qualcuno tra quelli che mi bestemmiavano in ts tutti i giorni durante la mia infanzia...

Rinnovo i miei saluti, Dark Atreides - Fenix El'Archon non metto le tag, perchè negli ultimi tempi ricordo molti spostamenti e disastri da parte del mio gruppo, ma ne approfitto per ricordare quelle che più mi sono rimaste a cuore.
    PVM: PP-SDF-AOS, L'ally pvm che ha spaccato per anni, e che mi ha dato tutto ciò che avevo... Ero un vecchio falchetto della Squadra dei falchi di Dubro e Ankon..(chissà che fine hanno fatto)
    PvP: Bhe sono nato NoX, o meglio nell'accademia -XF- , Ma cosa erano i NoX senza gli AoT??

:*** ciao belli
    Dark Atreides [SL]

Ciao!
    Ti anticipo che purtroppo non si può recuperare nulla del tuo vecchio account
    Però c'è transfer attivo e rifarsi skills e stats ora non è per niente difficile, quelle che non riesci a fare col transfer le fai con le young quest skills e stats!..
    Pensaci!
    Ultima modifica di gramoz; 18-11-2014, 16:46.

Commenta

Bhe ma lo shard come va? c'è gente? c'è pvp? vedo dalle statistiche che online ci sono circa 50 persone, ai miei tempi alle 3 del mattino 50 erano solo li a macrare... Non è il problema di skill e stats, quelle ricordo ancora come farle salire, il problema erano gli item, l'equip che avevo.. quello posso benedirlo?
      E poi ripeto, tornerei solo per il pvp, ma ho smesso perchè passavo ore al gate di brit a combattere con le guardie, tornerei alla solita noia o c'è qualche svolta? qualche cambiamento radicale? tipo only felucca, insomma credo che abbiate capito di che parlo, ci si diverte o si combatte coi draghi per collezzionare roba da pvm che un giorno sparirà?
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Se dai un'occhiata nella sezione di sotto ti potrai accorgere tu stesso della situazione pvp xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
          bhe ma lo shard come va? C'è gente? C'è pvp?

hahahahahahahahahahahahahahhahahaha
          Gothoth.

Commenta

weee dark atreides

Commenta

DarkDruy, sei di ancona pure te?
              O hai conosciuto Dubro su ultima?
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Ciao Nooob!
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Commenta

Cosa sei nato tu?

.
                    .

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Weeee..chi non muore si rivede! Allora Torni a giocare?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ciao caro!
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Chi si rivede! Io ogni tanto qualche loggatina me la faccio, il pvm non è attivo come una volta ma si becca sempre gente in giro. Per il pvp invece non so, non lo pratico.
                          Per rifarti un pg decente ci metti una settimana, in qualche oretta libera potresti farti un giretto.

Anche se certo...eri niubbo allora, figuriamoci adesso che hai perso la mano!
                          Maelstrom

Commenta

Ciao, mi ricordo di te, un caro saluto.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                            X